sarà l'effetto nardellacicciuzzo ha scritto:però ieri ho trombato bene come non mi capitava da non so quando, quindi sono molto sereno

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
sarà l'effetto nardellacicciuzzo ha scritto:però ieri ho trombato bene come non mi capitava da non so quando, quindi sono molto sereno
Ma non è che si rimpiange il passato in quanto tale, è che si rimpiange il benessere passato, quando la mia generazione faceva tre vacanze all'anno, andava al cinema e al teatro a vedere lavori di sinistra, nelle scuole e nei posti di lavoro contavamo parecchio e trombavamo sempre molto bene.cicciuzzo ha scritto:ha un modo di fare politica vecchio, e quindi non mi piace molto. anzi, non mi piace per niente. ma pare che i politici di oggi siano apprezzati per il loro guardare indietro, a quando c'era la cassa del mezzogiorno, la tv in bianco e nero, le cabine telefoniche (e questa non è una battuta, Salvini l'ha detta sul serio). purtroppo i politici inseguono il consenso, ma mi pare veramente strana 'sta cosa di questa larga maggioranza degli italiani che rimpiange il passato. è evidente che il sottoscritto sia poco in sintonia con la nazione.TeNz ha scritto:non pensavo lo stimassi così intensamente.
però ieri ho trombato bene come non mi capitava da non so quando, quindi sono molto sereno
Certo non nei loro abissi.cicciuzzo ha scritto:Zingaretti è uno che porterà il PD al 28/30%, ma non raggiungerà mai Renzi o veltroni
coraggio Garga, è una fase, poi passaGargarozzo ha scritto:Ho votato la Sinistra di Fratoianni e alla votazione prima Potere al popolo.
Non so se puoi prenderla come risposta...