tiffany rayne ha scritto:Bene, ora mi aspetto un Kakà interista, cosi il cerchio si chiude.
peccato ci sia stato 'rubato' in quel modo.
probabilmente lo avremmo venduto qualche anno dopo tipo Zidane.
E' stato il calcio ad essere derubato e stuprato in questi anni. Tranne forse gli ultimi due.
Ora abbiamo bisogno tutti di una grande Vendetta, perdonatemi se scarico i miei problemi personali in queste vicende.
p.s. GRAZIE FINI
Guarda attentamente, poichè ciò che stai per vedere non è più ciò che hai appena visto.
Ho vissuto per molto tempo nell'oscurità perché mi accontentavo di suonare quello che ci si aspettava da me, senza cercare di aggiungerci qualcosa di mio.
gothem ha scritto:ecco le prime parole di ibra
"da adolescente ho sempre tifato milan, anche se da bambino tifavo inter e sognavo di giocare nel barcellona"
Ha anche aggiunto: "Sono qui per vincere la Champions"
La ripresa non si vede, ma è dentro di noi.
Il governo ha aggravato la crisi per favorire la crescita.
tiffany rayne ha scritto:Bene, ora mi aspetto un Kakà interista, cosi il cerchio si chiude.
peccato ci sia stato 'rubato' in quel modo.
probabilmente lo avremmo venduto qualche anno dopo tipo Zidane.
Diciamo che alla Juve è mancato un pò di coraggio e incoscienza, avrebbe anche potuto tentare di precedere il Milan e riportarlo a Torino. Certo rispetto al Milan la Juve non gioca la Champions e Ibra ha un conto in sospeso con questa coppa.
In campionato ritornerà a fare la differenza, il Milan diventa l'avversario numero uno dell'Inter specie se Allegri, mostrando coraggio, spedirà Ronaldinho in panchina.
Dinho insieme a Ibra può tornare utilissimo invece
Guarda attentamente, poichè ciò che stai per vedere non è più ciò che hai appena visto.
Ho vissuto per molto tempo nell'oscurità perché mi accontentavo di suonare quello che ci si aspettava da me, senza cercare di aggiungerci qualcosa di mio.
Faranno panchina forse in campionato ma non in Champions.
Ho dei gusti semplicissimi, mi accontento sempre del meglio. (O.Wilde) - Uomini siate, e non pecore matte. (D.Alighieri)
A pensar male degli altri si fa peccato, ma spesso si indovina. (G.Andreotti?) - Non mi piace morire... per questo sará l'ultima cosa che faró in vita mia. (R.Benigni?)
Chi sogna di giorno conosce molte cose che sfuggono a chi sogna solo di notte. (E.A.Poe)
Antonchik ha scritto:Dinho insieme a Ibra può tornare utilissimo invece
quoto secondo me può fare tantissimi assist
Sarebbe bello se nel calcio non esistesse la fase difensiva, Ronaldinho, Ibra, Pato e magari Pirlo e Seedorf a centrocampo e poi ci vorrebbero 5 o 6 Gattuso. Ma non quello degli ultimi anni, quello visto fino ai mondiali del 2006.
Sulla carta tutto bello, poi in campo ci sono anche gli avversari. Ripeto nessuno dei tre attaccanti è portato alla fase difensiva, con squadre come l'Inter della passata stagione si rischia la goleada. Non di farla ma di subirla.
Rapporto qualità prezzo il miglior affare della storia del calcio...
Da 70 mln a 24 mln, è qualcosa di impressionante...
"Gli eroi non muoiono dicevano gli antichi, vengono rapiti in cielo al culmine della loro gloria, Marco Van Basten fortunatamente è vivo e vegeto, però qualcosa muore, la carriera di uno dei più grandi giocatori di ogni tempo è finita, troppo presto, qualcosa che si avvicina alla prematura scomparsa agonistica di Maradona, sotto di loro uno strapiombo e infine la spianata dove giocano i più bravi fra i comuni mortali."
Sarebbe bello se nel calcio non esistesse la fase difensiva, Ronaldinho, Ibra, Pato e magari Pirlo e Seedorf a centrocampo e poi ci vorrebbero 5 o 6 Gattuso. Ma non quello degli ultimi anni, quello visto fino ai mondiali del 2006.
Sulla carta tutto bello, poi in campo ci sono anche gli avversari. Ripeto nessuno dei tre attaccanti è portato alla fase difensiva, con squadre come l'Inter della passata stagione si rischia la goleada. Non di farla ma di subirla.
Guarda il Barca tiffany... Non è fondamentale avere 5 o 6 gattuso... il barca non ne ha neanche uno.... e di goleade non mi pare ne abbia mai prese.... Non credo prorpio che con quei tre li davanti si possa rischiare la goleada... intanto prendetela la palla a quei tre...poi ne riparliamo...
"Gli eroi non muoiono dicevano gli antichi, vengono rapiti in cielo al culmine della loro gloria, Marco Van Basten fortunatamente è vivo e vegeto, però qualcosa muore, la carriera di uno dei più grandi giocatori di ogni tempo è finita, troppo presto, qualcosa che si avvicina alla prematura scomparsa agonistica di Maradona, sotto di loro uno strapiombo e infine la spianata dove giocano i più bravi fra i comuni mortali."
Auguro al nostro ex maldipanciotoso..di vincere un cazzo come ha fatto andandose al barcellona, la miglior squadra del mondo ma che con lui non si ritrovava, regalando ai suoi ex compagni la grande gioia del triplete, cosa con lui impossibile..vai cesena,bologna..ti aspettano per i tuoi goal, mercenario di merda...ho quasi + rispetto per un Balotelli che butta la maglia piuttosto di uno zingaro che tiene 10 magliette sotto....ah è pronta quella bianconera dovesse andare male la stagione...
...ma fa anal??? (by Trez 2001)
La nostra Clara è troppo avanti, del tipo se uno fa una scoreggia lei l'ha già annusata prima che esca dal buco del culo. (Trez 2015)
Guarda il Barca tiffany... Non è fondamentale avere 5 o 6 gattuso... il barca non ne ha neanche uno.... e di goleade non mi pare ne abbia mai prese.... Non credo prorpio che con quei tre li davanti si possa rischiare la goleada... intanto prendetela la palla a quei tre...poi ne riparliamo...
Ma il Barcellona ha un centrocampo molto piu' forte del Milan attuale, poi Pedro partecipa molto alla fase difensiva. Davvero pensi che basta mettere Ibra nel Milan per renderlo forte come il Barcellona?
giocheranno Pato-Ibra-Dinho senza dubbio alcuno e come giusto che sia , a centrocampo Pirlo e due tra Boateng-Ambrosini-Flamini , Seedorf sarà un jolly che può far rifiatare Pato/Dinho/Pirlo