http://www.chinasmack.com/2012/stories/ ... shows.html
Incidents of premarital sex increased 30%
After obtaining a doctorate in America in 1998, Li Yinhe began research on marriages and the two sexes.
In 1989, the percentage of Chinese people who have had premarital sex was 15%, and by 1994, that number “leaped” to over 40%. This kind of change would probably have taken one to two hundred years in other countries.
This most recent survey, in comparison to 1994, shows that the ratio of Chinese citizens who have had premarital sexual activity in 2012 has increased 30%,
reaching 71.4%.
“These numbers very realistically reflect current social phenomena,” said Peking University medical psychology doctor Zhen Hongli. The legal age for marriage in China for men is no earlier than 22 years old, and no earlier than 20 years old for women. Those who work in universities, government organs, and other similar work organizations generally marry later. If those who marry 3 years or more after the legal age for marriage are defined as having married late, waiting until after 23 or 25 years old before having sex is very difficult.
ed è proprio questo concentrare tutto in 20 anni che avvrti..nel bene e nel male..
Da qualche mese c'è i divieto di accesso ai mezzi sopra i 75quintali in città. Ai caselli ci sono cartelli grandi che lo ricordano e la polizia fa filtro.
La scena classica è
- camion cagato in mezzo dopo al casello che fa il finto tonto e mostra bolle e indirizzi
- quello che litiga e grida con la polizia
- quello che non si ferma (difatti fino a 2 gg fa c'era un 2 filtro 500 metri più avanti e settimana scorsa c'eraun poliziotto con le braccia aperte immboile apoggiato con la pangia alla motrice di un tir pe rnon farlo andare avanti e litigava col conducente.
ieri...al casello..niente...
e come mai?

c'erano i reparti della polizia più cattiva (quella nera) con un GMC enorme blindato con torretta, circa 60 agenti con tanto di elmetto manganello e armi da fuoco
sempre detto che questi la democrazia non se la meritano e vanno trattati così...e così la pensano tutti quelli che vivono qua.
OPvvio son stato a shanghai ed ho visto un altro mondo, ma si parla di una grossa minoranza (a proposito, quanti figa a shanghai, ma ci si deve lavorare..

)
Il weekend scorso ero ad un casello ed uno ha saltato tutta la coda per infilarsi 2 macchine avanti a me. io non sono scenso perchè era appunto due macchine davanti a me e avendo 2 passeggeri italiani mi avrebbero fermato..lo so che priam o poi alla prossima che qualcunoi mi fa per strada scoppia una merda. è solo questione di tempo.
Anche perchè quando capiscono che sei incazzato (e io sono 190 x 102kg, sono una chiavica ma quando scendo da una utilitaria faccio la mia scena) fanno poco i furbi e mi fanno ancora più incazzare perchè hanno la coscienza sporca.
comunque in autostrada trovate queste che (imho) sono 1 figata
e ogni gg ne scopro di nuove di news!!
http://www.carnewschina.com/2012/03/08/ ... -in-china/
The great city of Xichang in Sichuan Province has established a special ‘female police squad’ with 21 of the very best police women that were selected, no doubt very carefully, out of 700 applicants, or so Chinese media says. Such a fine squad deserves some fine cars! Xichang, nicknamed ‘Sun City’, decided to go for the very sunny-funny Peugeot 308CC.
E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.