[O.T.] I cazzi dei forumisti

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
cicciuzzo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

Re: [O.T.] I cazzi dei forumisti

#37861 Messaggio da cicciuzzo »

nik978 ha scritto:
Alex Teflon ha scritto:E' carissima, mediamente bruttona (con punte di eccellenza assolute ma invivibili ed inavvicinabili) e i liguri sono simpatici con i turisti come i pidocchi nel materasso. Parcheggiare e' impossibile e ciò che non e' centro storico assomiglia alla periferia di quartoggiaro un disperato giorno d'estate. Un vero posto per ricchi. Te lo godi solo se hai un abitazione comoda vista mare, due o tre posti auto, moto scooter e bici e barca. Altrimenti ti senti un povero sfigato.

non so io mi son smepre trovato benissimo con le persone mentre mi fingevo turista.. ok poi si capiva che ero locale, forse sarà per quello.
Logistica complessa...ma la natura ha voluto così

Diciamo che è troppo caro il mangiare..questo si

ma Nik, sul mangiare non sono così d'accordo, sabato sera eravamo a mangiare nel nostro ristorante di pesce dove solitamente andiamo.... abbiamo mangiato e bevuto quasi l'impossibile ad abbiamo speso il 25% in meno di quanto spenderei a Milano e, tra l'altro, mangiando anche bene.....

mi pare che siano cari gli stabilimenti balneari, quello s', decisamente cari, in rapporto alla qualità degli stessi.

sugli alberghi c'è un pò di tutto....

diciamo che, come sempre, bisogna sapersi muovere....
Il sentimento più sincero rimane sempre l'erezione

Termopiliano
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#37862 Messaggio da Termopiliano »

Domani i miei genitori torneranno a lavoro dopo le classiche tre settimane di ferie. L'atmosfera in casa inizia a cambiare, i sorrisi iniziano a diminuire mentre le tensioni aumentano. L'angoscia si tocca con mano. Tempo fa, quando frequentavo le elementari, il ritorno a lavoro dei miei coincideva con la fine dell'estate. Al tempo delle medie/primi anni di superiori invece coincideva con la baldoria data dalla possibilità di avere casa libera per mattina e pomeriggio. Ricordi del tempo passato.

A me bastano due giorni di riposo per assopirmi ed essere pervaso dall'angoscia nel ritornare a lavoro.
Non oso immaginare cosa mi succederebbe in caso di 15 giorni di ferie. Per fortuna (diciamo così) il problema non si pone visto che il diritto alle ferie per ora mi è sconosciuto.

Alex Teflon
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#37863 Messaggio da Alex Teflon »

Consiglio spassionato: licenziati, scappa, fai quello che vuoi ma vai alla ricerca della tua felicita con i coglioni in mano ma lontano da ciò che ti rende così. Se ti abitui sei fatto come un hit dog oppure diventi come kronos...

Alex Teflon
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#37864 Messaggio da Alex Teflon »

Boh, per me la Liguria risulta assolutamente incomprensibile. Da Genova a Sanremo e Sestri non la capisco. Pagare per stare scomodo lo trovo inutile.

Paperinik
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#37865 Messaggio da Paperinik »

Sensazioni simili. Sono tornato a lavoro oggi e mi sono svegliato come uno zombi o quasi. Il 24 agosto mi è scaduto il contratto e non mi hanno detto niente ed io non ho chiesto niente, ma probabilmente me lo rifaranno...sono stanco di catene di montaggio...bah vado a farmi una doccia e poi mi eclisso fino a domani sera...
"E' impossibile", disse il cervello.
"Provaci!", sussurrò il cuore.
"Vai via, brutto!", urlò la ragazza.

06/06/2019 FIRENZE LIBERA
https://www.youtube.com/watch?v=0Zp9AmCfWbI

hellen
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#37866 Messaggio da hellen »

Fatina ha scritto:
hellen ha scritto:
Lonewolf ha scritto:
Fatina ha scritto:Riprendo possesso del portatile dopo tre settimane di dominio incontrastato di Hellen!
Finalmente soli :awww:
se vuoi te la spedisco a Venezia, tanto mangia poco e non sporca più di tanto
:amici:

La mia nanerottola, scrive così perchè vorrebbe andarci lei a Venezia!
:oops:

:blowkiss:
Seer Papa me donasse tutta Roma e me dicesse:
Lassa anna' chi t'ama...
Io je direbbe: LASSA STA' I FASTIDI MATT!!

federicoweb
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#37867 Messaggio da federicoweb »

Buonasera e ben ritrovati !
Ahime' vacanze finite, si ricomincia....

in verita' vi dico che ero anche un po' stanco del dolce far nulla ed avevo voglia di rientrare a Milano,
che peraltro pare ancora semi-deserta,
avev voglia di rileggervi ( non avevo connessione ) mi siete mancati, davvero !

Qualche giorno ad Antibes ospite da amici. intermezzo glamour al resto della vacanza bucolica in campagna con il Lupo,
( casa in mezzo al bosco a 700 mt) taglio della legna, ricerca di funghi, tante camminate, grigliate e grandi bevute !

Sesso ? zero..........il primo paese era a 4-5 km e voglia di caccia alla contadinella ( non che ve ne fossero...)
pari a zero.

un saluto a tutti, buona settimana

Fede.
Chi non ha mai posseduto un cane, non sa cosa significhi essere amato ( Arthur Schopenhauer )
" Ste sgallettate che non sanno fare un cazzo e non partoriscono un concetto nemmeno sotto tortura
sono sacchi a pelo per il cazzo " ( Cit. ZETA )

CanellaBruneri
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#37868 Messaggio da CanellaBruneri »

federicoweb ha scritto:Buonasera e ben ritrovati !

in verita' vi dico che ero anche un po' stanco del dolce far nulla ed avevo voglia di rientrare a Milano,

Qualche giorno ad Antibes ospite da amici. intermezzo glamour al resto della vacanza bucolica in campagna con il Lupo,
( casa in mezzo al bosco a 700 mt) taglio della legna, ricerca di funghi, tante camminate, grigliate e grandi bevute !

Sesso ? zero..........il primo paese era a 4-5 km e voglia di caccia alla contadinella ( non che ve ne fossero...)
pari a zero.

Fede.
Ben riletto, ferie invidiabili. Lone ed Anton ti aspettano nel topic calcistico :-D
"This machine kills fascists" scritto su tutte le chitarre di Woody Guthrie

Ehi, campione, che cosa è il pugilato?..." la boxe...uhm....la boxe è quella cosa che tutti gli sport cercano di imitare" (S. Liston)

"Gli fuma gli fuma, va come gli fuma l'angelomario va, gli fuma , gli fuma, altroche'" (cit. ziggy7)
"Ho un'età elegante" (cit. Lilith, Miss Spring)

Ragest
Bannato
Bannato

#37869 Messaggio da Ragest »

Bentornato cagnone...

Ecco vedi un pò che fare con quei due che non sanno più a quale filosofia esoterica votarsi per giustificare il Milan più imbarazzante degli ultimi 30 anni.

federicoweb
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#37870 Messaggio da federicoweb »

CanellaBruneri ha scritto:
federicoweb ha scritto:Buonasera e ben ritrovati !

pari a zero.

Fede.
Ben riletto, ferie invidiabili. Lone ed Anton ti aspettano nel topic calcistico :-D
Grazie Canella, ben trovato anche a te !
Ps quel maledetto di Trez :amici: mi ha gia' preso per il culo in pm
Chi non ha mai posseduto un cane, non sa cosa significhi essere amato ( Arthur Schopenhauer )
" Ste sgallettate che non sanno fare un cazzo e non partoriscono un concetto nemmeno sotto tortura

federicoweb
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#37871 Messaggio da federicoweb »

Ragest ha scritto:Bentornato cagnone...

Ecco vedi un pò che fare con quei due che non sanno più a quale filosofia esoterica votarsi per giustificare il Milan più imbarazzante degli ultimi 30 anni.
Grazie Ragest anche a te !
insomma dai abbiamo avuto periodi peggiori..........
siamo alla prima dai, 65 minuti possesso palla 8 tiri in porta e due pali, la doria 2 tiri una rete ed il resto nulla

Ps
scherzi a parte sono un pochino preoccupato :flash:

cicciuzzo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#37872 Messaggio da cicciuzzo »

a leggervi mi sa che quello che ha trombato di più questa estate sono stato io, e dire che oggi pomeriggio ho scritto una mail alla mia donna dove mi sono lamentato del poco sesso di agosto... :roll: :roll:

sono appena rientrato da un aperitivo con amici in porta romana (locale pieno) e poi siamo andati a farci un rapido giro sui navigli. rapido perchè non c'era nessuno!!! mai visto così poca gente, quello pavese era letteralmente deserto! e dire che è anche una bella serata.... mah!

cicciuzzo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#37873 Messaggio da cicciuzzo »

doppio

Paperinik
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#37874 Messaggio da Paperinik »

Avrei idea di scrivere una cosa (non adesso) ma non so dove scriverla. Un topic sui racconti esiste? Anche se è una cosa un po' particolare, as usual...
"E' impossibile", disse il cervello.
"Provaci!", sussurrò il cuore.
"Vai via, brutto!", urlò la ragazza.

06/06/2019 FIRENZE LIBERA
https://www.youtube.com/watch?v=0Zp9AmCfWbI

rufus t
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#37875 Messaggio da rufus t »

Paperinik ha scritto:Avrei idea di scrivere una cosa (non adesso) ma non so dove scriverla. Un topic sui racconti esiste? Anche se è una cosa un po' particolare, as usual...
Il topic dei valorosi?
E sorridi! (Earl J. Hickey)
Di regole io ne conosco una sola: bisogna essere buoni, cazzo (K. Vonnegut)
Chi è senza peccato non ha un cazzo da raccontare (V. Costantino)

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”