[O.T.] L'utente dopo di me...
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
si..con una foto TERRIBILE..scattata a 0 gradi dpo un pomeriggio in giro con la ragazza...una vergogna..
pero' ho il visto cinese che fa figo.
l'udm e' mai stato fotosegnalato?

pero' ho il visto cinese che fa figo.

l'udm e' mai stato fotosegnalato?
E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.
- coaduramaipaura
- Veterano dell'impulso
- Lupus Ejacula
- Impulsi superiori
- Contatta:
In linea di massima si, anche se qualche volta mi è capitato di avere rapporti estremamente deludenti... e guardacaso con quella che era la mia compagna abituale...Helmut ha scritto:coaduramaipaura ha scritto:
l'udm quando................metteteci voi una domanda con relativa risposta
...tromba si diverte sempre...???
Ora da single è tutto diverso se devo essere sincero...

L'udm quanto ritiene importante percentualmente l'eccitazione mentale per avere un rapporto soddisfacente?
Lupo Ululì... castello ululà ... Lupus Ejacula... n'do capita de trombà !
Direi fondamentale.Lupus Ejacula ha scritto:
L'udm quanto ritiene importante percentualmente l'eccitazione mentale per avere un rapporto soddisfacente?
L'UDM quando tromba gli capita di rivolgere un pensiero solidale a tantissimi, innumerevoli, molteplici suoi sfortunati simili che non trombano affatto...??? (

"Innalzare templi alla virtù e scavare oscure e profonde prigioni al vizio."
il coinvolgimento mentale è essenziale per me, se manca quello si perde tutto in un rapporto.Lupus Ejacula ha scritto:In linea di massima si, anche se qualche volta mi è capitato di avere rapporti estremamente deludenti... e guardacaso con quella che era la mia compagna abituale...Helmut ha scritto:coaduramaipaura ha scritto:
Ora da single è tutto diverso se devo essere sincero...![]()
![]()
U.D.M. è mai andato con un trans?
... tu non sei il tuo lavoro.... non sei la quantità di soldi che hai in banca.... non sei la macchina che guidi, ne il contenuto del tuo portafogli.... non sei i tuoi vestiti di marca.... sei la canticchiante danzante merda del mondo
-
- Storico dell'impulso
NoMensana ha scritto:il coinvolgimento mentale è essenziale per me, se manca quello si perde tutto in un rapporto.Lupus Ejacula ha scritto:In linea di massima si, anche se qualche volta mi è capitato di avere rapporti estremamente deludenti... e guardacaso con quella che era la mia compagna abituale...Helmut ha scritto:coaduramaipaura ha scritto:
Ora da single è tutto diverso se devo essere sincero...![]()
![]()
U.D.M. è mai andato con un trans?
l'UDM è mai stato "approcciato" da una persona con molti più anni (20-30) di lui/lei?
"Sapeva molte cose, ma tutte male"
MadCow ha scritto:Si. Ma ho gentilmente lasciato perdere....anxxur ha scritto:
l'UDM è mai stato "approcciato" da una persona con molti più anni (20-30) di lui/lei?![]()
L'udm è maggiormente attratto da partners più giovani o più vecchie di lui/lei?
solitamente più vecchi.
L'UDdM che orologio indossa in questo momento?
- The Mongoxxx
- Veterano dell'impulso
Alcuni si.. altri celano verità assolute (non per offendere Clara ma quello da te citato in precedenza secondo me è una cazzata fenomenale)XCLARAX ha scritto:mal comune mezzo gaudio
l'udm ritiene i proverbi delle cagate?
L'UDM usa il proprio dialetto?
Non nobis Domine, non nobis, sed Nomini tuo da Gloriam