Vittoria Risi...
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
Re: Vittoria Risi...
Stasera per chi e' di Milano la si trova alla fiera erotica al Luxy club di corso Buenos Ayres.
Peccato non posso andarci.
Peccato non posso andarci.
- Salieri D'Amato
- Storico dell'impulso
Sarebbe curioso se una rispondesse si.SoTTO di nove ha scritto: ↑18/09/2021, 11:31Intendi di testa?cunnilingtus ha scritto: ↑18/09/2021, 11:13Cara Vittoria ti faccio una domanda e se ti va di rispondere lo fai, altrimenti lascia perdere...
Ma tu sei Spostata? Sì o NO?
Comunque grande Cunny, che suggerisce pure le risposte da dare: Si o NO ... tante volte una si perdesse in strane congetture.
La via più breve tra due cuori è il pene

"Gli italiani corrono sempre in aiuto del vincitore." Ennio Flaiano
“Cercava la rivoluzione e trovò l'agiatezza.” Leo Longanesi
“Cercava la rivoluzione e trovò l'agiatezza.” Leo Longanesi
- cunnilingtus
- Veterano dell'impulso
Intendo dire civilmente, religiosamente. Ha contratto matrimonio?SoTTO di nove ha scritto: ↑18/09/2021, 11:31Intendi di testa?cunnilingtus ha scritto: ↑18/09/2021, 11:13Cara Vittoria ti faccio una domanda e se ti va di rispondere lo fai, altrimenti lascia perdere...
Ma tu sei Spostata? Sì o NO?
- balkan wolf
- Storico dell'impulso
- Contatta:
Ma il locale è l’ex pupa di corso buenos aires?
Se si lo ho frequentato e ci ho pure reclutato una delle ragazzine che uso su ig ( l’unica non modella slava ).
Se si lo ho frequentato e ci ho pure reclutato una delle ragazzine che uso su ig ( l’unica non modella slava ).
“Quando il treno dei tuoi pensieri sferraglia verso il passato e le urla si fanno insopportabili, ricorda che c’è sempre la follia. La follia è l’uscita d’emergenza!”
Alan Moore the killing joke
Si è l'ex Pupabalkan wolf ha scritto: ↑18/09/2021, 20:05Ma il locale è l’ex pupa di corso buenos aires?
Stasera madrina è quella plastica riciclata di Amandha Fox
- cunnilingtus
- Veterano dell'impulso
-
- Bannato
in che sensobalkan wolf ha scritto: ↑18/09/2021, 20:05
Se si lo ho frequentato e ci ho pure reclutato una delle ragazzine che uso su ig
- balkan wolf
- Storico dell'impulso
- Contatta:
Nel senso che frequentavo e ho offerto 50€ a una teen anglo-libanese per un paio d’ore di foto e riprese… meno di un prive alla fine.
https://www.instagram.com/p/Bx9sc0GIgYY ... =copy_link
“Quando il treno dei tuoi pensieri sferraglia verso il passato e le urla si fanno insopportabili, ricorda che c’è sempre la follia. La follia è l’uscita d’emergenza!”
- cunnilingtus
- Veterano dell'impulso
Ritorniamo in tema, si deve parlare di Vittoria Risi?
- bocha
- Storico dell'impulso
- Contatta:
che era seduta vicino a me...con noi dell'agenzia, ha fatto foto, ha parlato coi fans...
Bona Bona Bona!!balkan wolf ha scritto: ↑20/09/2021, 10:17Nel senso che frequentavo e ho offerto 50€ a una teen anglo-libanese per un paio d’ore di foto e riprese… meno di un prive alla fine.
Ed io che mi chiedevo chi fosse quella dancer muy interessante!!
Voi date poca cosa dando cio' che possedete. E'quando donate voi stessi che donate veramente.
-Kahlil Gibran-
-Kahlil Gibran-