Len801 ha scritto:merkuryal ha scritto:Ciao a tutti
cerco disperatamente oramai da un paio diciamo 10...un film che ovviamente e' stato il mio primo film hard...dite voi che me... beh all'epoca si prendeva quello che passava il convento...
bene bando alle ciance il film e'
"La signora dei cavalli"
con la famosissima..."denise dior"
dettagli:
Ecco i dettagli
SIGNORA DEI CAVALLI, LA
aka: Showdown
1985, It/US, 74m 24s
Directed by Henri Pachard / Lorenzo Onorati
With Sharon Mitchell, Gina Carrera, Patti Petite, Nina Hartley, Jamie Gillis, Mike Horner, Nick Random, [Roberto Malone], Denise Dior]
FullScreen, It 2 [It]
link:
http://www.egafd.com/films/details.php/id/s0149
e' un film con scene animal.
Siccome e' pressoche' anzi diciamo decisamente introvabile vi sarei immensamente grato ogni vostro aiuto con copia/vendita/indicazione su dove reperirlo.
Non e' un film italiano ma una riedizione di "showdown" mi pare con sharon mitchell a cui avevano inserito le scene animal con Malone e la Dior (cane+cavallo)
potete aiutarmi?
anche se un film ...... insomma e' un ricordo daii

grazie a chiunque puo' aiutarmi!
pago il dovuto eh

Dopo molte ricerche ho trovato informazioni su questo film.
La durata sarebbe di circa 65 minuti, il regista indicato e' "Blake Victory". Ho trovato copertina e anche screencaps del film, ma non riconosco nessuno attore o attrice (americani).
Non vedo nei screencaps nessuna scena animal. Mi chiedo se stiamo parlando dello stesso film, considerando che il film di "Blake Victory" sembra sia stato filmato qualche anno prima di SHOWDOWN. Non vedo Dior e nemmeno Malone.

Il film che hai postato è fine 80, è brasiliano.
E' un periodo in cui la terra do Brasil produceva bei films hard, con trama belle locations e belle attrici.
Parecchi erano a sfondo animals, addirittura con animali sconosciuti a noi europei, tori con grandi corna ( il nome scientifico esatto non lo conosco ), animali con lunghe proboscite ( non erano elefanti. Insomma fauna del sud America.
Per noi europei erano films molto interessanti da vedere, mettevano curiosità .
Per quanto riguarda il films che hai postato, nella versione europea c'è una scena animal con un bellissimo cavallo.
Ma tutto molto leggero, a livello di carezze sul membro del cavallo, fatto dalla bella ragazza protagonista del film ( allora molto nota come attrice hard brasiliana ).
Nello screen che hai postato è quella di pelle bianca bel visino e capelli corti.
Buon anno!
Merkurial ha avuto indicazioni utili sul suo quesito, aspetto una sua risposta.
Siamo un popolo di bravi di Don Rodrigo, di Innominati.
Nihil est in intellectu quod non prius fuerit in sensu