io conosco uno che mette sempre l'h davanti così, per il solo intervento della statistica, senza metterci nulla di suo, riduce gli errori al 50%.legionario2007 ha scritto:Dopo Moggiopoli,ma come si fa ha tifare la nazionale Italiana? si possono acclamare giocatori come Cannavaro(detto er siringa-spaccagambe) Zambrotta-Camoranesi e Del Piero(er Bombato).Ciliegina sulla torta Lippi,che ha allenato una squadra,che si è Bombata per quattro anni!!!!!Io facevo solamente il tifo per:Materazzi(antijuventino per eccellenza) De Rossi-Perrotta e naturalmente il Grande Capitano.All'estero ci guardano dall'alto in basso,e io dovrei essere fiero di essere Italiano? sono fiero e orgoglioso di essere Romano e Romanista!!!!!
PER FORREST GUMP
Controlla bene,se ho sbagliato le "h" e fammi sapere,grazie.Anche tu,hai il diritto di divertirti!!! ma hai la faccia come quella dell'avatar? se fosse cosi,non mi stupirei piu' di tanto... adesso pero' vai ha dormire,perchè si è fatto tardi!!!!!![]()
ciaooo Bello(si fa per dire).
[O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
- gregor samsa
- Impulsi avanzati
...se sbaglio, mi corigerete. (gpII)
-
- Nuovi Impulsi
- gregor samsa
- Impulsi avanzati
- Bastian Schweinsteiger
- Impulsi superiori
bella partita...certo che peró Lavezzi è veramente un buon giocatore è entrato lui e si vede come il Napoli ha cambiato gioco....ma passiamo noiMr. Viz ha scritto:Leggionà non ti incazzare che oggi sto incazzato già io.

[b]>>Dentro ognuno di noi c'è un lato oscuro. La maggior parte della gente lo sopisce, ma alcuni vengono da questo divorati...sino a quando non c'è più niente da fare!!!<<[/b]
- radek66
- Storico dell'impulso
- Contatta:

Pimpi, non te la prendere...
In tutti i forum una qualsiasi discussione sul calcio è destinata a trasformarsi in un muro dei tifosi... neanche SZ è immune...

Viva il mecdonald e nonna Rolanda (sic, su un muro a Piombino)
E' una persona così perbene che mangia le noccioline con coltello e forchetta (Recount)
E' una persona così perbene che mangia le noccioline con coltello e forchetta (Recount)
- Padoa_Schioppa
- Veterano dell'impulso
Certo, "ti imparerebbe a vivere come si deve" se fossimo nel medioevo!legionario2007 ha scritto:Sui libri si diventa stupidi,la vita di strada ti impara ha vivere come si deve!!!!!Grazie, ammetto che stare sui libri a qualcosa serva
Sui libri si diventa stupidi?
oh signore!

Le tasse sono bellissime!
"Avete capito? Qui non serve un perito..." Bugo, Il Sintetizzatore
- Padoa_Schioppa
- Veterano dell'impulso
Tornando in topic, pongo una questione polemica.
Ieri sera, durante la partita Napoli - Lazio, si sono sentiti dei cori sgradevoli provenire dalla curva dei tifosi partenopei. Mi riferisco a un incessante "Devi Morire!!!" rivolto, ad esempio, a Tare.
Ecco, se una cosa del genere l'avesse fatta la curva laziale, già ci sarebbero titoli sui quotidiani e in arrivo una bella multa... Invece, chiaramente, dal momento che i napoletani sono "sanguigni", sono "fatti così", certamente nessuno alzerà un dito.
Inutile commentare.
Questa, purtroppo, è cronaca.
Ieri sera, durante la partita Napoli - Lazio, si sono sentiti dei cori sgradevoli provenire dalla curva dei tifosi partenopei. Mi riferisco a un incessante "Devi Morire!!!" rivolto, ad esempio, a Tare.
Ecco, se una cosa del genere l'avesse fatta la curva laziale, già ci sarebbero titoli sui quotidiani e in arrivo una bella multa... Invece, chiaramente, dal momento che i napoletani sono "sanguigni", sono "fatti così", certamente nessuno alzerà un dito.
Inutile commentare.
Questa, purtroppo, è cronaca.
Le tasse sono bellissime!
- bigtitslover
- Veterano dell'impulso
una mia curiosità : nessun coro laziale sulla spazzatura napoletana? credo che l'argomento diventerà un leit-motive di tutte le trasferte del napoli (si sa, i tifosi hanno poca fantasia...)
"Questa è l'Italia del futuro: un paese di musichette...mentre fuori c'è la Morte!" - Boris 3 -
Gastronomia operaia, cannibalizzazione, coltello, forchetta, magnammoce o' padrone - Daniele Sepe -
Blog rhum e cocaina per battere il sistema - Manuel Agnelli -
Quanti troppi anni ri e riciclando il peggio, tutte queste bestie a raschiare il fondo - Mau Mau -
Abbasso le fiche depilate, viva i cespuglioni anni '80 - scritta sul muro -
Senza rabbia non essere felice - scritta sul muro -
Gastronomia operaia, cannibalizzazione, coltello, forchetta, magnammoce o' padrone - Daniele Sepe -
Blog rhum e cocaina per battere il sistema - Manuel Agnelli -
Quanti troppi anni ri e riciclando il peggio, tutte queste bestie a raschiare il fondo - Mau Mau -
Abbasso le fiche depilate, viva i cespuglioni anni '80 - scritta sul muro -
Senza rabbia non essere felice - scritta sul muro -
- Padoa_Schioppa
- Veterano dell'impulso
- PhilippeMexes5
- Storico dell'impulso
- nico86roma
- Impulsi superiori