(OT) il topic dei valorosi/e

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
Lonewolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

Re: (OT) il topic dei valorosi/e

#3766 Messaggio da Lonewolf »

Antonchik ha scritto:
nik978 ha scritto: [...]e' un mondo di over 25 (ma fai anche over 30....) e di ragazze tra i 20 e 30 che si muove TUTTO su dinamiche adolescenziali[...]
Santo Dio no!
Dai, un Moccia in salsa agrodolce.
"La regola d'oro : cazzo in tiro non c'ha coscienza."
(I. Welsh)
" Ti ho appena fatto un pompino, non è che puoi fare tanto il sostenuto." (cit.)
"What did you touch? You made me make a mess all over..." (cit.)

Antonchik
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#3767 Messaggio da Antonchik »

Mi ci sentirei al sicuro soltanto con una tuta da football e/o uno di quegli scafandri che si usano per l'allevamento delle api. Nik come fa?
Guarda attentamente, poichè ciò che stai per vedere non è più ciò che hai appena visto.

Ho vissuto per molto tempo nell'oscurità perché mi accontentavo di suonare quello che ci si aspettava da me, senza cercare di aggiungerci qualcosa di mio.

nik978
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#3768 Messaggio da nik978 »

Vi ci porterei a te e drogato, vi cambierebbe la visione del mondo.

comunque ci sono un po' di cose che non posso scrivere in pubblico perchè verrebbero fraintese visto che spesso qui scrivo A e la gente capisce B :D, ma questa storia che sto chiudendo in questi giorni (appunto, ci sono cose che NON posso spiegare, ma abbiamo una cosetta in sospeso che oggi o domani risolviamo.....), continua a riservare eventi strani assurdi anche per gente che in thailandia ci vive da anni.

vi dico solo una frase: "è più facile nevichino palle di fuoco che non accada quella cosa li".

Se accadrà sarà la dimostrazione totale che tutto il mio sforzo per creare l'ambiente e la reputazione hanno fatto accadere IL MIRACOLO...
ma comuqnue aspetto e se non succede non mi strappo i capelli...
E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.

CianBellano
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#3769 Messaggio da CianBellano »

Quanto te la canti però nick...
Alla fine con sto messaggio non potendo dire nulla (misteriosamente, e per tua stessa ammissione), lo hai infarcito di autopacche sulla spalla e di enigmatici "non succede, ma se succede!!!!!11!!11!". Stendi stendi non c'è scritto niente in sto messaggio, c'è solo autolegittimazione, autocompiacimento.

Come negli anni scorsi, raccontavi di gironi infernali, cose PAZZESCHE, inebrianti e stordenti, poi è bastato andare un po' sul concreto ed è saltato fuori un furetto tatuato, che fa pure l'originalissima parte della mignotta che se la tira.

Tutta questa smania di fare l'eroe letterario ti sta un po' trascinando fuori dalla realtà. Purtroppo queste fumose suggestioni, queste storie "pazzesche" solo per come (non) vengono raccontate, sono diventate la tua ragione di vita. Sognare è una cosa positiva, quindi ti auguro di reggere questa vita ed anche aggiungere ulteriore pazzesco a queste storie pazzesche. Il risveglio però, magari repentino, non è una cosa da sottovalutare.
Luttazzi sembra una di quelle cose che scappa quando sollevi una pietra. (Renato Schifani)
se hai tipo 40 anni e stappi lo spumante tutto convinto, senza tradire nemmeno una punta di ironia, ti trovo ridicolo. (Fuente)
Scrivi fistola anale (dboon)
Trez (Trez)

nik978
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#3770 Messaggio da nik978 »

udio che si parlasse di una mignotta che se la tirava non credo fosse una cosa che nessuno aveva notato. :DDD
Su tutto il resto hai molto probabilmente ragione tu.
E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.

Lonewolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#3771 Messaggio da Lonewolf »

A me viene in mente questo...

O anche questo... :lol:
(I. Welsh)
" Ti ho appena fatto un pompino, non è che puoi fare tanto il sostenuto." (cit.)

nik978
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#3772 Messaggio da nik978 »

lol..

:D:D:D:D:D:D

vabbè basta monopolizzare la discussione. i 17 luglio ho un matrimonio ad HK e c'è una damigella che aspetto di rivedereda 3 anni!!! (ok mission impossible ma si vedrà... )
Tra l'altro non ho ancora fatto i biglietti perchè son senza carta di credito..

minosse
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati

#3773 Messaggio da minosse »

Lonewolf ha scritto:Secondo appunto. I baffetti di Scb... Io lo vedrei bene con un bel baffone, di quelli che vanno verso il basso...da duro :lol: , ma finora l'ho visto solo coi baffetti da commissario anni 70 :awww:
eh no cazzo! così li porto già io!
Immagine

l'avvocheto io lo vedrei più così
Immagine

Lonewolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#3774 Messaggio da Lonewolf »

Ci sei quasi, Minosse :DDD

Il baffetto dell'avvocato è una via di mezzo tra quello e Freddy Mercury...
(I. Welsh)

scb
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#3775 Messaggio da scb »

Se pensi, con queste cagate, di suscitare una reazione dal sottoscritto, sei fuoristrada, lagunare marcio
Per il mio ego può bastare che SCB mi citi nella sua firma, tutto il resto è noia.
Cicciuzzo 1.6.2016
Mi spiegate come postare le immagini, sono scemo oltre che cornuto
Furore 1.3.2017

Drugo
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#3776 Messaggio da Drugo »

"Di birra e di fregna il baffo s'impregna" (Cit.)
"Bè,forse sei arrivato al punto. Forse hai appena trovato la definizione di vero amore. Amore è quando uno vuole il suo buco tutte le sere,ma dalla stessa ragazza..” Welsh
""Viviamo tutti sotto lo stesso cielo, ma non tutti abbiamo il medesimo orizzonte." Konrad Adenauer

Lonewolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#3777 Messaggio da Lonewolf »

scb ha scritto:Se pensi, con queste cagate, di suscitare una reazione dal sottoscritto, sei fuoristrada, lagunare marcio
Ma non mi avevi messo in ignore?

Quando vieni a trovarmi? :awww:
(I. Welsh)

Blif
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#3778 Messaggio da Blif »

CianBellano ha scritto:Quanto te la canti però nick...

[...]

Tutta questa smania di fare l'eroe letterario ti sta un po' trascinando fuori dalla realtà.
La verità ( :wink: ) è che Nik non è mai stato in Cina.
Tranne un viaggio giovanile in Via Sarpi, i suoi racconti straordinariissimi sono basati sulla meticolosa documentazione
alla biblioteca comunale di Boccadasse e su una vita di frequentazione del solito baretto.

Ciò non toglie che gli siamo tutti grati per i personaggi affascinanti, le suggestive descrizioni
e il ritmo serrato delle mirabolanti avventure che ci regala in queste pagine. :blowkiss:
Ille ego, Blif, ductus Minervæ sorte sacerdos (ბლუფ)

Drugo
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#3779 Messaggio da Drugo »

Blif ha scritto:
CianBellano ha scritto:Quanto te la canti però nick...

[...]

Tutta questa smania di fare l'eroe letterario ti sta un po' trascinando fuori dalla realtà.
La verità ( :wink: ) è che Nik non è mai stato in Cina.
Tranne un viaggio giovanile in Via Sarpi, i suoi racconti straordinariissimi sono basati sulla meticolosa documentazione
alla biblioteca comunale di Boccadasse e su una vita di frequentazione del solito baretto.

Ciò non toglie che gli siamo tutti grati per i personaggi affascinanti, le suggestive descrizioni
e il ritmo serrato delle mirabolanti avventure che ci regala in queste pagine. :blowkiss:
Un Salgari al pesto insomma :lol:
"Bè,forse sei arrivato al punto. Forse hai appena trovato la definizione di vero amore. Amore è quando uno vuole il suo buco tutte le sere,ma dalla stessa ragazza..” Welsh
""Viviamo tutti sotto lo stesso cielo, ma non tutti abbiamo il medesimo orizzonte." Konrad Adenauer

scb
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#3780 Messaggio da scb »

Le tigri di Pattaya
Per il mio ego può bastare che SCB mi citi nella sua firma, tutto il resto è noia.
Cicciuzzo 1.6.2016
Mi spiegate come postare le immagini, sono scemo oltre che cornuto
Furore 1.3.2017

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”