diventare il fidanzato ufficiale di queste qua (che mica continuano a cazzeggiare come prima eh, anzi.....!!), è un"asset" della madonna.
Una sorta di obbiettivo.. un "livello superiore".
A me lei è sempre piaciuta ovviamente, ma ha fatto anche molto il "ruolo" che ricopriva: giovane (19 anni),già molto inserita e conosciuta...
Come dall'altra parte per i vari "punter" è lo stesso livello superiore riuscire a trombarsi una di quelle fidanzate di cui sopra.
E va detto che molto spesso dare del chuckold al fidanzato di turno è molto "la volpe e l'uva", soprattutto se si parla di quelle che fidanzate tendono a calmarsi parecchio (come è lei che tra l'altro difficilmente la da a caso, ma punta sempre ad avere storie lunghe)
Io sostengo da sempre che Pattaya è un luogo dove gli ego maschili sono immensi e ognuno tira fuori il suo e lo tira all'estremo.
Competizione serratissima, in un contesto molto piccolo (si conoscono TUTTI). E' una sorta di branco pieno di maschi che puntano a diventare Alfa, ovviamente cercando di conquistarsi le donne Alfa
E' una cosa su cui sarebbe da farci una tesi si antropologia. Io spesso, uscendo sempre da solo, osservo i gli altri e studio atteggiamenti e approcci (devi conoscere l'avversario)..
Motivo per cui dopo la prima vacanza dove ovviamente ho fatto come tutti: scopacchiato in giro, mi sono buttato su questo tipo di "divertimento" molto estremo. Ma a modo mio: quindi non andando con comunque una impostazione scanzonata di 'ndo coio coio, ma con un approccio scientifico di creazione dell'ambiente, del personaggio, e una presenza costante (ogni 40-50gg) per marcare il territorio.
Poi come atmosfera mi ricorda un sacco la Ningbo di 6 anni fa a costi più che dimezzati...
E' un posto che sembra perfettamente costruito per le mie esigenze.. come mi esalto li non mi esalto da nessuna parte.
Ok sta cosa mi ha fatto star male, ma le scariche di adrenalina e lo sballo che provo li, non esite da nessuna altra parte.
Io qualcuno di voi ce lo porterei volentieri vah..
Scb sta bene coi baffi comunque!!
ps. molto importante anche il fatto che avevo la sicurezza che sol li avrei trovato gli stimoli per fare attività fisica.
E infatti è successo... fossi rimasto in cina avrei continuato a vivere come quello di star war (jabba, jubba....?)
E? accaduto il miracolo, fidatevi....