il pinguino crea aria fredda, la ventola la distribuisce...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
Chi padroneggia la diade vibrione-capitone ha afferrato l'Impossibile, ma anche chi padroneggia l'asinina di Barabino non è messo male.OSCAR VENEZIA ha scritto:Assoluto e relativo. Nulla mi toglie dalla testa che chi padroneggia questa diade sa vivere ed ha afferrato un pezzo di vero.
Ma come cazzo si fa a dormire con questo caldo ? Se accendo l'air conditioned mi arriva sul collo di lato per tutta la notte e l'altro giorno mi sono alzato con un torcicollo che e' durato 3gg. Manco mi potevo girare se passava una figa.
Dalla serie tv The Mindy Project (comedy ma realistica) sembrerebbe che alcune ragazze americane lo fanno davveroBarabino ha scritto:Nel delizioso romanzo di fantascienza Una famiglia marziana (1963), Heinlein immagina che in un futuro prossimo tutti routinariamente congelano spermi e ovuli di se' stessi quando sono giovani per poi usarli a quarant'anni col partner "definitivo"![]()
Magari, magari.scb ha scritto:Le puzza il fiato.
Confermo: mai andato più a destra di una ciellina. Dicasi una.scb ha scritto:Oscar, fermare le proprie mire erotiche sulla scorta di appartenenze politiche è roba da comunisti con le Clarks vecchie e puzzolenti.
a 20-25 anni ero ormai docciato ma ancora trascurato nel vestiremanigliasferica ha scritto: questo invece è un topic dove si cerca di parlare di un percorso di vita o di disagio...comunque tutto molto diverso da quello che posta Oscar.