[O.T.] L'utente dopo di me...
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
Eh dal vivo purtroppo nogyo ha scritto:Ci vado ancora adesso...anche se tanti animali sacrificati in certe gabbie mi fanno tenerezza (si lo só...luogo comune, ma è così!)
L'Udm ha mai visto un aurora boreale dal vivo?

l'udm quale paese ha visitato di cui è rimasto particolarmente affascinato?
Bisogna dire ció che si pensa, ma occorre pensare a quel che si dice
Non essere triste per chi più non c'è. Loro non lo vorrebbero
[i]Il problema è che, in questa epoca di grande comunicazione globale, quando ti fa male il culo non è per le emorroidi...[/i] (Beppe Grillo)
[i]saró di parte,ok ma non è che premi play e via[/i] (colpo)
Non essere triste per chi più non c'è. Loro non lo vorrebbero
[i]Il problema è che, in questa epoca di grande comunicazione globale, quando ti fa male il culo non è per le emorroidi...[/i] (Beppe Grillo)
[i]saró di parte,ok ma non è che premi play e via[/i] (colpo)
- Lupus Ejacula
- Impulsi superiori
- Contatta:
La Norvegia quando ero a militare... Ero a nord di Tromso a 100 km dal circolo polare artico (che ho visitato scroccando un passaggio in elicottero dal comandante Inglese che mi scroccava sempre il "good Italian coffee"...uno scambio decisamente "equo"Raoul ha scritto:Eh dal vivo purtroppo nogyo ha scritto:Ci vado ancora adesso...anche se tanti animali sacrificati in certe gabbie mi fanno tenerezza (si lo só...luogo comune, ma è così!)
L'Udm ha mai visto un aurora boreale dal vivo?![]()
l'udm quale paese ha visitato di cui è rimasto particolarmente affascinato?

E per rispondere a Gyo nei 16 giorni passati la ho avuto anche la fortuna di vedere una aurora boreale che a detta dei ragazzi del luogo è stata decisamente intensa. Uno spettacolo affascinante e inquietante allo stesso tempo...
L' udm quando viaggia è più interessato ai luoghi o alla popolazione?
Lupo Ululì... castello ululà ... Lupus Ejacula... n'do capita de trombà !
- Lupus Ejacula
- Impulsi superiori
- Contatta:
Solo se fosse una miniera di diamanti e.... se fosse mia!anxxur ha scritto:A entrambi. A ben pensare, forse la popolazione mi incuriosisce di più.Lupus Ejacula ha scritto:L' udm quando viaggia è più interessato ai luoghi o alla popolazione?
l'UDM lavorerebbe in una miniera?

Così potrei anche avere finalmente il book di Lilith...
L' udm ha mai tradito la fiducia di un collega per scavalcarlo?
- Lupus Ejacula
- Impulsi superiori
- Contatta:
E' fondamentale e spesso la chiave per il successo.udp1073 ha scritto:No mai, tento di non tradire mai la fiducia di chi che sia, nel mondo del lavoro e nel personale! (anche se poi lo piglio nel tascone...)
L'UDM che importanza da alle relazioni interpersonali nel mondo del lavoro?
Che tu sia un libero professionista (dove magari è più evidente), o che tu sia un dipendente è sempre comunque la base di un buon successo.
L'udm chi manderebbe a quel paese oggi?
- jhonnybuccia
- Storico dell'impulso
solitamente 6, questo fine settimana ero particolarmente stanco e ho toccato le 13/14 più penniche pomeridiane.jhonnybuccia ha scritto:lattice con doghe in legno.
L'UDM quante ore a notte dorme?
Saluti.
U.D.M. ha mai mangiato resina d'albero?
... tu non sei il tuo lavoro.... non sei la quantità di soldi che hai in banca.... non sei la macchina che guidi, ne il contenuto del tuo portafogli.... non sei i tuoi vestiti di marca.... sei la canticchiante danzante merda del mondo
- monello72_it
- Impulsi avanzati
axxur: si, vale lo stessomonello72_it ha scritto:No...grazie a Dio.anxxur ha scritto:Ho bevuto il vino greco retzina: vale lo stesso?
l'UDM si è mai fratturato un arto?
L'UDM pensa di votare alle prossime elezioni ? ...Chi ??
monello: ora come ora voterei scheda bianca (ci scrivo SZ sopra

U.D.M. va con delle girl a pago abitualmente?
... tu non sei il tuo lavoro.... non sei la quantità di soldi che hai in banca.... non sei la macchina che guidi, ne il contenuto del tuo portafogli.... non sei i tuoi vestiti di marca.... sei la canticchiante danzante merda del mondo