http://www.iafd.com/person.asp?perfid=A ... t&gender=f

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
A volte certi tatuaggi servono riconoscere inequivocabilmente una tipa, visto che molte si assomigliano...
beh, a me piaceDefender ha scritto:kappabi ha scritto:Tristan Berriman-Berrimore
Vedo che si è appena fatta un tatuaggio assurdo sull'avambraccio sinistro
![]()
Mi piace di fisico , ma il volto è un pochino deludente per i miei canoni.
già, io per capire se una tipa è davvero quella che mi sembra vado a controllare la scheda su iafd, voce tatuaggikappabi ha scritto:A volte certi tatuaggi servono riconoscere inequivocabilmente una tipa, visto che molte si assomigliano...
ehi, ma questa è ottima!!!
rufus sto visionando la sua scena per Pure18 e ti assicuro che non è molto atletica a livello fisico. Ha un retrotreno importanterufus t. firefly ha scritto: bel visino, bel fisichetto atletico
in effetti, è davvero validarufus t. firefly ha scritto:ehi, ma questa è ottima!!!kappabi ha scritto:Sheena Shaw
vado ad approfondire prima questa, va...
fra una mezzoretta visiono quella di stuffed petiteDefender ha scritto:rufus sto visionando la sua scena per Pure18 e ti assicuro che non è molto atletica a livello fisico. Ha un retrotreno importanterufus t. firefly ha scritto: bel visino, bel fisichetto atletico
però resto della mia idea , nel complesso è buona.
confermo, validissima per quanto piccoletta e con ben poche tetterufus t. firefly ha scritto:fra una mezzoretta visiono quella di stuffed petiteDefender ha scritto:rufus sto visionando la sua scena per Pure18 e ti assicuro che non è molto atletica a livello fisico. Ha un retrotreno importanterufus t. firefly ha scritto: bel visino, bel fisichetto atletico
però resto della mia idea , nel complesso è buona.
e domani penso quella di amateur allure
comunque è aggiunta all'archivio...