nik978 ha scritto:Alex Teflon ha scritto:E' carissima, mediamente bruttona (con punte di eccellenza assolute ma invivibili ed inavvicinabili) e i liguri sono simpatici con i turisti come i pidocchi nel materasso. Parcheggiare e' impossibile e ciò che non e' centro storico assomiglia alla periferia di quartoggiaro un disperato giorno d'estate. Un vero posto per ricchi. Te lo godi solo se hai un abitazione comoda vista mare, due o tre posti auto, moto scooter e bici e barca. Altrimenti ti senti un povero sfigato.
non so io mi son smepre trovato benissimo con le persone mentre mi fingevo turista.. ok poi si capiva che ero locale, forse sarà per quello.
Logistica complessa...ma la natura ha voluto così
Diciamo che è troppo caro il mangiare..questo si
ma Nik, sul mangiare non sono così d'accordo, sabato sera eravamo a mangiare nel nostro ristorante di pesce dove solitamente andiamo.... abbiamo mangiato e bevuto quasi l'impossibile ad abbiamo speso il 25% in meno di quanto spenderei a Milano e, tra l'altro, mangiando anche bene.....
mi pare che siano cari gli stabilimenti balneari, quello s', decisamente cari, in rapporto alla qualità degli stessi.
sugli alberghi c'è un pò di tutto....
diciamo che, come sempre, bisogna sapersi muovere....