tette vere,tette finte
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
Re: tette vere,tette finte
glieli liscerei io a forza di leccate 

Rachel Steele
Riferito a Dana Dearmond : Se vi piace una che fa certe cagate da casa del dolore...vabbè mi arrendo...votate pure Dana e fatela vincere. Una che fa cazzate del genere e con un piatto di bucatini all'amatriciana tatuato sulla figa.... Santoiddio!!!! Ma ripigliatevi,eccheccazzo!! by Lonewolf
Riferito a Dana Dearmond : Se vi piace una che fa certe cagate da casa del dolore...vabbè mi arrendo...votate pure Dana e fatela vincere. Una che fa cazzate del genere e con un piatto di bucatini all'amatriciana tatuato sulla figa.... Santoiddio!!!! Ma ripigliatevi,eccheccazzo!! by Lonewolf
Queste sono sicuramente vere:

Lei è Lane Weldon.

Lei è Lane Weldon.
eheh ben dettoLithium ha scritto:glieli liscerei io a forza di leccate

e poi quelli non sono brufoli, la tipa ha i capezzoli propio fatti così.. L ho vista in svariate foto diverse e sono sempre identici
Tu lo sai che sei su SZ vero? [Parakarro]
- NebbiosoSolare
- Impulsi superiori
Come disse la moglie di Matusalemme a Matusalemme dopo una suntuosa scopata: "puoi ripetere prego?" [cit.]
- MauroG
- Storico dell'impulso
le ultime due sono da infarto!!!!
Siamo cresciuti con la televisione che ci ha convinto che un giorno saremmo diventati miliardari, miti del cinema, rock stars. Ma non é cosi. E lentamente lo stiamo imparando. E ne abbiamo veramente le palle piene. (Tyler Durden, Fight Club)
guarda te questa bellissima ragazza tette sode bellissime è un bocconcino, il video è di qualche anno fa ma lei è proprio bella
http://www.empflix.com/videos/Elsa-aka- ... embed=true
http://www.empflix.com/videos/Elsa-aka- ... embed=true
- Parakarro
- Storico dell'impulso
Domino... in certi video, come quello postato sopra, se ne esce con una bellezza che spiazza...in altri sembra poco piu' di un troione
a questa gli ciuccerei le tette per un mese di filaBardamu ha scritto:Queste sono sicuramente vere:
Lei è Lane Weldon.
Questo demone mi sta pian piano uccidendo...ma per poterci convivere bisogna imparare ad "amarlo"