Ciao grande Nick, buon viaggio

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
nik978
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

Re: Ciao grande Nick, buon viaggio

#3796 Messaggio da nik978 »

ahha..guarda alla peggio quelle che devo buttare via le regalo a qualcuno che vuole aprire un bar (regalo=bottiglia a nome mio....)..non posso spedire niente (che ci metto in fattura?:D). poi comunque ci vorrà qualche mese.

man man lai!!

comunque oggi aspettavo sotto l'ufficio commerciale che sta in un palazzo di uffici di 30 piani.
c'erano le 2 file di impeigati alle 8.30 per prendere gli ascensori..e ribadisco (avrò visto un 250 ragazze), se sei figa NON lavori in un ufficio, voi potreste dire "eh si ma pure in italia"..NO NO..qui la differenza è ENORME..le fighe specialmente in città non di 1 fascia (shanghai, beijing, guangzhou..) le vedi sono dolo le 14-15 e mai in ufficio..infatti o sono mignotte o non lavorano
in città grandi il discorso è diverso,ma non moltissimo...

anche perchè una figa SENZA DARLA tira su 500 rmb al gg..moltiplicate per 30...e lo fa già a 18 anni...dopo può tranquillamente salire (senza darla) a 2000/3000...dandola poco si va tranquille a 20.000..dandola bene a chi ti mantiene sono 40.000/50.000..
uno stipendio di una impegata laureata con master (qui hanno l'ordinamento inglese bachelor 4 anni+master) è tanto se arriva a 5000...a 25 anni.
E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.

Masuka
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#3797 Messaggio da Masuka »

tranquillo scherzavo :-D anche se ho un bar :wink:
(traminer aromatico va bene? :DDD :DDD :DDD )

come sono i contratti per chi lavora all'estero?
6 mesi la e 2 qui?
roses are red, violets are blue, i'm not good at poems. nice tits

nik978
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#3798 Messaggio da nik978 »

Masuka ha scritto:tranquillo scherzavo :-D anche se ho un bar :wink:

6 mesi la e 2 qui?
:DDD :DDD
i contratti per chi lavora all'estero sono....stai qua epoi si vedrà
io sono bravo a strappare ferie quindi ho 2 rientri pagati con 15 gg d ferie ciascuno più tutte le ferie cinesi che cascano diverse da quei 15 gg (quindi ho 45 gg in tutto o più) :DDD

esemoio di giornalismo d'effetto
http://www.corriere.it/esteri/12_marzo_ ... 380b.shtml

io su fanyi.baidu (il traduttore di baidu) ho scritto ferrari e me la sono tradotta
sempre in baidu (il google cinese) l'ho messa e son venute fuori tante cos
ho messo ferrari beijing (inc inese)

Primo risultato QUESTA NOTIZIA con una serie di sottonotizie
una da qq che non va la seconda eccola qui

Immagine
事故现场的法拉利轿车。昨日4时,该车途经北四环辅路时,撞击一桥体南侧墙壁及北侧护栏后解体。通讯员于祥摄

示意图

本报讯(记者张永生王卡拉通讯员于祥)昨日凌晨4点10分左右,一辆法拉利跑车行至保福寺桥东辅道时,失控撞到桥体南侧墙壁及另一侧护栏后解体,车上三人被甩出车外。

参与救援的消防队证实,事故造成一人死亡两人重伤。

一私家车险被殃及

目击者沈先生称,昨日4点10分,他驾车由西向东拐进北四环保福寺桥东侧的辅道时,突然听到巨大的马达轰鸣声。他从倒车镜看到,一团黑影正冲向他的车。“黑影的速度比我的车速快很多”,他赶紧踩了一脚油门,车子蹿了出去。车后的黑影直接撞向了辅路的水泥墙。“车外碎片砸在我的车上,噼里啪啦地响。这时,一辆车在我的左前方,轰地一声着了起来。”

沈先生发现,出事的是一辆黑色法拉利跑车,已解体,发动机等设备落在了他车的右后方,车头和大部分车身横在他的左前方。同时,地上躺着一名年轻女子,“已经说不出话了,只发出轻微的哼哼声。”随后,沈先生报了警。

昨日中午,事发现场已被清理,地面上有不少碎玻璃和金属片,及交警勘察现场留下的白色粉笔印,一黑色车门、破碎的车灯及棕垫等物,散落在绿化隔离带上。

两女性伤者被送医

“车内唯一的男性大概20多岁,事发后躺在离车几米远的地方,头下一摊血,已经身亡。”参与救援的双榆树消防中队消防员介绍,法拉利车上的另两名女性,被急救车送往医院救治。

昨日,前往救援的双榆树消防中队证实,事发时,法拉利跑车由西向东行驶至北四环保福寺桥东南角时,突然撞到桥体南侧的墙壁上,随后又撞向北侧护栏。法拉利车身已严重分裂,事故造成1人当场死亡,两人重伤,事故原因尚在调查中。

■ 伤者

一伤者在重症室治疗

昨日事发后,一伤者被送往离事故现场较近的一家医院的重症监护室接受治疗。

值班医生透露,该伤者二三十岁,送来时头皮受损,右腿骨折。“现在伤者暂时无生命危险,医务人员正在对其进行检查,诊断是否出现内脏损伤。”

据了解,事故中另一伤者,20多岁,颈面部烧伤,已被送往另一家医院。
编辑:王秋阳
http://news.hsw.cn/system/2012/03/19/051275858.shtml

manca il nome, ma in italia credo succeda nel 99% dei casi..(agnelli in primis lo fece senza contare figli e figliastri..)

Un classico delle notizie che vi arrivano in italia:
notizia vera (sicuro il governo si è mosso) viene ingantita (vietate le ricerche col tag ferrari :o , tutto sparito :o ) ed ecco che passa un messaggio diverso, la classica non notizia che diventa una notizia.
Inoltre credo che in tempo 0 già tutti i netizen cinesi sappiano la cosa, sono molto più scaltri di noi e usano la rete in maniera iù subdola.
Ultima modifica di nik978 il 19/03/2012, 13:59, modificato 2 volte in totale.
E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.

nik978
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#3799 Messaggio da nik978 »

e comunque scrivere mentre sento la vicina che tossice e scatarra sul pianerottolo ha un suo perchè (ho 120mq di casa e la porta è lontana dalla saletta studio).

:D
speriamo non abbia sputazzato in ascensore che mi mette ansia (sul pianerottolo li schivo)
4 anni e non mi ci abituerò mai! :blowkiss: :blowkiss: :blowkiss:

ferrari e catarro, una dicotomia che ha un suo perchè (chi è stato qui capisce)

Masuka
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#3800 Messaggio da Masuka »

nik978 ha scritto:
Masuka ha scritto:tranquillo scherzavo :-D anche se ho un bar :wink:

6 mesi la e 2 qui?
:DDD :DDD
i contratti per chi lavora all'estero sono....stai qua epoi si vedrà
io sono bravo a strappare ferie quindi ho 2 rientri pagati con 15 gg d ferie ciascuno più tutte le ferie cinesi che cascano diverse da quei 15 gg (quindi ho 45 gg in tutto o più) :DDD
ma con tutte ste ferie torni sempre in italia o giri la?
io ho un buon ricordo dello yunnan :wink: mi era piaciuta una cittadina sulla montagna di cui non ricordo il nome!
mi ricordo anche di una simpatica vecchietta, durante il viaggio in treno da pechino a xi'an, che parlava solo cinese (io sapevo solo: yī, èr, sān, sì ecc... ) e voleva assolutamente lasciare la porta leggermente aperta per far entrare la luce del corridoio....
roses are red, violets are blue, i'm not good at poems. nice tits

nik978
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#3801 Messaggio da nik978 »

torno da bravo italiano a ferragosto e natale, poi le altre sto qua (che sono 4 gg a maggio e 7 a ottobre che diventano 10).
al massimo vado in thailandia,come farò questo ottobre.
la vacanza di febbraio/gennaio che è il loro nuovo anno e per me sarebbero circa 7 gg (mentre per loro di norma 2 settimane) non la conto perchè è un delirio spostarsi e di norma la passo a in casa, con tanto di mega festa con botti a ripetizioni.

io lo yunnan l'ho girato nel 2005, ma non chiedermi i nomi..mi ricordo solo kunming, dali e li'jiang.
Io nei viaggi in treno mi diverto!! tu eri sicuro nelle RW se avevi la porta, avresti dovuto viaggiare nelle YW anche se ammetto che io, ora, viaggerei solo in RW o addirittura in RW15T (la carrozza con solo 2 letti per scompartimento invece hce 4) perchè mi sento veramente troppo scimmia nella gabbia a volte...

le vecchiette con le loro fisse poi sono mitiche (anche se le vorresti buttare sotto il treno..)

dostum
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#3802 Messaggio da dostum »

Nikkone porcocazzo hai tutte le fortune!
http://qn.quotidiano.net/esteri/2012/03 ... iuse.shtml
MEGLIO LICANTROPI CHE FILANTROPI

Baalkaan hai la machina targata Sassari?

VE LA MERITATE GEGGIA

supernacho76
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#3803 Messaggio da supernacho76 »

Nik, in parole pavore ma...hai svoltato? te la spassi? :wink:

nik978
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#3804 Messaggio da nik978 »

dostum ha scritto:Nikkone porcocazzo hai tutte le fortune!
http://qn.quotidiano.net/esteri/2012/03 ... iuse.shtml

non ho l'iphone..a dongguan vado forse 1 volta ogni 4 mesi e non ho tempo per gozzovigliare... :-D
non direi caro dos.. :wink:

non ho svoltato, semplicemente sono appena sul livello minimo che mi ero prefissato, ma MINIMO proprio. la strada è ancora lunga...ci vorrà tempo.

Ieri ho avuto come sempre una surreale chat con una ragazza, tra l'altro sposata con un mio ex collega italiano.
Niente da fare sono diversi da noi, proprio nel profondo.. :o

minosse
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati

#3805 Messaggio da minosse »

nik978 ha scritto:
dostum ha scritto: Ieri ho avuto come sempre una surreale chat con una ragazza, tra l'altro sposata con un mio ex collega italiano.
Niente da fare sono diversi da noi, proprio nel profondo.. :o
???
perchè? non mi dire che era disponibile a fare una cosa a tre?

ps visto che sei rimasto a ningbo, ti capita di trovare in giro per la città i tuoi ex-colleghi? e soprattutto il tuo ex-capo?

nik978
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#3806 Messaggio da nik978 »

al mio ex capo ho scritto un sms appena arrivato e mi ha richiamto subito per dirmi che appena fa una festicciola mi invita.
professionalmente abbiamo avuto i nostri dissensi, ma umanamente è sempre stato un rapporto ottimo

ex colleghi italiani li sento e vedo regolarmente
poi con i colleghi cinesi che parlano italiano chatto e gni tanto sento pure 2 o3 ex colleghi cinesi.

Io non parlo mai di sesso con le ragazze, in cha MAI, dal vivo molto raramente...

la cosa strana è che lei mi raccontava tutta scandalizzata (se puo parlare male dell'itlaia lo fa, soffre di un grosso complesso di inferiorità) di come dei suoi conoscenti fossero stati rapinati di beni e soldi per un valore di 1 MILIONE DI RMB (130mila eruo se ricordo bene) durante una vacanza a roma
cifre che non vi devono stupire visto che spesso i ciensi vanno in italia solo per fare shopping e comprare beni di lusso che in cina pagherebbero il 30/40% in più. per poi o rivenderli o bullarsi con gli amici. (frega un cazzo di arte storia cibo e clima....:() e quindi non è raro che girino con borse da 10mila euro etc...

l'altra cosa strana è quando mi dice:"sembra che a beijing ci siano dei problemi, non lo leggi sui giornali??"
e che è? una nuova tienanmen? la "democrazia" che piace tanto a noi occidentali??io cerco le notizie, ma niente
e che succede? la primavera cinese??i gelsomini??
NO..semplicemente in una città da forse 20 MILIONI DI ABITANTI due gruppi rivali si sono sparati per questioni di mafia.. 8)

:D :D :D :D :D :D :D :D cazzo si son sparati a genova (600mila abitanti) credo 3 volte in questo inizio anno..senza scomodare altre città più note per questo

come vedete hanno una visione del mondo sinocentrico, ovvio non tutti, ma molti..non solo lei che a volte è oggettivamente esagerata.

Ieri hanno aumentato il prezo della benzina. qui gli aumenti sono a scalino quindi sono delle mazzate..da 1 anno un litro costa più che in USA e ora costa il 20% in più, ma gli stipendi qui sono oggettivamente diversi. :(
Meno male che metto la 93, senno se mettessi la 97 sarebbe peggio..
Ultima modifica di nik978 il 21/03/2012, 2:57, modificato 1 volta in totale.

minosse
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati

#3807 Messaggio da minosse »

nik978 ha scritto:la cosa strana è che lei mi raccontava tutta scandalizzata (se puo parlare male dell'itlaia lo fa, soffre di un grosso complesso di inferiorità) di come dei suoi conoscenti fossero stati rapinati di beni e soldi per un valore di 1 MILIONE DI RMB (130mila eruo se ricordo bene) durante una vacanza a roma
cifre che non vi devono stupire visto che spesso i ciensi vanno in italia solo per fare shopping e comprare beni di lusso che in cina pagherebbero il 30/40% in più. per poi o rivenderli o bullarsi con gli amici. (frega un cazzo di arte storia cibo e clima....:() e quindi non è raro che girino con borse da 10mila euro etc...
giusto qualche spicciolo per il caffè!

comunque a chinatown, qualche settimana fa,, c'è stata una bella retata delle forze dell'ordine, in collaborazione con i commercianti di paolo sarpi, ed hanno messo al gabbio un pò di pischelli cinesi.

nik978
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#3808 Messaggio da nik978 »

minosse ha scritto:
nik978 ha scritto:la cosa strana è che lei mi raccontava tutta scandalizzata (se puo parlare male dell'itlaia lo fa, soffre di un grosso complesso di inferiorità) di come dei suoi conoscenti fossero stati rapinati di beni e soldi per un valore di 1 MILIONE DI RMB (130mila eruo se ricordo bene) durante una vacanza a roma
giusto qualche spicciolo per il caffè!
lassa sta. il belo che in cina, che comunque è un paese IMMENSAMENTE più sicuro che non l'italia, è pieno di scippatori ovunque e comunque devi stare un minimo attento. Poi puoi ancora lasciare il navigatore in auto etc etc, ma su autobus, stazioni e posti affollati occhi aperti SEMPRE perchè è pieno.

Quindi cazzo vai a roma a fare shopping, sei pieno di roba, e STATTE ATTENTO!!!!!!!
gli sta bene..ci godo..ma ci godo di brutto, che la smettano di fare ste stronzate che sono veramente cinesi e che sono la parte che detesto di più del loro modo di fare.. :-?

nik978
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#3809 Messaggio da nik978 »

http://www.chinasmack.com/2012/stories/ ... -them.html

nella mia provincia i guidatori di autobus sono stati informati sui più comuni marchi di lusso delle auto per evitare incidenti (a causa dell'alitssimo costo per i danni).

Immagine

per darvi un'idea io in vita mia in italia non ho mai visto in giro auto delle prime 4 marche, qui in cina, in 4 anni cotnro i 33 dell'italia, le ho viste tutte e anche di più..compreso un IDOLO con una ARIEL ATOM..

E così dopo aver obbligato i bus a fare passare al gente che attraversa sulle strisce fermandosi anche se la persona è a bordo strada (roba INCONCEPIBILE QUI...), UN ALTRA REGOLA a cui dovranno sottostare..

ed ecco un bel matrimonio da 70milioni di rmb (si..fate la conversione da voi)
http://www.chinasmack.com/2012/pictures ... dding.html

certo riuscire a sposare queste è il massimo, ma è ovvio che non puoi.
Già è dura sposare una cinese "normale".. :D. Da parte mia il must devono essere 2 appartamenti a nome suo e un òavoro da almeno 2000 euro di stipendio al mese.
perchè due?? perchè purtroppo in cina la sanità è privata e quindi un appartamento è capitale immobilizzato per eventuali problemi di salute non semplici. Ovvio che poi se la persona guadagna bene ha un suo stipendio tosto e si fa una assicurazione, ma se i genitori non hanno la casa ecco che è comunque immobilizzata per le loro spese di vecchiaia.

vi garantisco che pochissimi occidentali ragionano come me...e non capisco il perchè,..mah..

minosse
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati

#3810 Messaggio da minosse »

non sapevo che in cina era la settimana della moda.

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”