[O.T.] I cazzi dei forumisti
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
Re: [O.T.] I cazzi dei forumisti
Ciao come hai fatto a fare quel d'oro nel cerchio cosi accedentalmenti?
Saro' a Arad a fine Novembre.Ragest ha scritto: Attendo che capitiHelmut
per motivi di lavoro.

"Innalzare templi alla virtù e scavare oscure e profonde prigioni al vizio."
Quella sera, spossato dalla fatica immane di aver fatto tutto il possibile, pur non avendola trombata, ti sei apprestato a dormire il sonno del giusto, perché la tua coscienza era tranquilla.Defender ha scritto:Alcuni anni fa ho riaccompagnato a casa una ragazza con cui stavo studiando/flirtando.
Può sembrare una cosa normale ma erano scesi circa 30 cm di neve, le strade strade erano inagibili e la bufera continuava ad imperversare. Ho superato autobus intraversati, auto allo sbando, decine di persone che camminavano sul ciglio della strada dopo aver parcheggiato i propri automezzi nel fosso.
Il viaggio in sè sarà stato al massimo di 13 chilometri ma è durato ore.
Poi, avvicinandomi a casa sua, lei mi fa "io abito la in cima"
c'era pure da fare una salita del 20% lunga 200 metri. Che poi ovviamente è diventata un'ardua discesa...
è stata una cosa molto romantica, compreso il viaggio di ritorno solo come un cane
Sei un valoroso.

"Innalzare templi alla virtù e scavare oscure e profonde prigioni al vizio."
bene fioi
valigia pronta, auto pronta, colazione fatta...cavatappi ok, occhiali da sole ok, abbastanza soldi nel portafoglio ok, caricabatterie cellulare ok, carte da briscola le porterà qualcun'altro se no è uguale
direi che è tutto a posto
si parte
spengo il pc
da qui a martedì vi leggerò comunque sull' Aifoon
fate i bravi

valigia pronta, auto pronta, colazione fatta...cavatappi ok, occhiali da sole ok, abbastanza soldi nel portafoglio ok, caricabatterie cellulare ok, carte da briscola le porterà qualcun'altro se no è uguale
si parte
spengo il pc
fate i bravi

Mi sento così rilassato, oggi. Così in pace con me stesso. Soddisfatto e senza pensieri. Cos'ho che non va?
vorrei tanto saperlo anche io...Ienko ha scritto:Ciao come hai fatto a fare quel d'oro nel cerchio cosi accedentalmenti?

E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.
Saluta micetta!Gamberone ha scritto:bene fioi
si parte
spengo il pc
fate i bravi
E sorridi! (Earl J. Hickey)
Di regole io ne conosco una sola: bisogna essere buoni, cazzo (K. Vonnegut)
Chi è senza peccato non ha un cazzo da raccontare (V. Costantino)
Di regole io ne conosco una sola: bisogna essere buoni, cazzo (K. Vonnegut)
Chi è senza peccato non ha un cazzo da raccontare (V. Costantino)
- SoTTO di nove
- Storico dell'impulso
Gioca su Superzeta: Cosa deve fare Gamberone?rufus t. firefly ha scritto:Saluta micetta!Gamberone ha scritto:bene fioi
si parte
spengo il pc
fate i bravi
...... micetta!
Inizio io...
Si valoroso con micetta!

Dòni, sa tirìa e cul indrìa, la capela la'n va avantei / Donne, se tirate il culo indietro, la cappella non va avanti. BITLIS
Quando la fatica supera il gusto e ora di lasciar perdere la Patacca e attaccarsi al lambrusco. Giacobazzi
Quando la fatica supera il gusto e ora di lasciar perdere la Patacca e attaccarsi al lambrusco. Giacobazzi
- kneissl
- Impulsi superiori
Oggi è una di quelle giornate dove ringrazio tutte le divinità del mondo per il fatto di avere colleghi pigri...sono qui tra i monti (2400 m) e c'è un cielo blu cobalto da paura, l'arietta fredda e la neve sulle cime poco sopra...
Mentre i miei colleghi sono in un ufficio seminterrato, altezza tubo di scarico auto...
Adesso me ne vado a pranzo...al rifugio che c'è qui dietro...scendo a valle, mi compro un bel tocco del miglior formaggio di montagna che esite e che fanno solo qui, ritorno in ufficio e se riesco prendo ferie domani e me ne torno tra i monti...troppo bello per lavorare...
Mentre i miei colleghi sono in un ufficio seminterrato, altezza tubo di scarico auto...
Adesso me ne vado a pranzo...al rifugio che c'è qui dietro...scendo a valle, mi compro un bel tocco del miglior formaggio di montagna che esite e che fanno solo qui, ritorno in ufficio e se riesco prendo ferie domani e me ne torno tra i monti...troppo bello per lavorare...
Powder to the people
Se si riuscisse a convincere i cinesi che i testicoli dei Jihadisti sono afrodisiaci, in meno di 5 anni avremmo risolto il problema
Se si riuscisse a convincere i cinesi che i testicoli dei Jihadisti sono afrodisiaci, in meno di 5 anni avremmo risolto il problema
Io non ho mai smesso di correre.. Ho solo rallentato il ritmo, invece di correre tre volte a settimana mi sono limitata ad andarci due volte.hellen ha scritto:primo giorno di palestra dopo mesi. ho dolori ad ogni muscolo e articolazione
Non so se è la corsa o lo stress, o tutte e due le cose, ma sono dimagrita tantissimo... non riesco ad ingrassare

Do not speak, unless it improves on silence
ti ci mando subito o dopo?Greata ha scritto: Non so se è la corsa o lo stress, o tutte e due le cose, ma sono dimagrita tantissimo... non riesco ad ingrassareChe faccio? Fialette di propoli?
4 cucchiaini di burro d'arachidi prima di andare a letto.
in che senso?Pimpipessa ha scritto:ti ci mando subito o dopo?Greata ha scritto: Non so se è la corsa o lo stress, o tutte e due le cose, ma sono dimagrita tantissimo... non riesco ad ingrassareChe faccio? Fialette di propoli?

No ma guarda, mangio e anche con appetito, ma non ingrasso, mi sto seriamente preoccupando. Ho pensavo di avere la teniaDefender ha scritto:4 cucchiaini di burro d'arachidi prima di andare a letto.

mi associoPimpipessa ha scritto:ti ci mando subito o dopo?Greata ha scritto: Non so se è la corsa o lo stress, o tutte e due le cose, ma sono dimagrita tantissimo... non riesco ad ingrassareChe faccio? Fialette di propoli?

no no nulla è che mi stanno sulle balle quelle che non reiscono aingrassareGreata ha scritto:in che senso?Pimpipessa ha scritto:ti ci mando subito o dopo?Greata ha scritto: Non so se è la corsa o lo stress, o tutte e due le cose, ma sono dimagrita tantissimo... non riesco ad ingrassareChe faccio? Fialette di propoli?