questo sorprende anche a me.
Peró, le uniche elezioni sono in Sardegna e le prossime, sono le europee di cui non credo glie ne freghi più di tanto.
Evidentemente la prova di forza era più importante dei sondaggi.
Poi, di che ti stupisci?
Fin quando l'unico che gli fà opposizione è il molisano e qualche sparuto esponente del PD, sai che preoccupazioni..
Francamente non mi stipisco più di nulla. Ormai il barile non l'abbiamo raschiato, l'abbiamo sfondato.
Come osservava BW, deve essere un favore agli amici OltreTevere. O forse, citando Donegal e Canella, si tratta di prove tecniche di regime. L'unica misera consolazione è almemo in questo caso il popolo italiano (stavolta senza la g) è forse migliore di chi ha scelto per guidarlo.
Gli ultimi 195 metri di una maratona sono la ragione che ti spinge a correre i precedenti 42.000.
AlexSmith ha scritto:L'unica misera consolazione è almemo in questo caso il popolo italiano (stavolta senza la g) è forse migliore di chi ha scelto per guidarlo.
Si dice che sui cartelli che indicano agli stranieri il raggiungimento del confine italiano sia improvvisamente spuntata la scritta: "lasciate ogni speranza o voi che entrate!"
Baalkaan tutti questi anni e nun ce ne semo accorti!
ANSA) - CAGLIARI, 7 FEB - Per Berlusconi e' necessaria una riforma della Costituzione, perche' fatta guardando alla 'Costituzione russa come un modello'. 'Con i non poteri che ha il presidente del Consiglio - ha aggiunto il premier - l'ipotesi di una prassi che fa intervenire il presidente della Repubblica addirittura prima che si prendano le decisioni e' veramente una cosa che fa ridere'. 'Serve un chiarimento sulla lettura della Costituzione - ha detto ancora Berlusconi - ma non per andare verso una riforma presidenziale, casomai e' l'inverso, e dall'altra parte che si vogliono attribuire dei poteri che secondo l'interpretazione mia e del governo non sono del capo dello Stato ma semmai spettano al governo'. 'Chiedere un parere al Quirinale prima di varare un decreto - ha concluso ilpresidente del Cosiglio - succede sempre e viene fatto per cortesia istituzionale, pero' noi di certo non avevamo chiesto una lettera, sono loro che hanno comunicato della lettera al dottor Letta'.(ANSA).
tiffany rayne ha scritto:ascoltato il berlusca...dalla sua viva voce, senza nessuna intermediazione, mi convinco sempre di piu' della malafede di quest'uomo
oppure di una avanzata patologia
comincia pure a studiare le tue montagne: valli, corsi d'acqua, posizioni sicure, rifugi....
"This machine kills fascists" scritto su tutte le chitarre di Woody Guthrie
Ehi, campione, che cosa è il pugilato?..." la boxe...uhm....la boxe è quella cosa che tutti gli sport cercano di imitare" (S. Liston)
"Gli fuma gli fuma, va come gli fuma l'angelomario va, gli fuma , gli fuma, altroche'" (cit. ziggy7)
"Ho un'età elegante" (cit. Lilith, Miss Spring)
tiffany rayne ha scritto:ascoltato il berlusca...dalla sua viva voce, senza nessuna intermediazione, mi convinco sempre di piu' della malafede di quest'uomo
comincia pure a studiare le tue montagne: valli, corsi d'acqua, posizioni sicure, rifugi....
ricordo che già una volta mi hai dato questo consiglio...da ottimista di natura non lo presi molto sul serio
io mi sveglio..come tutte le mattina caffe e ecorriere...
no..ieri ho bevuto anche poco...non posso aver lett9 quelleo che leggo..
e invece..
questa cosa non volevo scriveral perche' magari sara' fraintesa..ma ogni gg mi convinco sempre di piu di stare molto melgio qui
qui NON mi sono votato chi mi comanda (manco i cinesi..tra l'altro)
questo NON e; il mio paese..quindi non mi incazzo piu di tanto o soffro per la mia nazione e per i miei concittadini...
purtroppo sta accadendo una cosa gia vista..e prevista.
a questo punto son contento di stare 1 mese all'anno in italia...e spero che accada qualcosa di grosso che faccia capire gli italiani in cosa si sono ficcati
mi spaice solo che il qualcosa di grosso lo vivra' la mia famiglia e i miei amici..
nota a margine
ma se berlusconi ha il sospetto che la mossa del sig englaro sia solo per "levarsi un peso", potrebbe spiegarci cosa fu per lui l'aborto avvenuto su suo figlio nel 1981 .....
E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.
in generale sta ventata paranoide la trovo di una comicità involontaria pazzesca scusate il cinismo
poco fa hanno rifatto il contratto ai lavoratori targato sacconi e più o meno tutti tranquilli
mo scatta il caso umano la cammuffa legislativa e anche persone di indubbia intelligenza si abbandonano a isterismi sociali
abbelli la fresca in tasca vi si ridurrà per una serie un pó più complessa di motivi che il cadaverino-vivo
SVEGLIA CAZZO SVEGLIA
i media vi tengono per i coglioni e manco ve ne accorgete
Ultima modifica di balkan wolf il 08/02/2009, 13:22, modificato 1 volta in totale.
“Quando il treno dei tuoi pensieri sferraglia verso il passato e le urla si fanno insopportabili, ricorda che c’è sempre la follia. La follia è l’uscita d’emergenza!”
Alan Moore the killing joke
nik978 ha scritto:ma se berlusconi ha il sospetto che la mossa del sig englaro sia solo per "levarsi un peso", potrebbe spiegarci cosa fu per lui l'aborto avvenuto su suo figlio nel 1981 .....
HB
[size=75][i]Per essere esatti, io non ci sono qui.
Avete semplicemente avuto un'allucinazione. [/i]
R. Chandler , [i]The Big Sleep[/i][/size]
"Non condivido le critiche di alcune associazioni cattoliche al Colle, ne' tantomeno quelle di esponenti politici che si richiamano alla Chiesa in un modo strumentale", "oggi, secondo le regole giuridiche che sono in vigore, non c'e' nessun diritto ne' dovere di intervenire d'urgenza da parte del governo". Lo afferma Giulio Andreotti in una intervista alla "Stampa", nella quale sottolinea che "un governante non puo' impicciarsi in una vicenda totalmente privata". 'Mi sembra un modo troppo sbrigativo quello di rifarsi a pronunciamenti esterni alla coscienza. Tanto piu' che se la Chiesa non fissa espressamente una norma nel proprio magistero, noi cattolici non siamo esposti ne' tenuti a conformarci. Quindi, fissare il limite di cio' che e' o non e' vita, e' una questione che ognuno di noi deve affrontare nel proprio io". Il senatore a vita, in un'altra intervista al "Corriere della Sera", sottolinea inoltre, riguardo alle critiche rivolte dal premier ad una Costituzione filosovietica che "certamente lo sforzo che fu fatto allora, nonostante le divisioni internazionali dei due blocchi, fu proprio di tenere insieme situazioni diverse. La nostra Costituzione comunque fu fatta per durare ed in effetti e' durata".