[O.T.] 6 Nazioni
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
- superflowerpunkdiscopop
- Veterano dell'impulso
- Husker_Du
- Storico dell'impulso
Primo tempo inguardabile.....errori madornali davanti ad una delle inghilterre piu' scarse degli ultimi anni....
Mauro Bergamasco da numero 9 un disastro.....ad ogni suo passaggio (sbagliato) il commento inglese era "oh dear..."....ovviamente non e' colpa sua....
Secondo tempo leggermente piu' equilibriato....bravo il giovane australiano al posto di Marcato....
Certo che se Troncon si fosse rimesso la maglia forse avremmo fatto una figura migliore....
Ho visto il primo tempo di Irlanda e Francia...irlanda avanti....ma vedere giocare i francesi alla mano e' uno spettacolo....
Mauro Bergamasco da numero 9 un disastro.....ad ogni suo passaggio (sbagliato) il commento inglese era "oh dear..."....ovviamente non e' colpa sua....
Secondo tempo leggermente piu' equilibriato....bravo il giovane australiano al posto di Marcato....
Certo che se Troncon si fosse rimesso la maglia forse avremmo fatto una figura migliore....
Ho visto il primo tempo di Irlanda e Francia...irlanda avanti....ma vedere giocare i francesi alla mano e' uno spettacolo....
"Signori benpensanti, spero non vi dispiaccia,
se in cielo in mezzo ai Santi, Dio fra le sue braccia, soffochera' il singhiozzo di quelle labbra smorte che all'odio e all'ignoranza preferirono la morte"
se in cielo in mezzo ai Santi, Dio fra le sue braccia, soffochera' il singhiozzo di quelle labbra smorte che all'odio e all'ignoranza preferirono la morte"
italia inesistente.
inghilterra lenta: se continua cosi' la legnano alla grande.
francia interessante: buona velocita' e gioco alla mano. Se la puo' giocare con il galles. L'orco promette bene.
irlanda discreta ma difesa non proprio irresistibile. non mi convince nelle progressioni.
scozia macchinosa, qualche errore di troppo. irriconoscibile rispetto alle ultime partite.
galles piu' che buono. veloce, ottima mischia, pessima nei calci piazzati, buon gioco alla mano. probabilmente vincono loro, e forse anche fare un grande slam.
partite interessanti
galles/francia
galles/irlanda
inghilterra lenta: se continua cosi' la legnano alla grande.
francia interessante: buona velocita' e gioco alla mano. Se la puo' giocare con il galles. L'orco promette bene.
irlanda discreta ma difesa non proprio irresistibile. non mi convince nelle progressioni.
scozia macchinosa, qualche errore di troppo. irriconoscibile rispetto alle ultime partite.
galles piu' che buono. veloce, ottima mischia, pessima nei calci piazzati, buon gioco alla mano. probabilmente vincono loro, e forse anche fare un grande slam.
partite interessanti
galles/francia
galles/irlanda
"Duca conte buonasera..sono le 17...le serviamo un tè?" Maurizio Liberti, 25.03.2007
"Sono venuto qui per disgustarmi! oh! Voglio vomitare! oh! siete un cess.... cessi! cessi, diceva toto'! cessi! la banda! cessi!" Carmelo Bene, 1995
"Sono venuto qui per disgustarmi! oh! Voglio vomitare! oh! siete un cess.... cessi! cessi, diceva toto'! cessi! la banda! cessi!" Carmelo Bene, 1995
è stata la partita che mi aspettavo inghilterra non entusiasmante ma noi tremendamente in dietro, non si puó inventare un mediano di mischia in una partita del 6 nazioni
la colpa non è di Bergamasco e alla fine neanche di Mallet il movimento italiano non produce giocatori quindi c'è poco da fare
la colpa non è di Bergamasco e alla fine neanche di Mallet il movimento italiano non produce giocatori quindi c'è poco da fare
Confucio: Prima di intraprendere il viaggio della vendetta scavate due tombe
- donegal
- Storico dell'impulso
- Contatta:
Kronos ha scritto:
Per me l'Irlanda ha giocato tutte le fasi in maniera organizzata e senza fronzoli : l'unica nazionale che ha trovato equilibrio tra vecchi e giovani, grazie ad una linea verde affiatata, affamata di successi e di sicura garanzia per il futuro (gli ex ragazzini del Leinster, che dominavano i tornei giovanili) + Nonno O'Driscoll a guidare egregiamente la green orchestra
"Prima che l'Inghilterra celebri questo successo, bisogna tenere conto della terribile pochezza dei suoi avversari: quella di ieri è stata la peggiore Italia da quando, nel 2000, è entrata nel Sei Nazioni" (lo scrive l'austero Times, non il Sun)
Maturità e depravazione battono sempre gioventù e bellezza
- bigtitslover
- Veterano dell'impulso
io ho registrato la partita... quanta birra devo preparare accanto al divano per sopportarne la visione?
"Questa è l'Italia del futuro: un paese di musichette...mentre fuori c'è la Morte!" - Boris 3 -
Gastronomia operaia, cannibalizzazione, coltello, forchetta, magnammoce o' padrone - Daniele Sepe -
Blog rhum e cocaina per battere il sistema - Manuel Agnelli -
Quanti troppi anni ri e riciclando il peggio, tutte queste bestie a raschiare il fondo - Mau Mau -
Abbasso le fiche depilate, viva i cespuglioni anni '80 - scritta sul muro -
Senza rabbia non essere felice - scritta sul muro -
Gastronomia operaia, cannibalizzazione, coltello, forchetta, magnammoce o' padrone - Daniele Sepe -
Blog rhum e cocaina per battere il sistema - Manuel Agnelli -
Quanti troppi anni ri e riciclando il peggio, tutte queste bestie a raschiare il fondo - Mau Mau -
Abbasso le fiche depilate, viva i cespuglioni anni '80 - scritta sul muro -
Senza rabbia non essere felice - scritta sul muro -
per sopportare la visione della partita molta birra ... se poi devi guardarla con il commento fatto su La7 allora aumente la quantità di alcolici e non limitarti alla birrabigtitslover ha scritto:io ho registrato la partita... quanta birra devo preparare accanto al divano per sopportarne la visione?
- Ballman
- Impulsi avanzati
Un mediano d'apertura non puó essere improvvisato così in un sei nazioni!!!Husker_Du ha scritto:Primo tempo inguardabile.....errori madornali davanti ad una delle inghilterre piu' scarse degli ultimi anni....

Non era mica un test-mach....

______
Quanto la vorrei inchiappettare..... stà Carol!
Quanto la vorrei inchiappettare..... stà Carol!
- norrin2007
- Veterano dell'impulso
lo ha fatto, lo ha fatto... per l'irlanda. boh... la cosa più grave, secondo me, mallett l'ha fatta quando ha lasciato mauro negli spogliatoi a fine primo tempo... psicologicamente lo ha distrutto.Ballman ha scritto:quoto tutto.Husker_Du ha scritto:Primo tempo inguardabile.....errori madornali davanti ad una delle inghilterre piu' scarse degli ultimi anni.... Mauro Bergamasco da numero 9 un disastro.....ad ogni suo passaggio (sbagliato) il commento inglese era "oh dear..."....ovviamente non e' colpa sua.... Secondo tempo leggermente piu' equilibriato....bravo il giovane australiano al posto di Marcato....
ho pensato esattamente la stessa cosa...Certo che se Troncon si fosse rimesso la maglia forse avremmo fatto una figura migliore....
![]()
![]()
A questo punto mi chiedo.... ma perchè Mallett non ha chiamato Griffen e lasciato Bergamasco nel suo ruolo????
"Nessun uomo è mai tanto grande come quando è in ginocchio davanti a Dio." (B. Pascal)
"Vi è una sola cosa peggiore dell'ingiustizia: la giustizia senza la spada in mano. Quando il diritto non è la forza è male." (O. Wilde)
"io so' 'n gueriero che sta riposanno dopo che ha rivortato mezzo monno. ma ormai c'ho er doppio petto e la cravatta, 'ndo voi che vada..." (F. Califano)
"sta diventando morale tutto ciò che ci conviene. praticamente, un affare." G. Gaber
"Vi è una sola cosa peggiore dell'ingiustizia: la giustizia senza la spada in mano. Quando il diritto non è la forza è male." (O. Wilde)
"io so' 'n gueriero che sta riposanno dopo che ha rivortato mezzo monno. ma ormai c'ho er doppio petto e la cravatta, 'ndo voi che vada..." (F. Califano)
"sta diventando morale tutto ciò che ci conviene. praticamente, un affare." G. Gaber
si ho scritto una cazza Mallet ha sbagliatoOrtheus ha scritto:TD ha scritto: la colpa non è di Bergamasco e alla fine neanche di Mallet .
Se ,vabbè.
Se Mourinho mettesse Ibrahimovic centrale difensivo contro il Manchester daremmo la colpa dell'eventuale sconfitta a chi, a Moggi?

comunque rimane il fatto che non abbiamo un numero di giocatori ad alto livello in grado di creare un gruppo su cui costruire una nazionale e questa è una colpa che va data solo e soltanto alla federazione
- norrin2007
- Veterano dell'impulso
e questo è un fatto. se peró, poi, quelli che ci sono vengono messi in campo a cazzo di cane...TD ha scritto:si ho scritto una cazza Mallet ha sbagliatoOrtheus ha scritto:TD ha scritto: la colpa non è di Bergamasco e alla fine neanche di Mallet .
Se ,vabbè.
Se Mourinho mettesse Ibrahimovic centrale difensivo contro il Manchester daremmo la colpa dell'eventuale sconfitta a chi, a Moggi?
![]()
comunque rimane il fatto che non abbiamo un numero di giocatori ad alto livello in grado di creare un gruppo su cui costruire una nazionale e questa è una colpa che va data solo e soltanto alla federazione
"Nessun uomo è mai tanto grande come quando è in ginocchio davanti a Dio." (B. Pascal)
- Husker_Du
- Storico dell'impulso
Una cosa su Mallet e Bergamasco.....
Non e' che Mallet e' diventato un coglione tutto in una volta......quando allenava lo Stade Francais fece giocare piu' di una volta Bergamasco come numero 9......quindi Bergamasco ha gia' giocato in quella posizione.....certo si parla di almeno 4-5 anni fa.....pero' non e' stato un azzardo senza senso....
Contro l'inghilterra il risultato e' stato un disastro, ma tanto valeva provare comunque.....
Non e' che Mallet e' diventato un coglione tutto in una volta......quando allenava lo Stade Francais fece giocare piu' di una volta Bergamasco come numero 9......quindi Bergamasco ha gia' giocato in quella posizione.....certo si parla di almeno 4-5 anni fa.....pero' non e' stato un azzardo senza senso....
Contro l'inghilterra il risultato e' stato un disastro, ma tanto valeva provare comunque.....
"Signori benpensanti, spero non vi dispiaccia,