[O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
scb
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

Re: [O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

#37786 Messaggio da scb »

pippa, me lo prenderei volentieri a fare il presidente a tempo pieno, e anche l'allenatore, se questo avrebbe conseguenza la liberazione dell'italia...
Per il mio ego può bastare che SCB mi citi nella sua firma, tutto il resto è noia.
Cicciuzzo 1.6.2016
Mi spiegate come postare le immagini, sono scemo oltre che cornuto
Furore 1.3.2017

scb
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#37787 Messaggio da scb »

cercando news su robinho, ho trovato questo articolo, devo dire che mi ha chiarito molto le idee:
Berlusconi Masih Inginkan Robinho
Barisan depan Milan musim ini dinilai sama tangguhnya dengan era Van Basten.
Oleh Donny Afroni
30 Agu 2010 23:02:00
2
Share
Galeri FotoPerbesar
Silvio Berlusconi - Milan (Getty Images)Kendati sudah mendapatkan Zlatan Ibrahimovic, presiden AC Milan Silvio Berlusconi menilai lini depan Rossoneri masih membutuhkan pemain baru. Berlusconi pun menyatakan minatnya untuk memboyong Robinho ke Milan sebelum bursa transfer ditutup.

“Itu tidak bergantung kepada kami. Jika tergantung kami, maka itu menjadi perhatian kami. Kami masih mempunyai beberapa kemungkinan. Lebih baik mempunyai tiga pemain untuk dua posisi,” ujar Berlusconi dilansir AFP.

Hanya saja, jika Milan mendatangkan Robinho, maka ada pemain yang harus keluar. Satu striker dikabarkan bakal dilepas, yakni Marco Borrielo yang telah memperlihatkan rasa tidak sukanya atas kehadiran Ibrahimovic.

“Borrielo yang menentukan. Dia tahu bagaimana situasi yang ada sekarang, dan dia akan menentukan apa yang terbaik untuk karirnya. Yang jelas, saat ini barisan depan kami sangat tangguh seperti ketika masih ada [Marco] Van Basten,” kata Berlusconi.

“Ronaldinho adalah penyerang terbaik dalam sejarah sepakbola. [Alexandre] Pato adalah pemain hebat, dan Ibra memenangi delapan gelar juara nasional.”

“Saya sudah memberitahu [Massimiliano] Allegri bahwa kami sudah mengawali musim dengan baik, dan harus terus dilanjutkan. Kami mempunyai hubungan yang baik, dan sangat penting saling membagi ide.”
Per il mio ego può bastare che SCB mi citi nella sua firma, tutto il resto è noia.
Cicciuzzo 1.6.2016
Furore 1.3.2017

ronsard
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#37788 Messaggio da ronsard »

e intanto alla juve dopo martinez amauri e iaquinta si ferma anche marchisio, quando capiranno che va comprato un preparatore atletico serio?
Se la mia professoressa di fisica fosse uscita con me a 17 anni e me l'avesse data, non sarei il pervertito che oggi sono diventato.

superpippa
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#37789 Messaggio da superpippa »

più che altro visto che in teoria sei partito prima degli altri in questo periodo dovresti essere in una forma pressochè decente, per risentirne verso dicembre gennaio se non erro.
che si spacchino tutti ora è come hai detto te un palese errore di preparazione..
Vorrrei tanto aver avuto un passato tragico, giustificherebbe il mio presente
..

Phoenix Marie, Isis Love, Presley Maddox, Isabella Soprano, Julia Ann, Maria Ozawa, Andie Valentino, TIffany Thompson,
Vanessa Jordin, Brittney Banxxx, Lezley Zen..

ariva ariva
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#37790 Messaggio da ariva ariva »

tiffany rayne ha scritto:
Beh si poteva scegliere una delle due strade, Marotta ha deciso di scegliere la via meno comoda e spettacolare. Spendere 60 milioni per prendere solo due calciatori di gran nome (che poi neanche sarebbero bastati) oppure spenderli per prenderne una decina e fare piazza pulita del vecchio gruppo.

Chiaro che non saranno tutti acquisti azzeccati ma non credo che sarebbero bastati solo due-tre acquisti per trasformare la Juve della passata stagione in una grande squadra. Insomma tiriamo fuori il rospo: Ibra magari insieme a un altro grande acquisto non sarebbe bastato lo stesso.

Certo oggi se arrivava Ibra ci sarebbe un maggiore entusiasmo intorno alla Juve ma anche l'anno scorso con Diego c'era un grande entusiasmo intorno alla Juve. Ibra è Ibra ma neanche lui può fare i miracoli.
Diego e Melo erano la strategia che dicevo io, è stata sbagliata clamorosamente la valutazione tecnica, non l'operazione. Per questo pensavo avessero preso Marotta.
Hai ragione che un campione da solo non basta, ma se compri 3 campioni all'anno, in tre anni hai uno squadrone. Quando compri un campione, per 4-5 stagioni stai a posto. Un mezzo giocatore se va bene fa il suono compitino, se va male ogni anno stai punto da capo e fai minusvalenze come niente.
La Juve quest'anno non gioca la Champions:più che sulla quantità doveva puntare alla qualità.
Lamento di coniglio:
ho avuto un solo figlio.
(Gino Patroni)

Luis Sfigo
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#37791 Messaggio da Luis Sfigo »

io ho visto la pubblicità del nuovo stadio della juve.....www.accendiunastella.com....io in questo momento l'unica cosa che mi sento di fare è di accendere un rogo in galileo ferraris!
I don't always drink beer...but when i do....i prefer dos equis

iltemplare83
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#37792 Messaggio da iltemplare83 »

Redrum ha scritto:Orgoglioso di aver (avuto) in squadra Ronaldo, Ronaldinho, Rivaldo, Redondo e magari anche Robinho..
Robinho che, comunque, finora ha fallito più o meno ovunque...

scb
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#37793 Messaggio da scb »

infatti, per me questo Robinho, che tra l'altro pare pure un porco che si è beccato una condanna per stupro, darà più problemi che altro.
Dribblomane incallito, rappresenta i difetti del calciatore brasiliano per antonomasia: amante del controllo esasperato di palla, del tutto privo di qualsiasi pragmatismo, capace di esasperare anche i compagni per il dribbling inutile, per il bel gesto fine a se stesso.
Caratteristiche presenti in minima parte anche in Ronaldinho, ma in misura molto minore e compensata dalla sua innata abilità nel dispensare assist preziosissimi.
Caratterialmente non lo conosco, ma già vedere quella sua faccia da culo da tigerwood in tono minore me lo fa ritenere un bambino scassaminchia e dispettoso.
Spero di essere smentito, dovesse venire, ma non ne vedo un gran bene per la squadra.
Quanto allo spogliatoio, dovrà sicuramente ingoiare parecchi rospi, perchè ci sono i senatori e perchè non è a livello di dinho o ibra quanto a prestigio ed utilità.
Cicciuzzo 1.6.2016
Furore 1.3.2017

tiffany rayne
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#37794 Messaggio da tiffany rayne »

Robinho sarebbe una scommessa, magari potrebbe decidersi a giocare bene nei campionati europei. Per il momento ha fallito in Spagna e in Inghilterra, ha fatto sempre bene nel campionato brasiliano e nella nazionale.

Se viene al Milan non parte sicuramente titolare, se costa poco vale comunque la pena di prenderlo. Il talento non gli manca. Gli manca il carattere ed è molto discontinuo.

tiffany rayne
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#37795 Messaggio da tiffany rayne »

Beh e ora vediamoci questa Inter, mi aspetto una reazione d'orgoglio dopo la brutta sconfitta di coppa. Potrebbe anche scapparci la goleada contro un Bologna senza allenatore.

picchio
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#37796 Messaggio da picchio »

se continua di questo passo per decifrare la classifica ci vorrà il gps

MILANO, 30 agosto - La Lega Calcio ha reso noti anticipi e posticipi di serie A dalla seconda alla nona giornata. Ecco l'elenco completo

2ª GIORNATA ANDATA
Sabato 11 settembre 2010 ore 18.00 INTER – UDINESE (*)
Sabato 11 settembre 2010 ore 20.45 CESENA – MILAN (*)
Sabato 11 settembre 2010 ore 20.45 CAGLIARI – ROMA (*)
Domenica 12 settembre 2010 ore 12.30 BRESCIA – PALERMO
Domenica 12 settembre 2010 ore 20.45 NAPOLI – BARI

3ª GIORNATA ANDATA
Sabato 18 settembre 2010 ore 18.00 FIORENTINA – LAZIO
Sabato 18 settembre 2010 ore 20.45 MILAN – CATANIA
Domenica 19 settembre 2010 ore 12.30 BARI – CAGLIARI
Domenica 19 settembre 2010 ore 20.45 SAMPDORIA – NAPOLI

4ª GIORNATA ANDATA
Martedì 21 settembre 2010 ore 20.45 LAZIO – MILAN
Giovedì 23 settembre 2010 ore 20.45 JUVENTUS – PALERMO

5ª GIORNATA ANDATA
Sabato 25 settembre 2010 ore 18.00 MILAN – GENOA (*)
Sabato 25 settembre 2010 ore 20.45 ROMA – INTER (*)
Domenica 26 settembre 2010 ore 12.30 CESENA – NAPOLI
Domenica 26 settembre 2010 ore 20.45 JUVENTUS – CAGLIARI

6ª GIORNATA ANDATA
Sabato 2 ottobre 2010 ore 18.00 UDINESE – CESENA
Sabato 2 ottobre 2010 ore 20.45 PARMA – MILAN
Domenica 3 ottobre 2010 ore 12.30 LECCE – CATANIA
Domenica 3 ottobre 2010 ore 20.45 INTER – JUVENTUS

7ª GIORNATA ANDATA
Sabato 16 ottobre 2010 ore 18.00 MILAN – CHIEVO (*)
Sabato 16 ottobre 2010 ore 20.45 ROMA – GENOA (*)
Domenica 17 ottobre 2010 ore 12.30 CAGLIARI – INTER
Domenica 17 ottobre 2010 ore 20.45 BARI – LAZIO

8ª GIORNATA ANDATA
Sabato 23 ottobre 2010 ore 20.45 FIORENTINA – BARI
Domenica 24 ottobre 2010 ore 12.30 PARMA – ROMA
Domenica 24 ottobre 2010 ore 20.45 INTER – SAMPDORIA
Lunedì 25 ottobre 2010 ore 20.45 NAPOLI – MILAN

9ª GIORNATA ANDATA
Venerdì 29 ottobre 2010 ore 20.45 GENOA – INTER (*)
Sabato 30 ottobre 2010 ore 18.00 ROMA – LECCE (*)
Sabato 30 ottobre 2010 ore 20.45 MILAN – JUVENTUS (*)
Domenica 31 ottobre 2010 ore 12.30 PALERMO – LAZIO
Domenica 31 ottobre 2010 ore 20.45 CATANIA – FIORENTINA

(*): anticipo disposto per l’impegno della società nella UEFA Champions League
"I tifosi stanno vivendo un momento difficile perchè lo sanno con chi hanno a che fare: l0tit0 e sopratutto Tare non meritano di guidare una società prestigiosa come la Lazio".
Goran Pandev - 23/12/2009

scb
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#37797 Messaggio da scb »

cazzo il milan gioca praticamente sempre di sabato sera...
madonna e mò chi se la sente la donna?
Cicciuzzo 1.6.2016
Furore 1.3.2017

Redrum
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#37798 Messaggio da Redrum »

IMHO Robinho è forte forte e ci serve una seconda punta.. il problema è l'ingaggio e se accetta la panchina.. in compenso si diverte con Dinho in allenamento e speriamo solo lì :lol:
Ci serve anche un terzino al posto di Bonera (Papastathopoulos non ha i piedi per farlo, Zambrotta è un bollitone)

Xisco
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#37799 Messaggio da Xisco »

ma quindi il lunedì non si giocherà mai...è stata un'eccezione questo Bologna - Inter
Ezechiele 25,17. "Il cammino dell'uomo timorato è minacciato da ogni parte dall'iniquità  degli esseri egoisti e dalla tirannia degli uomini malvagi. Benedetto sia colui che nel nome della carità  e della buona volontà  conduce i deboli attraverso la valle delle tenebre perchè egli è in verità  il pastore di suo fratello e il ricercatore dei figli smarriti e la mia giustizia calerà  sopra di loro con grandissima vendetta e furiosissimo sdegno su coloro che si proveranno ad ammorbare e distruggere i miei fratelli e tu saprai che il mio nome è quello del Signore quando farà calare la mia vendetta sopra di te."

Lonewolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#37800 Messaggio da Lonewolf »

Premesso che Robinho non mi fa assolutamente impazzire,anzi,il suo arrivo in prestito gratuito con diritto di riscatto fissato a 15 milioni,rappresenta comunque un'operazione che ha un suo senso,visto che così ti porti a casa un talento,titolare della nazionale brasiliana e che rappresenta un'alternativa di livello più per Ronaldinho che per Pato (che ieri sera ha giocato decisamente più accentrato rispetto all'esterno destro dell'anno scorso). Sul fatto che abbia fallito in Spagna,ci andrei cauto. Al Real Madrid non mi pare abbia fallito,giocò tre anni per un totale di più di 100 partite e poi decise di andarsene via lui attratto dai soldi degli sceicchi del City.
"La regola d'oro : cazzo in tiro non c'ha coscienza."
(I. Welsh)
" Ti ho appena fatto un pompino, non è che puoi fare tanto il sostenuto." (cit.)
"What did you touch? You made me make a mess all over..." (cit.)

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”