è il mio sogno mangiare fino a scoppiare e nn ingrassare
in estate sono relativamente in forma, sia a livello atletico che a livello estetico
in inverno perdo un po' di forma a favore della forchetta
Seer Papa me donasse tutta Roma e me dicesse:
Lassa anna' chi t'ama...
Io je direbbe: LASSA STA' I FASTIDI MATT!!
kneissl ha scritto:Oggi è una di quelle giornate dove ringrazio tutte le divinità del mondo per il fatto di avere colleghi pigri...sono qui tra i monti (2400 m) e c'è un cielo blu cobalto da paura, l'arietta fredda e la neve sulle cime poco sopra...
Mentre i miei colleghi sono in un ufficio seminterrato, altezza tubo di scarico auto...
Adesso me ne vado a pranzo...al rifugio che c'è qui dietro...scendo a valle, mi compro un bel tocco del miglior formaggio di montagna che esite e che fanno solo qui, ritorno in ufficio e se riesco prendo ferie domani e me ne torno tra i monti...troppo bello per lavorare...
dove vai di solito in montagna???
Lassa anna' chi t'ama...
N-O
Dalle Liguri al Sempione, passando per gli Ecrins e il Vallese.
Ogni tanto riesco ad andare in Oberland o in zona Bernina, ma in genere, avendo solo i we è dura.
Dolomiti solo durante i corsi, purtroppo...
Questo we, monte bianco...qualcosa salterà fuori...la mia compagna ha idee bellicose...
Powder to the people
Se si riuscisse a convincere i cinesi che i testicoli dei Jihadisti sono afrodisiaci, in meno di 5 anni avremmo risolto il problema
kneissl ha scritto:N-O
Ogni tanto riesco ad andare in Oberland o in zona Bernina, ma in genere, avendo solo i we è dura.
Questo we, monte bianco...qualcosa salterà fuori...la mia compagna ha idee bellicose...
bello!
più o meno le zone che frequento io, anche se ad altitudini diverse perchè l'alta-alta montagna non mi piace molto
un po' di anni fa mio fratello si era appassionato di forti e installazioni militari di quelle zone e mi portava a fare lunghe camminate per visitarli
Lassa anna' chi t'ama...
bello!
più o meno le zone che frequento io, anche se ad altitudini diverse perchè l'alta-alta montagna non mi piace molto
un po' di anni fa mio fratello si era appassionato di forti e installazioni militari di quelle zone e mi portava a fare lunghe camminate per visitarli
Bellissime le fortificazioni ( ormai solo più ruderi) delle guerre napoleoniche nella zona del Piccolo S. Bernardo...mai stata?
Presidiare per 2 inverni dei baraccamenti a 2600-2700 metri nel 1792-1796 non deve essere stato il massimo...
Powder to the people
Se si riuscisse a convincere i cinesi che i testicoli dei Jihadisti sono afrodisiaci, in meno di 5 anni avremmo risolto il problema
bello!
Bellissime le fortificazioni ( ormai solo più ruderi) delle guerre napoleoniche nella zona del Piccolo S. Bernardo...mai stata?
Presidiare per 2 inverni dei baraccamenti a 2600-2700 metri nel 1792-1796 non deve essere stato il massimo...
sul piccolo s. Bernardo confesso di non esserci mai stata, così su due piedi mi ricordo i forti di excelles, di Fenestrelle e chaberton.. più altre fortificazioni sopra a Limone Piomonte, che però non conosco il nome
Lassa anna' chi t'ama...
Exilles, non excelles...
Belle le fortificazioni di Limone...mi ricordo solo il forte Pepino ( sarà per via del gelato omonimo).
Merita una visita il forte di Bard, in VDA, perfettamente ristrutturato e sede del museo delle alpi
Le fortificazioni del Moncenisio adesso sono francesi...
Powder to the people
Greata ha scritto:
Non so se è la corsa o lo stress, o tutte e due le cose, ma sono dimagrita tantissimo... non riesco ad ingrassare Che faccio? Fialette di propoli?
ti ci mando subito o dopo?
in che senso?
no no nulla è che mi stanno sulle balle quelle che non reiscono aingrassare
aah, effettivamente non avevo pensato a questa reazione. Di solito sono una ragazza normale, in base a quello che mangio e a quanto mangio ingrasso o dimagrisco di conseguenza.
kneissl ha scritto:Exilles, non excelles...
Belle le fortificazioni di Limone...mi ricordo solo il forte Pepino ( sarà per via del gelato omonimo).
Merita una visita il forte di Bard, in VDA, perfettamente ristrutturato e sede del museo delle alpi
Le fortificazioni del Moncenisio adesso sono francesi...
non mi ricordavo come si scriveva!
sono stata anche a Bard lo scorso anno, della valle d'aosta ho visitato anche i forti di Verres e il castello di fenis fortificazioni medioevali però
ma sono cmq una cosa diversa da visitare le fortificazioni che ho nominato prima... manca la componente ""alpinistica""
Lassa anna' chi t'ama...
hellen ha scritto:...sul piccolo s. Bernardo confesso di non esserci mai stata, così su due piedi mi ricordo i forti di excelles, di Fenestrelle e chaberton.. più altre fortificazioni sopra a Limone Piomonte, che però non conosco il nome
A Fenestrelle ci sono stato anch'io, diversi anni fa. Complessivamente molto bello, ma in stato di semiabbandono (e con i segni di pesanti saccheggi...)
All'epoca era poco conosciuto, poi gli dedicarono un'intera puntata di Superquark (o Ulisse?) e divenne improvvisamente famoso.
Spero che nel frattempo l'abbiano un po' restaurato.
Ragest ha scritto:A me hanno trovato una Biluribina altissima: lo zingaro-medico epr poco non mi ricovera.
Gli ho dovuto spiegare che ho la Sindrome di Gilbert e che seguivo una dieta iperporteica.
Speriamo che abbia capito.
il mio problema è che vivo da solo. a pranzo mangio fuori, la sera spesso e volentieri aperitivi, e se non magio fuori arrivo a casa e mangio la prima cosa che trovo che di solito non fa bene.
ecco la magagna
Il sentimento più sincero rimane sempre l'erezione
Ho la macchina in riparazione e non so cos'ha (spinterogeno?), stasera torna quell'altro e ricomincerà l'angoscia, fra 1 anno non so se sarò calvo, ho il sentore che non mi apprezzi più nessuno, fra pochi giorni ne farò 29 (penso che sarà una triste giornata) e già sento un senso di vecchiume dentro.
"E' impossibile", disse il cervello.
"Provaci!", sussurrò il cuore.
"Vai via, brutto!", urlò la ragazza.