[O.T.] BERLUSCONI: "SONO IL MESSIA"

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
CanellaBruneri
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#3826 Messaggio da CanellaBruneri »

tiffany rayne ha scritto:Andreotti (notorio uomo della sinistra) la pensa cosi...

http://www.agi.it/news/notizie/20090208 ... 2-art.html

"Non condivido le critiche di alcune associazioni cattoliche al Colle, ne' tantomeno quelle di esponenti politici che si richiamano alla Chiesa in un modo strumentale", "oggi, secondo le regole giuridiche che sono in vigore, non c'e' nessun diritto ne' dovere di intervenire d'urgenza da parte del governo". Lo afferma Giulio Andreotti in una intervista alla "Stampa", nella quale sottolinea che "un governante non puo' impicciarsi in una vicenda totalmente privata". 'Mi sembra un modo troppo sbrigativo quello di rifarsi a pronunciamenti esterni alla coscienza. Tanto piu' che se la Chiesa non fissa espressamente una norma nel proprio magistero, noi cattolici non siamo esposti ne' tenuti a conformarci. Quindi, fissare il limite di cio' che e' o non e' vita, e' una questione che ognuno di noi deve affrontare nel proprio io". Il senatore a vita, in un'altra intervista al "Corriere della Sera", sottolinea inoltre, riguardo alle critiche rivolte dal premier ad una Costituzione filosovietica che "certamente lo sforzo che fu fatto allora, nonostante le divisioni internazionali dei due blocchi, fu proprio di tenere insieme situazioni diverse. La nostra Costituzione comunque fu fatta per durare ed in effetti e' durata".

Andreotti, io te e cianbellano, la stessa banda
"This machine kills fascists" scritto su tutte le chitarre di Woody Guthrie

Ehi, campione, che cosa è il pugilato?..." la boxe...uhm....la boxe è quella cosa che tutti gli sport cercano di imitare" (S. Liston)

"Gli fuma gli fuma, va come gli fuma l'angelomario va, gli fuma , gli fuma, altroche'" (cit. ziggy7)
"Ho un'età elegante" (cit. Lilith, Miss Spring)

Dark Side
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#3827 Messaggio da Dark Side »

Non sara' che qualcuno che dopo aver letto l'intervista ad Andreotti su un tema "eticamente" sensibile, abbia il rimpianto dei tempi della Democrazia Cristiana?

dada
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#3828 Messaggio da dada »

CanellaBruneri ha scritto:
tiffany rayne ha scritto:Andreotti (notorio uomo della sinistra) la pensa cosi...

http://www.agi.it/news/notizie/20090208 ... 2-art.html

"Non condivido le critiche di alcune associazioni cattoliche al Colle, ne' tantomeno quelle di esponenti politici che si richiamano alla Chiesa in un modo strumentale", "oggi, secondo le regole giuridiche che sono in vigore, non c'e' nessun diritto ne' dovere di intervenire d'urgenza da parte del governo". Lo afferma Giulio Andreotti in una intervista alla "Stampa", nella quale sottolinea che "un governante non puo' impicciarsi in una vicenda totalmente privata". 'Mi sembra un modo troppo sbrigativo quello di rifarsi a pronunciamenti esterni alla coscienza. Tanto piu' che se la Chiesa non fissa espressamente una norma nel proprio magistero, noi cattolici non siamo esposti ne' tenuti a conformarci. Quindi, fissare il limite di cio' che e' o non e' vita, e' una questione che ognuno di noi deve affrontare nel proprio io". Il senatore a vita, in un'altra intervista al "Corriere della Sera", sottolinea inoltre, riguardo alle critiche rivolte dal premier ad una Costituzione filosovietica che "certamente lo sforzo che fu fatto allora, nonostante le divisioni internazionali dei due blocchi, fu proprio di tenere insieme situazioni diverse. La nostra Costituzione comunque fu fatta per durare ed in effetti e' durata".

Andreotti, io te e cianbellano, la stessa banda
Gang of Four.

8)

un-mediocre-come-tanti
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#3829 Messaggio da un-mediocre-come-tanti »

andreotti prossimo presidente del consiglio riceverà  l'incarico da Berlusconi PRESIDENTE DELLA REPUBBLICA per formare il nuovo governo nel 2014

Helmut
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#3830 Messaggio da Helmut »

(...)sottolinea inoltre, riguardo alle critiche rivolte dal premier ad una Costituzione filosovietica che "certamente lo sforzo che fu fatto allora, nonostante le divisioni internazionali dei due blocchi, fu proprio di tenere insieme situazioni diverse. La nostra Costituzione comunque fu fatta per durare ed in effetti e' durata".
Direi che è durato più lui...è stato in sella per quasi 60 anni...da primo ministro di solidarietà  nazionale sostenuto da Berlinguer nel 1973, a candidato di "Democrazia Europea" con l'ex-sindacalista D'Antoni nel 2001, a sostenitore del governo Prodi2 da senatore a vita nel 2006...

...la sinistra lo ringrazi...una bella carriera, non c'è che dire...!!! :-D
"Innalzare templi alla virtù e scavare oscure e profonde prigioni al vizio."

Squirto
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#3831 Messaggio da Squirto »

Giannelli sul Corriere di oggi:

Immagine
You are what you is (Frank Zappa)
"Cosa c'entra il Papa con l'apertura dell'anno accademico? E' come se a un concistoro si decidesse di invitare Belladonna" (Sacre Scuole)
"Che ci posso fare? Le banalità  non mi emozionano" (Breglia)

Squirto
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#3832 Messaggio da Squirto »

"Cosa c'entra il Papa con l'apertura dell'anno accademico? E' come se a un concistoro si decidesse di invitare Belladonna" (Sacre Scuole)

Squirto
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#3833 Messaggio da Squirto »

Immagine

Scorpio
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#3834 Messaggio da Scorpio »

Un mito!!!

Mi è piaciuto che a differenza dello schieramento avversario, che ha un giorno sì e l'altro pure, il Nano ridens in Sardegna,
ha proprio detto a WC Ueltroni e compagni di non farsi vedere...
Tutto quello che faceva paura del comunismo - che avremmo perso le nostre case, i nostri risparmi, che ci avrebbero costretto a lavorare tutto il tempo per un salario scarso, e che non avremmo avuto alcuna voce contro il sistema - è diventato realtà grazie al capitalismo.

Se esiste un Dio, un giorno sarà lui a dovermi chiedere perdono (frase letta su un muro di Auschwitz).

Parakarro
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#3835 Messaggio da Parakarro »

Scorpio ha scritto: ha proprio detto a WC Ueltroni e compagni di non farsi vedere...
E chiamalo scemo!!!! :DDD

Sono convinto che i sardi voteranno soru....

Dark Side
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#3836 Messaggio da Dark Side »

SARDEGNA: BERLUSCONI, SORU HA IMPOVERITO L'ISOLA

"Soru ha messo la Sardegna in una gabbia, ha imprigionato l'isola e ha provocato l'impoverimento dei sardi". Lo ha detto il premier Silvio Berlusconi, ospite di 'Panorama del giorno' su Canale 5, a proposito delle elezioni regionali in Sardegna e del governatore uscente e candidato per il centrosinistra, Renato Soru. "Io sono innamorato della Sardegna, mi sento un cittadino acquisito e ho cercato di dare un contributo anche nel programma elettorale di Cappellacci", aggiunge il presidente del Consiglio che mette in evidenza come il programma del candidato del Pdl Ugo Cappellacci e quello di Renato Soru siano opposti. "Sono due visioni opposte. Quella di Cappellacci e' aperta, mentre quella di Soru e' chiusa in se stessa e limita lo sviluppo della Sardegna", tanto che i disoccupati sono aumentati. "Credo che il falllimento di Soru si riassuma in poche cifre: 190mila disoccupati e oltre 300mila persone al di sotto della soglia di poverta", dice Berlusconi secondo cui Soru ha fallito due volte: "Ha fallito come politico da governatore e come imprenditore visto che in nove anni non ha mai chiuso un solo bilancio in attivo". "Il signor Soru mi ha rivolto molte parole offensive e mi ha definito un colonizzatore della Sardegna, io -prosegue Berlusconi- invece non ho mai insultato nessuno e parlo soltanto di fatti certi e acclarati. Tra l'altro, Soru dicendo che sono un colonizzatore non solo mi ha insultato ma ragiona come chi pensa che la Sardegna sia staccata dall'Italia e non come penso io e cioe' che sia una regione italiana importante e strategica", soprattutto dal punto di vista del turismo.

alex1jd1
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#3837 Messaggio da alex1jd1 »

Dark Side ha scritto: io -prosegue Berlusconi- invece non ho mai insultato nessuno
...

Dark Side
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#3838 Messaggio da Dark Side »

SANREMO: SETTA, DUE I BRANI DI BERLUSCONI CHE APICELLA CANTERA'

Roma, 12 feb. (Adnkronos) - "E' vero che la prima scelta e' caduta su 'Musica'. Ma siccome a me e' piaciuta tantissimo 'Ma se ti perdo', che fra l'altro e' quella con il testo scritto interamente da Silvio Berlusconi, abbiamo convinto Mariano Apicella a cantarle tutte e due. Anche musica parla d'amore pero' 'Ma se ti perdo' tocchera' il cuore delle donne". Ad annunciare all'ADNKRONOS il 'bis' sanremese di Apicella e' Monica Setta, la conduttrice dello spazio di 'Domenica In' che il 22 febbraio, in onda eccezionalmente dal Teatro Ariston di Sanremo, sara' interamente dedicato al Festival e ospitera' il cantante napoletano partner musicale del premier. La Setta racconta anche com'e' nata l'idea di invitare Apicella nella puntata sanremese di 'Domenica In': "L'idea e' venuta a me e al capostruttura Massimo Liofreddi. Avevamo invitato a parlare del festival diversi direttori Rai: Antonio Caprarica, Mauro Mazza, Fabrizio Del Noce e Antonio Di Bella. Siccome quest'ultimo suona e scrive canzoni avevamo pensato di convincerlo ad esibirsi e per 'par condicio' ci e' venuto in mente di chiamare Apicella, sapendo che aveva un nuovo album con Berlusconi in cantiere". Ma ora che la partecipazione di Apicella si e' ufficializzata e ampliata voglio rivolgere un appello: se c'e' un cantante che vuol portare da noi un testo di Walter Veltroni lo aspettiamo a braccia aperte", conclude la conduttrice.

Dopo il nano imprenditore, il nano politico, il nano presidente, il nano cantante.

Ora è uscito anche un nuovo pupazzetto ad allargare la già  famosa serie: il nano paroliere. :DDD

Disponibile a breve nei migliori negozi di giocattoli di tutta Itaglia.

Presentazione in anteprima a Sanremo. :DDD :DDD :DDD

Squirto
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#3839 Messaggio da Squirto »

Dark Side ha scritto: -prosegue Berlusconi- parlo soltanto di fatti certi e acclarati

:DDD

Barabino
Bannato
Bannato
Contatta:

#3840 Messaggio da Barabino »

[quote:42887ed5c4="Dark Side"]Non sara' che qualcuno che dopo aver letto l'intervista ad Andreotti su un tema "eticamente" sensibile, abbia il rimpianto dei tempi della Democrazia Cristiana?[/quote:42887ed5c4]

Non lo avrei mai creduto possibile... ma effettivamente si'!

In seconda battuta pero' penso che il problema non sia che la DC era laica, ma che la societa' negli anni '80 era piu' laica perche' non subiva sfide identitarie da parte di leghisti e musulmani ecc.

Per esempio: negli anni '80 alla domanda sul crocifisso in aula avrei detto chiaro & tondo NON LO VOGLIO... durante gli anni '90, mi si e' insinuata la voglia di rispondere BEH MEGLIO IL CROCIFISSO DELLA QIBLA...

dopo il 2001, mi sono cagato in mano, e ho cominciato a rispondere SI SI VOGLIO LA QIBLA 8) ma nel frattempo anche i musulmani si sono ammorbiditi e hanno detto che il crocifisso no, ma la madonna col bambino puo' andare bene...

A quel punto mi sono stufato, e adesso in quella cazzo di parete ci voglio solo l'orologio a muro. :DDD
1) l'ignoranza crea, la cultura rimastica.
2) dopo cena non è mai stupro.
3) "Cosa farebbe Kennedy? Lo sai che se la farebbe!"
4) le donne vogliono essere irrigate, non ignorate

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”