E sorridi! (Earl J. Hickey)
Di regole io ne conosco una sola: bisogna essere buoni, cazzo (K. Vonnegut)
Chi è senza peccato non ha un cazzo da raccontare (V. Costantino)
micetta84 ha scritto:ha cercato di vendermi un lampadario ma già non pulisco le plafoniere..
c'e' gia' una macchia sul plafone!
"Duca conte buonasera..sono le 17...le serviamo un tè?" Maurizio Liberti, 25.03.2007
"Sono venuto qui per disgustarmi! oh! Voglio vomitare! oh! siete un cess.... cessi! cessi, diceva toto'! cessi! la banda! cessi!" Carmelo Bene, 1995
Alex Teflon ha scritto:Consiglio spassionato: licenziati, scappa, fai quello che vuoi ma vai alla ricerca della tua felicita con i coglioni in mano ma lontano da ciò che ti rende così. Se ti abitui sei fatto come un hit dog oppure diventi come kronos...
certi bottegai non cambieranno mai
"Duca conte buonasera..sono le 17...le serviamo un tè?" Maurizio Liberti, 25.03.2007
"Sono venuto qui per disgustarmi! oh! Voglio vomitare! oh! siete un cess.... cessi! cessi, diceva toto'! cessi! la banda! cessi!" Carmelo Bene, 1995
micetta84 ha scritto:ma no cicciuzzo, è solo che quella non era di mio gusto
credo di nessuno !
dai cicciuzzo !
Chi non ha mai posseduto un cane, non sa cosa significhi essere amato ( Arthur Schopenhauer )
" Ste sgallettate che non sanno fare un cazzo e non partoriscono un concetto nemmeno sotto tortura
sono sacchi a pelo per il cazzo " ( Cit. ZETA )
micetta84 ha scritto:cerca nel topic della sineddoche
Ciucciuzzo a dire il vero molti amici sfruttano le mie doti di commessa e il mio gusto nel vestiario maschile
hai un futuro come personal shopper. i nuovi mestieri del millennio.
Chi non ha mai posseduto un cane, non sa cosa significhi essere amato ( Arthur Schopenhauer )
" Ste sgallettate che non sanno fare un cazzo e non partoriscono un concetto nemmeno sotto tortura
sono sacchi a pelo per il cazzo " ( Cit. ZETA )