Ciao grande Nick, buon viaggio

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
danny_the_dog
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

Re: Ciao grande Nick, buon viaggio

#3811 Messaggio da danny_the_dog »

minosse ha scritto:non sapevo che in cina era la settimana della moda.
Vivi anche tu in Cina? :awww:
"la spaccherei come il frutto dell'Eden" (cit. Satana in autobus)

Esponente del "Salutoconiglismo (cit. fritz)"

minosse
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati

#3812 Messaggio da minosse »

no. però negli ultimi anni ho preso la passione per la figa al limone.

danny_the_dog
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#3813 Messaggio da danny_the_dog »

minosse ha scritto:no. però negli ultimi anni ho preso la passione per la figa al limone.
Ah ah ah :DDD
"la spaccherei come il frutto dell'Eden" (cit. Satana in autobus)

Esponente del "Salutoconiglismo (cit. fritz)"

nik978
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#3814 Messaggio da nik978 »

minosse ha scritto:non sapevo che in cina era la settimana della moda.
in cina c'è qualunque cosa.....
ci sono fiere ed esizibioni ogni momento e su ogni argomento..anche la fiera dell'intrattenimento sexy..(cioè vestiti e oggettistica..no film)
E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.

minosse
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati

#3815 Messaggio da minosse »

Nik, ma al monti in cina se lo cagano, o stà li solo a baciare una lunga lista di culi?

Alex Teflon
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#3816 Messaggio da Alex Teflon »

L'Italia fuori dall'Italia e' un argomento estremamente relativo. I numeri che facciamo sono irrisori. Ci viene riconosciuta l'eccellenza ed il buon vivere. Ma a parte questo, Monti o non Monti, non gliene frega na coppa a nessuno di noi.

nik978
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#3817 Messaggio da nik978 »

non ho letto la stampa locale, ma i cinesi adorano l'italia per un sacco di motivi...se poi a livello politico questo coinvolga anhce monti, non so, ma vi ricorod che il govenro in cina è un governo tecnicissimo che lavora da governo tecnico più tecnico che monti (anche perchè i cinesi sono più difficili da gesitre degli italiani causa livlelo culturale spesso sottoterra...)

quindi sicuramente hanno delle affinità e parecchie....
E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.

Alex Teflon
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#3818 Messaggio da Alex Teflon »

Nick io non ho esperienza in Cina, ma ti posso garantire che in giro per il mondo ci adorano nella misura in cui mia nonna adora il suo gatto. Le piace e lo accarezza purché non sporchi in casa (leggi: non rompa i coglioni). Ci riconoscono l'eccellenza ed il buon vivere, che sono belle cose ma alla fine... Chi se ne fotte, io voglio andare in giro con un RAM 1500 e non con la punto turbodiesel... Ma TI assicuro che per il business non gliene fotte un cazzo QUASI a nessuno. Mentre invece della Cina gliene fotte -e molto- a tutti.

nik978
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#3819 Messaggio da nik978 »

i cinesi vengono in italia solo per fare shopping e comprare amde in italy e ci invidiano molo la nostra capacità tecnologica che nasce spesso in aziende piccole (cosa totalemnte opposta alla cina dove la tecnologia è solo in aziende mostrusamente enormi...)..

basta che ci parli e tutti, appena scoprono che sei italiano, impazziscono...non a caso gli altri stranieri ci vedono sempre un po male perchè la cosa, oggettivamente, fa presa sulla donne.

ti faccio solo un esempio: un italiano che so che non dice bale, ha messo su una specie di whatss upp cinese sul nokia..in 1 mese senza impegno ne ha caricate in casa e scopate 5 lo stesso giorno che le ha contattate (SENZA SPIACCICARE UNA PAROLA DI CINESE) solo perchè è italiano e sa cucinare molto bene ed ha una bella casa comoda ...fidati di me, nessun altro maschio da nessun altra nazione avrebbe potuto ottenere un risultato del genere...diciamo che lui ha tempo per sbattersi, usa la tattica helmut di buttare una rete (opposto della mia che sono uno che le punta singolarmente), m comunque sono numeri impressionanti.
un motivo ci saà..ovvio che poi alla stessa maniera ci criticano per la nostra incapacità di fare business e di tenere il mercato..ovvio che poi dicono che l'italiano è un pigro che non ha volgia di lavorare..ovvio che dicono che l'italiano è ladro e spesso fa imborgli..ecc.ecc.ecc..
ma l'italia qui è l'italia..poco da fare. Spesso è un'italia un po romanzata, un po vista come posto da fiaba, ma non c'è nessun altro apese al mondo che ha tanto fascino come l'italia in cina. QUESTO PER LA CLASSE MEDIO-EVOLUTA, i pezzari che sono più del 50% delal popolazione cinese, se ne fottono e se non hanno da mangiare h24 sotto casa, i treni in orario e altre amenità ti dicono che in italia si sta male perchè un paese sporco (.........) e disorganizzato..

ieri hanno investito un mio amico italiano e si è rotto un ginocchio..
lui , non capisco perchè, non ha preso i soldi contanti dall'investitore (non è illegale qui, anzi è prassi LEGALE e la polziia è la prima a spingere a risolvere cose cos' senza andare in giudizio)
così ora si deve operare e per me tra ambulanza di oggi e tutto gli partiranno 2000 euro..

Drugo
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#3820 Messaggio da Drugo »

"Bè,forse sei arrivato al punto. Forse hai appena trovato la definizione di vero amore. Amore è quando uno vuole il suo buco tutte le sere,ma dalla stessa ragazza..” Welsh
""Viviamo tutti sotto lo stesso cielo, ma non tutti abbiamo il medesimo orizzonte." Konrad Adenauer

Alex Teflon
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#3821 Messaggio da Alex Teflon »

Ok, diciamo allora che contiamo solo per le cose che, tutto sommato, non contano un cazzo. In sostanza siamo come una camicia di Prada. Una vera
Figata che ti fa stare bene per una sera o due, ti fa sembrare bello anche se sei uno sfigato ma quando si macchia la devi buttare, e se guardi vicino vicino scopri l'etichetta made in china, quindi e una truffa.

nik978
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#3822 Messaggio da nik978 »

http://www.chinasmack.com/2012/stories/ ... shows.html

Incidents of premarital sex increased 30%

After obtaining a doctorate in America in 1998, Li Yinhe began research on marriages and the two sexes. In 1989, the percentage of Chinese people who have had premarital sex was 15%, and by 1994, that number “leaped” to over 40%. This kind of change would probably have taken one to two hundred years in other countries.

This most recent survey, in comparison to 1994, shows that the ratio of Chinese citizens who have had premarital sexual activity in 2012 has increased 30%, reaching 71.4%.

“These numbers very realistically reflect current social phenomena,” said Peking University medical psychology doctor Zhen Hongli. The legal age for marriage in China for men is no earlier than 22 years old, and no earlier than 20 years old for women. Those who work in universities, government organs, and other similar work organizations generally marry later. If those who marry 3 years or more after the legal age for marriage are defined as having married late, waiting until after 23 or 25 years old before having sex is very difficult.

ed è proprio questo concentrare tutto in 20 anni che avvrti..nel bene e nel male.. :-?

Da qualche mese c'è i divieto di accesso ai mezzi sopra i 75quintali in città. Ai caselli ci sono cartelli grandi che lo ricordano e la polizia fa filtro.
La scena classica è
- camion cagato in mezzo dopo al casello che fa il finto tonto e mostra bolle e indirizzi
- quello che litiga e grida con la polizia
- quello che non si ferma (difatti fino a 2 gg fa c'era un 2 filtro 500 metri più avanti e settimana scorsa c'eraun poliziotto con le braccia aperte immboile apoggiato con la pangia alla motrice di un tir pe rnon farlo andare avanti e litigava col conducente.

ieri...al casello..niente... :o

e come mai?
:lol: :lol: :lol: c'erano i reparti della polizia più cattiva (quella nera) con un GMC enorme blindato con torretta, circa 60 agenti con tanto di elmetto manganello e armi da fuoco

sempre detto che questi la democrazia non se la meritano e vanno trattati così...e così la pensano tutti quelli che vivono qua.
OPvvio son stato a shanghai ed ho visto un altro mondo, ma si parla di una grossa minoranza (a proposito, quanti figa a shanghai, ma ci si deve lavorare.. :()

Il weekend scorso ero ad un casello ed uno ha saltato tutta la coda per infilarsi 2 macchine avanti a me. io non sono scenso perchè era appunto due macchine davanti a me e avendo 2 passeggeri italiani mi avrebbero fermato..lo so che priam o poi alla prossima che qualcunoi mi fa per strada scoppia una merda. è solo questione di tempo.
Anche perchè quando capiscono che sei incazzato (e io sono 190 x 102kg, sono una chiavica ma quando scendo da una utilitaria faccio la mia scena) fanno poco i furbi e mi fanno ancora più incazzare perchè hanno la coscienza sporca.

comunque in autostrada trovate queste che (imho) sono 1 figata
Immagine

e ogni gg ne scopro di nuove di news!!
http://www.carnewschina.com/2012/03/08/ ... -in-china/
The great city of Xichang in Sichuan Province has established a special ‘female police squad’ with 21 of the very best police women that were selected, no doubt very carefully, out of 700 applicants, or so Chinese media says. Such a fine squad deserves some fine cars! Xichang, nicknamed ‘Sun City’, decided to go for the very sunny-funny Peugeot 308CC.

nik978
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#3823 Messaggio da nik978 »

http://www.repubblica.it/spettacoli-e-c ... ef=HRESS-4

:lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

pazzesco.ma è una cosa che succedde sempre

la cosa buffa che se girate per strada in cina vedete ina quantità fotonica di tipe con minigonne ascellari inesistenti
addirittura alcune girano col le calze e si mettono delle maglie lunghe a coprire.
senza contare che come ho gia detto spesso l'utoreggente è a vista

Sorvolo la quantià pazesca di mutande che vedi perchè non sanno portarle. inoltre tutte con tacchi assurdi e pazzeschi

Non mi ricordo chi mi aveva fatto notare che le cinesi in italia si vestono molto aggressive, ecco qui è peggio..
MOLTO PEGGIO. ogni primavera per me è un disastro....
L'altro giorno è venuta a salutarmi una amica da Yiwu, molto carina. Ha dormito in camera opsiti e non è successo "quasi" nulla, ma giravamo con lei con una gonna inesistente e infatti se la doveva tirare giù perchè se saliva le usciva il culo di fuori....

delirium....

Anche la mia ex a Beijing..era sempre col pantalone, poi un giorno frugo nel suo armadio (ero autorizzato) e becco 5 o 6 "gonne" fazzoletto..... :o e queste?????
"eh si ma le metto ogni tanto.."
1.70x46kg gamba lunga.......SUBITO!!!!.... :o :o :o :o :o

ammetto che il mio ego smisurato quella sera crebbe di molto..girando a Sanlitung, quartiere molto frequentato da occidentali, la gente lasciava le bave per terra...

visione classicissima..c'è molto di peggio
Immagine
Immagine

cerco una foto pazzesca..se la trovo..

Masuka
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#3824 Messaggio da Masuka »

nik spara foto pazzesche!!
roses are red, violets are blue, i'm not good at poems. nice tits

dostum
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#3825 Messaggio da dostum »

Nikkone non piace interferire nelle decisioni altrui ma IMHO
arresto Bo Xilai apertura a banche estere e appoggio alla cosidetta missione ONU in Siria (prologo a nuovo Kosovo) sono 3 iniziative una + sciagurata dell'altra.
MEGLIO LICANTROPI CHE FILANTROPI

Baalkaan hai la machina targata Sassari?

VE LA MERITATE GEGGIA

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”