Lonewolf ha scritto:Stamattina ho ricevuto la visita della Micetta bella con la mammina bella![]()

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
Lonewolf ha scritto:Stamattina ho ricevuto la visita della Micetta bella con la mammina bella![]()
Meno male...ti camminavo sempre a fianco apposta...micetta84 ha scritto:Lonewolf ha scritto:Stamattina ho ricevuto la visita della Micetta bella con la mammina bella![]()
...e non gli ho nemmeno guardato il culo..
Dipende.Paul joseph ha scritto:domanda: un italiano residente in italia va a lavorare all'estero (nella fattispecie canton ticino, svizzera).
E come no.Paul joseph ha scritto:la lei in questione "abiterebbe" (non so se può farsi la residenza svizzera col contratto annuale)
Ususfruire dei servizi dei residenti, che pero' variano da Cantone a Cantone.Paul joseph ha scritto:ok, ma allora se si fa la residenza li quali sono i vantaggi?
ma il culo di Lone, di micetta o della mammina bella?Lonewolf ha scritto:Meno male...ti camminavo sempre a fianco apposta...micetta84 ha scritto:Lonewolf ha scritto:Stamattina ho ricevuto la visita della Micetta bella con la mammina bella![]()
...e non gli ho nemmeno guardato il culo..
![]()
Anche se forse eri troppo rapita dalle opere d'arte intorno a te .
Pitigliano/Sorano/Sovana/Saturnia/San Casciano dei Bagni,poi volendo ti allunghi sull'Amiata a prendere un pò di fresco.misha71 ha scritto:una settimana di settembre libera e non so dove andare, da solo, a perdere tempo e pochi soldi.
qualche dritta (paesi/bed and breakfast/terme fredde) per la zona della bassa della toscana?
grazie! mo' studio!Drugo ha scritto:Pitigliano/Sorano/Sovana/Saturnia/San Casciano dei Bagni,poi volendo ti allunghi sull'Amiata a prendere un pò di fresco.misha71 ha scritto:una settimana di settembre libera e non so dove andare, da solo, a perdere tempo e pochi soldi.
qualche dritta (paesi/bed and breakfast/terme fredde) per la zona della bassa della toscana?