[OT] Elisir di SuperZeta: malattie, malati, cure, ipocondrie
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
- SoTTO di nove
- Storico dell'impulso
Re: [OT] Elisir di SuperZeta: malattie, malati, cure, ipocon
è difficile non risponderti cicciuzzo. Due post e due vaccate.
La prima su Burioni, dove da nessuna parte si evince che ha scritto il libro nascondendo che lui ne conoscesse l'esistenza (comunque è dai primi di gennaio che ne parla, ben prima della ufficialità del governo Cinese) e dove c'è addirittura scritto che i proventi del libro saranno dati in beneficenza. Ma siccome ti sta sul cazzo perchè aveva un parere diverso dal tuo è bene infangarlo con invenzioni.
La seconda la stilettata inserita nel commentare l'uscita di Gori, quel "piace perchè dice certe cose" che immagino sia rivolta a me.
Peccato che io lo citavo solo perchè non veniva accostato ad altri che se dicevano le stesse cose venivano accusati di eccessivo allarmismo.
Da nessuna parte ho scritto, e nemmeno mi interessava scriverlo, che mi piace perchè dice quelle cose.
Ma le tue invenzioni sono ormai all'ordine del giorno.
La prima su Burioni, dove da nessuna parte si evince che ha scritto il libro nascondendo che lui ne conoscesse l'esistenza (comunque è dai primi di gennaio che ne parla, ben prima della ufficialità del governo Cinese) e dove c'è addirittura scritto che i proventi del libro saranno dati in beneficenza. Ma siccome ti sta sul cazzo perchè aveva un parere diverso dal tuo è bene infangarlo con invenzioni.
La seconda la stilettata inserita nel commentare l'uscita di Gori, quel "piace perchè dice certe cose" che immagino sia rivolta a me.
Peccato che io lo citavo solo perchè non veniva accostato ad altri che se dicevano le stesse cose venivano accusati di eccessivo allarmismo.
Da nessuna parte ho scritto, e nemmeno mi interessava scriverlo, che mi piace perchè dice quelle cose.
Ma le tue invenzioni sono ormai all'ordine del giorno.
Dòni, sa tirìa e cul indrìa, la capela la'n va avantei / Donne, se tirate il culo indietro, la cappella non va avanti. BITLIS
Quando la fatica supera il gusto e ora di lasciar perdere la Patacca e attaccarsi al lambrusco. Giacobazzi
Quando la fatica supera il gusto e ora di lasciar perdere la Patacca e attaccarsi al lambrusco. Giacobazzi
quella di Burioni era una boutade, mi sembrava così evidente
ci ha creduto uolter, che ci creda anche tu non depone certo a tuo favore
Gori non ha conoscenze, ruolo e competenze per fare una sparata del genere. ha diffuso giorni fa una fake news ed è stato pesantemente criticato
dammi retta, non mi rispondere. fai una figura migliore, te lo ripeto
ci ha creduto uolter, che ci creda anche tu non depone certo a tuo favore
Gori non ha conoscenze, ruolo e competenze per fare una sparata del genere. ha diffuso giorni fa una fake news ed è stato pesantemente criticato
dammi retta, non mi rispondere. fai una figura migliore, te lo ripeto
Il sentimento più sincero rimane sempre l'erezione
Sì, hai ragione...se uno nn ti risponde ci fa di sicuro una figura migliore...
"Ladies and gentlemen, please stand up for the National Anthem of the German Democratic Republic:
https://youtu.be/3AhIJB9jpWQ"
https://youtu.be/3AhIJB9jpWQ"
- Billy Drago
- Veterano dell'impulso
- Un disoccupato 25enne di Caserta, che vive ancora con la madre, si riprende al supermercato mentre scaracchia sulla frutta fresca e pubblica il video con la scritta "Infettiamoli tutti": denunciato.
https://www.dagospia.com/rubrica-29/cro ... 230475.htm

https://www.dagospia.com/rubrica-29/cro ... 230475.htm

- ariva ariva
- Storico dell'impulso
Brutta notizia Lopinavir–Ritonavir non funzionano
Resta il Remdesivir, se l'hanno.
https://www.nejm.org/doi/pdf/10.1056/NE ... 9CNfNRfX8Y
Resta il Remdesivir, se l'hanno.
https://www.nejm.org/doi/pdf/10.1056/NE ... 9CNfNRfX8Y
Lamento di coniglio:
ho avuto un solo figlio.
(Gino Patroni)
ho avuto un solo figlio.
(Gino Patroni)
dai uolter, non te la prendere, ma se ho scritto il "fate girare" dovevi capirlo.... eppure mi conosci cazzo!walter84 ha scritto:Sì, hai ragione...se uno nn ti risponde ci fa di sicuro una figura migliore...

- SoTTO di nove
- Storico dell'impulso
Le uscite di Gori, sia quella dei morti in casa sia quella del numero delle vittime le avevo già postate.
Sulle morti in casa avrà esagerato in stile fender, ma per ora il problema sembra che a volte si muore in casa e nessuno accorre subito per via dei protocolli antivirus. Insomma non si può andare a prendere un corpo se non si è sicuri che non sia positivo.
Quindi era uscita la storia di quella famiglia a cui era morto il padre anziano e per 3 giorni era rimasto in una cassa non refrigerata in casa loro.
Per quanto riguarda l'incidenza dei decessi credo che abbia tutti gli strumenti (e il sindaco dai) per fare già delle prime comparazioni con lo scorso anno.
e i camion militari con le bare da portar via sono già di loro uno spoiler di un numero ben più alto del solito.
P.s. Difficile capire le tue boutade, sembri sempre serio.
Sulle morti in casa avrà esagerato in stile fender, ma per ora il problema sembra che a volte si muore in casa e nessuno accorre subito per via dei protocolli antivirus. Insomma non si può andare a prendere un corpo se non si è sicuri che non sia positivo.
Quindi era uscita la storia di quella famiglia a cui era morto il padre anziano e per 3 giorni era rimasto in una cassa non refrigerata in casa loro.
Per quanto riguarda l'incidenza dei decessi credo che abbia tutti gli strumenti (e il sindaco dai) per fare già delle prime comparazioni con lo scorso anno.
e i camion militari con le bare da portar via sono già di loro uno spoiler di un numero ben più alto del solito.
P.s. Difficile capire le tue boutade, sembri sempre serio.

Dòni, sa tirìa e cul indrìa, la capela la'n va avantei / Donne, se tirate il culo indietro, la cappella non va avanti. BITLIS
Con la Bionda separati più che mai dalla situazione. In compenso mi sto facendo una cultura sulla didattica scolastica per via telematica, di cui mi tiene informato costantementepan ha scritto:E la bionda.markome ha scritto:Idem , tranne il part-time.pan ha scritto:
Anch'io guadagno meno di te (te l'ho già detto che sto part-time), tra un'ora vado in un ospedale improvvisato covid-19 a rischiare la vita, vista l'età e il sesso maschile. Cosa vuoi che me ne freghi della mia, della tua e di tutte le cazzo di economie capitaliste del mondo? Tanto a epidemia finita, Das Kapital, messo all'angolo da un filamento di RNA, rispunterà più rabbioso di prima a eseguire le sue istruzioni, più devastanti del virus, sui sopravvissuti.![]()

Ma forse meglio così, occuparsi di alri argomenti, perchè la situazione non è bella.
Io non esagero… avevo detto il doppio qualche pagina fa, Gori ha detto quattro volte… non è che non ti vengono a prendere per paura della positività del virus...è che proprio non ci stanno dietro...
Anche in condizioni normali, quando uno muore in casa, mica passano subito a prenderlo.
Ille ego, Blif, ductus Minervæ sorte sacerdos (ბლუფ)
- SoTTO di nove
- Storico dell'impulso
Gori dice che stanno morendo 4 volte tanto rispetto allo scorso anno, te ti riferivi al numero che viene fatto sapere sui morti di questi giorni.fender ha scritto:Io non esagero… avevo detto il doppio qualche pagina fa, Gori ha detto quattro volte… non è che non ti vengono a prendere per paura della positività del virus...è che proprio non ci stanno dietro...
State dicendo due cose diverse.
- ariva ariva
- Storico dell'impulso
Dipende anche se hai Amazon Prime o meno.Blif ha scritto:Anche in condizioni normali, quando uno muore in casa, mica passano subito a prenderlo.
Lamento di coniglio:
ho avuto un solo figlio.
(Gino Patroni)
ho avuto un solo figlio.
(Gino Patroni)
no, ho l'impressione che Gori abbia proprio detto che sono 4 volte i morti rispetto alle cifre ufficiali, così passava rai newsSoTTO di nove ha scritto:Gori dice che stanno morendo 4 volte tanto rispetto allo scorso anno, te ti riferivi al numero che viene fatto sapere sui morti di questi giorni.fender ha scritto:Io non esagero… avevo detto il doppio qualche pagina fa, Gori ha detto quattro volte… non è che non ti vengono a prendere per paura della positività del virus...è che proprio non ci stanno dietro...
cicciuzzo ha scritto:no, ho l'impressione che Gori abbia proprio detto che sono 4 volte i morti rispetto alle cifre ufficiali, così passava rai newsSoTTO di nove ha scritto:Gori dice che stanno morendo 4 volte tanto rispetto allo scorso anno, te ti riferivi al numero che viene fatto sapere sui morti di questi giorni.fender ha scritto:Io non esagero… avevo detto il doppio qualche pagina fa, Gori ha detto quattro volte… non è che non ti vengono a prendere per paura della positività del virus...è che proprio non ci stanno dietro...
comunque su l'eco di BG non c'è traccia della dichiarazione, sarà una minchiata della RAI