Vi piacciono i tatuaggi???

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
AlexSmith
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

Re: Vi piacciono i tatuaggi???

#376 Messaggio da AlexSmith »

casta diva ha scritto:Diablo, non ho ancora capito se a te i tatuaggi piacciono oppure no :DDD
E' la stessa cosa che mi stavo chiedendo anche io....
Gli ultimi 195 metri di una maratona sono la ragione che ti spinge a correre i precedenti 42.000.

kisho
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#377 Messaggio da kisho »

Bardamu ha scritto: Anche io come Kisho amo più il genere "carcerato" :)
Immagine
Scrisser per ogni muro e in ogni via
Come l'Angela Zaffa, nel Trent'uno
A i sei d'Aprile, habbia sfamato ognuno.

federicoweb
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#379 Messaggio da federicoweb »

genere carcerato va bene, ma se sei stato in galera..altrimenti mi fa ridere

il tatuaggio deve avere un senso ed una motivazione, un ricordo di vita vissuta, di un momento, situazione...

a me tutte ste ragazzotte che si tatuano filo spinato sul braccio, o sopra il culo mi fan cagare, sinonimo di insicurezza, banalita'
Per me il tatuaggio e' cosa personale, non va ostentato

ho 2 tatuaggi, uno sul braccio destro ( il garuda ) simbolo Thailandese a ricordo di match boxe fatto in thailandia
l' altro un drago enorme che ricopre tutto il braccio sinistro sino al gomito, a ricordo di camp di 2 settimane sempre in thailandia ove ho vissuto con i thai, mangiato con loro, dormito con loro, allenato e sputato sangue e sudore con loro
ci sono stato tre volte ed un amico chiamato dragoon e' morto, in suo ricordo mi sono fatto tatuare il drago ( che peraltro mi e' sempre piaciuto)

appena riesco postero' immagine del braccio con il Garuda
( uno dei "pazzi" che ra con me ) partecipa al campionato italiano di Thai e la si e' fatto tatuare sulla schiena una cosa cosi'.............

Immagine
Chi non ha mai posseduto un cane, non sa cosa significhi essere amato ( Arthur Schopenhauer )
" Ste sgallettate che non sanno fare un cazzo e non partoriscono un concetto nemmeno sotto tortura
sono sacchi a pelo per il cazzo " ( Cit. ZETA )

kisho
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#380 Messaggio da kisho »

federicoweb ha scritto:genere carcerato va bene, ma se sei stato in galera..altrimenti mi fa ridere
in termini generali puoi avere anche ragione, ma è la stessa cosa che penso io dei tatuaggi orientali. io non me li faccio, per quanto li ritengo meravigliosi, perchè non sono orientale... non sei tahilandese ma hai tatuaggi thai perchè sei stato in tailandia... massimo rispetto, esteticamente ti piace e ha un significato per te. io non sono stato in prigione, ma sento l'estetica a me più vicina e hanno per me un significato profondo...

Bardamu
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#381 Messaggio da Bardamu »

federicoweb ha scritto:genere carcerato va bene, ma se sei stato in galera..altrimenti mi fa ridere
Non so Kisho, ma io per genere carcerato intendevo qualcosa di non troppo elaborato o colorato.

Comunque, fammi capire...
Se tu vedi qualcuno con tatuaggi "stile carcerato" prima gli chiedi se è stato in galera e poi alla sua risposta negativa ridi? :-D

Tipo:

Immagine

Il giorno in cui mi arresteranno so già cosa fare:

Immagine

federicoweb
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#382 Messaggio da federicoweb »

Kisho non li ho fatti perche' son stato in Thai tante volte...
.............. ma per un motivo preciso se hai letto.

Poi son daccordo con te sul fatto che ognuno sia libero di scegliere soggetto e tatuarselo, spiegami ( se posso permettermi di chiedertelo) il significato profondo dei tatoo carcere per te

( il mio l' ho spiegato)

Come promesso posto mio braccio sinistro con Garuda, vi piace ?

Immagine
Chi non ha mai posseduto un cane, non sa cosa significhi essere amato ( Arthur Schopenhauer )
" Ste sgallettate che non sanno fare un cazzo e non partoriscono un concetto nemmeno sotto tortura

federicoweb
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#383 Messaggio da federicoweb »

Comunque, fammi capire...
Se tu vedi qualcuno con tatuaggi "stile carcerato" prima gli chiedi se è stato in galera e poi alla sua risposta negativa ridi? :-D
------------------------------------

tu, fai ridere....

kisho
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#384 Messaggio da kisho »

Bardamu ha scritto: Non so Kisho, ma io per genere carcerato intendevo qualcosa di non troppo elaborato o colorato.
si, assolutamente daccrodo. alcuni stilemi li trovo molto intriganti ma non li farei mai... nella foto che ho postato mi piace molto il teschio sul braccio ( che non mi farei mai) e il tatuaggio sul petto, che invece mi farei volentieri.
ultimamaente sto pensando a farmi un nuovo tatuaggio, su questo genere, un quadrato pieno...
Immagine

kisho
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#385 Messaggio da kisho »

federicoweb ha scritto:Kisho non li ho fatti perche' son stato in Thai tante volte...
.............. ma per un motivo preciso se hai letto.

Poi son daccordo con te sul fatto che ognuno sia libero di scegliere soggetto e tatuarselo, spiegami ( se posso permettermi di chiedertelo) il significato profondo dei tatoo carcere per te
]
si ho letto, semplificavo per velocizzare il concetto... in modo semplicistico volevo solo dire che farsi un certo tipo di tatuaggio non vuol necessariamente essere un carcerato, come farsi un tatuaggio jappo non vuol dire essere della jakuza.

il significato riguarda un rapporto difficile con la mia famiglia da cui ho cercato di fuggire fin da ragazzo, per poi rendermi conto che con pazienza loro erano li... nonostante la serie di cazzate che ho fatto... sullo stile da me scelto è un puro gusto estetico... avendo frequentato per parecchio tempo gente che di carcere ne aveva fatto anche troppo era entrato nel mio immaginario quel genere di tatuaggio...

il tatuaggio rappresenta il passaggio da una fase della mia vita in cui mi stavo trasformando in un mostro, ad una fase in cui grazie alla mia famiglia sto risalendo. e me lo port ne cuore per non scordare.
federicoweb ha scritto:Come promesso posto mio braccio sinistro con Garuda, vi piace ?

Immagine
il tatuaggio è bellissimo... m,a lhai fatto con la tecnica antica o moderna?

Bardamu
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#386 Messaggio da Bardamu »

Si, io farei qualcosa di piccolo sul petto o nella parte superiore del braccio, o sulla spalla. In una zona comunque che si può facilmente nascondere con una maglietta.

Un altro tipo di tattoo che mi piace è la ragnatela sui gomiti (non so se hai presente - non riesco a trovare una foto giusta), tipica del mondo skinhead che a me piace molto. Ma non so se la farei...

(per Federico, in risposta al tuo "tu, fai ridere": la mia intenzione era quella, infatti ho messo lo smiley)

EDIT:

Immagine

Qualcosa del genere, ma un po più piccolo.

federicoweb
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#387 Messaggio da federicoweb »

antica.......con legno......5 ore cazzo
la scritta sopra il disegno e' Muhai Thai ( in caratteri Thailandesi )
http://www.youtube.com/watch?v=zKBDnifKo48

ciao

kisho
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#388 Messaggio da kisho »

Bardamu ha scritto: Un altro tipo di tattoo che mi piace è la ragnatela sui gomiti (non so se hai presente - non riesco a trovare una foto giusta), tipica del mondo skinhead che a me piace molto. Ma non so se la farei...
si mi piace, non mi appartiene molto, ma mi piace. tra l'altro è una delle zone più dolorose, gran prova di coraggio.
un amico che aveva tutto il corpo tatuato, dei tatuaggi bellissimi, ed una ragnatela sul gomito eccezzionale, una delle poche ben fatte che ho visto.

federicoweb
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#389 Messaggio da federicoweb »

La ragnatela sul gomito non e' male ed ha un significato

A Milano se ne vedono molti

ciao

kisho
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#390 Messaggio da kisho »

federicoweb ha scritto:antica.......con legno......5 ore cazzo
ciao
complimenti! questo un tatuaggio che è davvero un'opera d'arte!

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”