Emmanuelle Cristaldi

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
Jack de Quadri
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#3751 Messaggio da Jack de Quadri »

era perchè ha il suo numero....
Chuck Norris ha risolto il problema del Triangolo delle Bermude col Teorema di Pitagora....

emanuellecristaldi
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#3752 Messaggio da emanuellecristaldi »

Buonanotte a tutti dalla vostra affezionatissima amica Emanuelle Cristaldi e scusatemi tanto se sono un pó sparita, ma purtroppo ho tantissime cose non belle da raccontarvi!!!
Preferirei ritornare domani e vi racconteró un pó di cosette!!!
Vi preannuncio subito, che hanno avuto la meglio, quella massa di delinquenti e questo mi turba veramente, perchè ho capito una cosa da tutto questo, che le persone veritiere come me, ci rimettono sempre le penne ed invece i bugiardi e gli ipocriti vincono sempre, solo nei film esistono i lieto fine, ma purtroppo nella realtà  è ben diverso: la meglio l'hanno sempre gli impostori!!!
A quante menzogne da parte dei testimoni avversi ho dovuto assistere al processo!!!
Insomma alla fine io ho avuto la sconfitta e loro la vincita!!!
Vi sembra giusto???
Come mai le mie denunce non sono arrivate e le loro si???
A me sembrano, tutte queste persone, tra cui amministratori, inquilini e avvocati avversi, lupi affamati intorno ad un pezzo di carne che lo dilaniano a brandelli, ma la cosa preoccupante è che il brandello di carne sono io...!!!
Quando si verrà  a capire che la vera innocente sono io e gli impostori sono loro???
Possibile che non sia fatta GIUSTIZIA???

Tanto per cambiare mercoledì ho un'altro processo per problemi degli appartamenti a Livorno e venerdi a Milano per altri problemi che poi vi spiegheró!!!

Non si puó dire che ottobre sia stato un mese noioso, non ho avuto modo di rilassarmi neanche un minuto!!!
Come se non bastasse mi è morto anche il mio serpente pitone:ci sono rimasta malissimo. Anche perchè la sera del 12 ottobre, il giorno del mio compleanno, l'ho trovato disteso nella sua teca, privo di vita!!!
Questa lezione del serpente mi ha insegnato a capire di non prendere più animali esotici e privarli della loro libertà , perchè è una cosa atroce, penso che quel povero serpente non abbia avuto una bella vita, non ha goduto nessun piacere della vita e combatteró affinche non si importi e si venda più queste povere creaturine rinchiuse in gabbia, vi giuro che è ATROCE, provate a mettervi per un solo istante a pensare di essere rinchiusi in una gabbia per il resto della vostra vita: che cazzo di vita sarebbe???

Basta tristezze che ce ne sono fin troppe e buonanotte miei carissimi amici e speriamo che domani sarà  un giorno migliore!!!
baci da Emanuelle Cristaldi

MauroG
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#3753 Messaggio da MauroG »

buonanotte emanuelle, mi dispiace che vada tutto storto, spero che presto tutto tornerà  a tuo favore
Siamo cresciuti con la televisione che ci ha convinto che un giorno saremmo diventati miliardari, miti del cinema, rock stars. Ma non é cosi. E lentamente lo stiamo imparando. E ne abbiamo veramente le palle piene. (Tyler Durden, Fight Club)

mephisto
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi
Contatta:

#3754 Messaggio da mephisto »

E come non postare qui nel suo topic lo splendido lavoro di H.B. un grande. :DDD :DDD :DDD

Immagine
Per un buco e quattro peli abbiam perso il regno dei cieli.

CianBellano
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#3755 Messaggio da CianBellano »

Non vedo l'ora di leggere un suo commento all'opera.

Dai collegati emmanuelle non sto più nella pelle!
Luttazzi sembra una di quelle cose che scappa quando sollevi una pietra. (Renato Schifani)
se hai tipo 40 anni e stappi lo spumante tutto convinto, senza tradire nemmeno una punta di ironia, ti trovo ridicolo. (Fuente)
Scrivi fistola anale (dboon)
Trez (Trez)

Moglie di Gregory
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#3756 Messaggio da Moglie di Gregory »

CianBellano ha scritto:Non vedo l'ora di leggere un suo commento all'opera.

Dai collegati emmanuelle non sto più nelle palle!
:o
LockCounter: 22
Per info:
http://www.superzeta.it/viewtopic.php?t=26546

Abito a villa Borghese. Non un granello di polvere, non una sedia fuori posto. Siamo soli, e siamo morti.

emanuellecristaldi
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#3757 Messaggio da emanuellecristaldi »

Ciao a tutti, DIVINE CREATURE, dalla vostra affezionatissima Emanuelle Cristaldi aka Shanghai69 dj!!!
Ringrazio molto Moglie di Gregory, Ciambellano, Jack de Quadri ed il nostro carissimo Mephisto che pensavo ahimè, mi avesse dimenticato!!!
Complimenti per la STUPENDA VIGNETTA!!!
Vedo con piacere che mi ricordate sempre con molto affetto!!!
Ah dimenticavo anche Wolf!!!
Sto partendo per Monza, che strada mi consigliate da Piombino, via Parma o via Genova???
Bacissimi!!!
baci da Emanuelle Cristaldi

ternanod
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#3758 Messaggio da ternanod »

emanuellecristaldi ha scritto:Ciao a tutti, DIVINE CREATURE, dalla vostra affezionatissima Emanuelle Cristaldi aka Shanghai69 dj!!!
Ringrazio molto Moglie di Gregory, Ciambellano, Jack de Quadri ed il nostro carissimo Mephisto che pensavo ahimè, mi avesse dimenticato!!!
Sto partendo per Monza, che strada mi consigliate da Piombino, via Parma o via Genova???
Bacissimi!!!
ma a roma non ci lavori più, anche a te pagano troppo poco nella capitale, come ho già  letto qui da qualche tua collega???? :wink:

Moglie di Gregory
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#3759 Messaggio da Moglie di Gregory »

emanuellecristaldi ha scritto:Ciao a tutti, DIVINE CREATURE, dalla vostra affezionatissima Emanuelle Cristaldi aka Shanghai69 dj!!!
Bacissimi!!!
no non no...
la corretta sequenza è questa:

Moglie di gregory, Jack de Quadri, Ciambellano e quindi Mephisto
Per info:

Abito a villa Borghese. Non un granello di polvere, non una sedia fuori posto. Siamo soli, e siamo morti.

mephisto
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi
Contatta:

#3760 Messaggio da mephisto »

Moglie di Gregory ha scritto:
Bacissimi!!!
no non no...
la corretta sequenza è questa:

Moglie di gregory, Jack de Quadri, Ciambellano e quindi Mephisto

Ma veramente quello che ha il merito maggiore è H.B. ,io semmai l'ho solo spostata come mi sembrava giusto nel topic di Emanuelle tutto li. :roll: :roll: :roll:
Per un buco e quattro peli abbiam perso il regno dei cieli.

CianBellano
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#3761 Messaggio da CianBellano »

Dal canto mio potete mettermi dove vi pare, ma cazzo scrivetemi giusto :)
Luttazzi sembra una di quelle cose che scappa quando sollevi una pietra. (Renato Schifani)
se hai tipo 40 anni e stappi lo spumante tutto convinto, senza tradire nemmeno una punta di ironia, ti trovo ridicolo. (Fuente)
Trez (Trez)

MartinaGirl
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#3762 Messaggio da MartinaGirl »

Mi sa che la gente lo fa apposta a scriverti sbagliato
"Ma che cazzo a me non piace mangiare la merda e non capisco che cazzo ci provano quelli che lo fanno e per questo sono un bacchettone...?!?! Voi si che avete un bel concetto dell'apertura mentale e della "liberta' sessuale". Complimenti!" - Duck65 :DDD

CianBellano
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#3763 Messaggio da CianBellano »

La gente è ingiusta, la gente non mi vuole bene.

Certo che un nick meno del cazzo potevo pure trovarmelo...colpa di quel mio amico che disse questa maledetta parola(mentre passava una bella figliola ovv.) il giorno prima della mia iscrizione :(

Bigtitslover raccontaci la tua triste storia, sfoghiamoci tra di noi :)
Trez (Trez)

Moglie di Gregory
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#3764 Messaggio da Moglie di Gregory »

scusa ciambel ho scritto male :-D
Per info:

MauroG
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#3765 Messaggio da MauroG »

almeno ti mettono , a me subito mi hanno depennato

vai a fare del bene e questo è quello che ti ritrovi.... :(
Siamo cresciuti con la televisione che ci ha convinto che un giorno saremmo diventati miliardari, miti del cinema, rock stars. Ma non é cosi. E lentamente lo stiamo imparando. E ne abbiamo veramente le palle piene. (Tyler Durden, Fight Club)

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”