FWP 9 - OFFICIAL TOPIC - 14/03/16-->6/06/16

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
jean_valjean
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

Re: FWP 9 - OFFICIAL TOPIC - 14/03/16-->6/06/16

#376 Messaggio da jean_valjean »

edyz ha scritto:I buoni parziali della Addams e della Tyler sono solo la dimostrazione che in questo forum oltre ai narratori,ai filosofi e agli amanti delle bistecchine di tacchino, c'è ancora un drappello di disperati amanti della fica.
VOTATE CHIUNQUE MA VOTATE AVA ADDAMS ED ALISON TYLER
Edyz, noto che ti stai dedicando anima e corpo alla causa :wink:
Comunque sia, anche se non so quanto lontano potranno arrivare le due da te citate, le ho votate entrambe senza dubbi di sorta: un po' di VDM non guasta mai.
Xander_Wolf ha scritto:Grandi ! PorcoK , Jean !! :cuore: :037
Dai cosii !! :023 :058 Il sogno di eliminare la Ca(Nappi)a è a un paio di punti !! :064 :062
Xander, credi davvero che la Vale nazionale non passi il turno? Povero illuso :DDD
"Un coglione ricco è un ricco, un coglione povero è un coglione."

edyz
Bannato
Bannato

#377 Messaggio da edyz »

Jean il fwp è un gioco meraviglioso perché ci permette di sfotterci,litigare,insultare le attrici che non ci piacciono e sponsorizzare le nostre preferite.se fosse solo esprimere dei voti sarebbe una noia mortale.
Ecco perché mi diverto a tifare con tutte le mie forze le.mie tre/quattro preferite.
Sempre scherzosamente e sempre col massimo rispetto di tutti(invo e xander compresi :-D :-D :-D )
Comunque alla fine di questo pistolotto la.morale è sempre quella:
VOTATE AVA ADDAMS E ALISON TYLER

Ciuccio
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#378 Messaggio da Ciuccio »

PRIMO PARZIALE

Immagine

In verde le momentanee qualificate dirette in ordine di fascia
In arancione le posizionate tra la 4° e l'8° posizione in ordine di fascia ( solo 3 accederanno al SG di 2° turno )
In rosso le ultime classificate in ordine di fascia

Si vota fino a lunedi ore 10:00

SoTTO di nove
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#379 Messaggio da SoTTO di nove »

IMPORTANTE

Vi ricordo di non farvi influenzare dalla classifica. I risultati di questi gironi determinano il tabellone a scontri diretti.
Anche se pensate che la vostra beniamina stia passando in carrozza è meglio sempre votarla come 1° perchè il punteggio finale è importante ai fini della successiva classifica che determina le teste di serie.
Chi totalizza il miglior punteggio sarà testa di serie numero 1, scivolare in 3°/4°/5° posizione, perchè qualcuno crede che non sia necessario dargli un buon voto in questi gironi, ci vuole poco.

Ergo sentire commenti tipo " avrei votato la Checkik come prima ma tanto non gli serve perchè è già sicura di passare il turno" non ha senso logico. Aiutate a passare seconde linee ma mettete la vostra favorita n°1 in posizione peggiore nel rush finale.
Poi non vi lamentate se già nei quarti si scontrato le migliori.
Dòni, sa tirìa e cul indrìa, la capela la'n va avantei / Donne, se tirate il culo indietro, la cappella non va avanti. BITLIS
Quando la fatica supera il gusto e ora di lasciar perdere la Patacca e attaccarsi al lambrusco. Giacobazzi

edyz
Bannato
Bannato

#380 Messaggio da edyz »

Faccio mio l'appello di Sotto ma soprattutto ricordo l'unica regola categorica:
BISOGNA VOTARE AVA ADDAMS ED ALISON TYLER
buon voto a tutti

Xander_Wolf
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#381 Messaggio da Xander_Wolf »

Lider... te ne voterò 2 su 3, pensa un po' ... adesso smettila di bombardarci i coglioni :lol:
jean_valjean ha scritto: Xander, credi davvero che la Vale nazionale non passi il turno? Povero illuso :DDD
Eh non ti illudere, il gruppo C è il più combattuto e può succedere di tutto, Qualcuno con la vista ancora buona permane... quindi si, può succedere, Caro. Ergo, consiglierei di ridere poco e ora vado a controllare cosa hai votato che mica mi ricordo. (...) No, voto Perfetto il tuo: cosa hai da gufare allora ? (o è una fine tattica politica mirata sul lunghissimo periodo).
edyz ha scritto:Faccio mio l'appello di Sotto ma soprattutto ricordo l'unica regola categorica:
BISOGNA VOTARE AVA ADDAMS ED ALISON TYLER

Ok topino, le prime 2 volte eri anche simpatico e divertente, ma... se già Lider ha stracciato i testicoli al 2° spot (tra l'altro fatti meglio) immagina tu al 5^. Tra l'altro la Adams e la Tyler sono droppate da 1° a 3° da quando hai iniziato a far teatro.... Mi sa che non ti assumeranno nel loro ufficio stampa.
SoTTO di nove ha scritto:Vi ricordo di non farvi influenzare dalla classifica. I risultati di questi gironi determinano il tabellone a scontri diretti. Anche se pensate che la vostra beniamina stia passando in carrozza è meglio sempre votarla come 1° perchè il punteggio finale è importante ai fini della successiva classifica che determina le teste di serie.
Chi totalizza il miglior punteggio sarà testa di serie numero 1, scivolare in 3°/4°/5° posizione, perchè qualcuno crede che non sia necessario dargli un buon voto in questi gironi, ci vuole poco.

Ergo sentire commenti tipo " avrei votato la Checkik come prima ma tanto non gli serve perchè è già sicura di passare il turno" non ha senso logico. Aiutate a passare seconde linee ma mettete la vostra favorita n°1 in posizione peggiore nel rush finale.
Sotto :amici: quanti anni è che stai ripetendo sto concetto ?? Ti hanno mai ascoltato ?? (Ho sincera ammirazione per tua perseveranza). Sto aspettando apposta a dare i voti per considerare ogni possibile variabile in gioco.

Siccome mo mi avete rotto lo faccio anche io SPOT Elettorali
Gruppo A - Bonnie Rotten
Immagine
ED Anche
Gruppo A - Aubrey Star
Immagine

Gruppo B - Juelz Ventura
Immagine
Ma Anche
Gruppo B - Chanel Preston
Immagine
E...se proprio volete votare Aidra Fox Nessuno si offende.

Gruppo C - Jessa Rhodes
Immagine
Ma Anche
Gruppo C - Casey Calvert
Immagine
(che continua a essere la miglior performer di tutta quella classe: infatti è terzultima. :no: )
- Imperfection is beauty, madness is beauty and it's better to be absolutely ridiculous than absolutely boring -
"In the real world, MILF is a term reserved for women who've contracted the worst STD possible: children." (Asa Akira)
"I fanboy di Hamilton paiono il M5S applicato alla F1" (Vertigo)

edyz
Bannato
Bannato

#382 Messaggio da edyz »

Xando stai scherzando vero?
O forse vuoi togliere la libertà di espressione a chi la pensa diversamente da te?
Relax and respect

lider maximo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Località: In giro da qualche parte con tre bottiglie 3 di birra in mano.

#383 Messaggio da lider maximo »

SoTTO di nove ha scritto:IMPORTANTE

Vi ricordo di non farvi influenzare dalla classifica. I risultati di questi gironi determinano il tabellone a scontri diretti.
Anche se pensate che la vostra beniamina stia passando in carrozza è meglio sempre votarla come 1° perchè il punteggio finale è importante ai fini della successiva classifica che determina le teste di serie.

Mah, secondo me qua hai omesso (volutamente? :lol: ) qualche articolo determinativo perchè, dicendo così, contraddici il pensiero già espresso precedentemente e chiaramente.
(modalità rompicojoni).
Xander_Wolf ha scritto:Lider... te ne voterò 2 su 3, pensa un po' ... adesso smettila di bombardarci i coglioni :lol:
Pensa che delle tue potrò votartene 1, forse 2 turandomi il naso. :DDD
Però stai migliorando, ma non votando la più gnocca delle 3 dimostri all'intera platea superzetiana di votare col paraocchi e col cazzo (di un altro) in mano.... :awww:
Indecent proposal
[Scopri]Spoiler
Se mi voti Alexa, sono disposto a votare (turandomi pure il bucio :lol:) la tua jessina....
#ALLEGRIOUT(dal calcio) non è importante, è l'unica cosa che conta.

ariva ariva
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#384 Messaggio da ariva ariva »

ma non sarebbe ora di rottamare Veronica Avluv e Bridgette b?
veronica almeno ha beccato il girone scrauso, ma il risultato di Bridgette b, con quella concorrenza, è veramente un mistero, come cantava Ruggeri.
gli altri risultati non sono male
Lamento di coniglio:
ho avuto un solo figlio.
(Gino Patroni)

Rand Al'Thor
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#385 Messaggio da Rand Al'Thor »

Tette, ariva tette!
Purché siano brutte o rifatte.
Sode e naturali no grazie!
An idle mind is the devil's playground/Si, ma la NATO?
"Nel lungo periodo saremo tutti morti" John Maynard Keynes
Membro dell'ala intelligente del forum dal 07/02/22

ariva ariva
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#386 Messaggio da ariva ariva »

Rand Al'Thor ha scritto:Tette, ariva tette!
Purché siano brutte o rifatte.
Sode e naturali no grazie!
(ogni riferimento a August Ames è puramente casuale)
Lamento di coniglio:
ho avuto un solo figlio.
(Gino Patroni)

Rand Al'Thor
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#387 Messaggio da Rand Al'Thor »

In verità pensavo ad Alexis Adams
An idle mind is the devil's playground/Si, ma la NATO?
"Nel lungo periodo saremo tutti morti" John Maynard Keynes
Membro dell'ala intelligente del forum dal 07/02/22

SoTTO di nove
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#388 Messaggio da SoTTO di nove »

Xander_Wolf ha scritto: Sotto :amici: quanti anni è che stai ripetendo sto concetto ?? Ti hanno mai ascoltato ?? (Ho sincera ammirazione per tua perseveranza). Sto aspettando apposta a dare i voti per considerare ogni possibile variabile in gioco.
Sempre auspicabile che un addetto al conteggio voti il prima possibile. Proprio per non farsi condizionare dai risultati.
Vengono tenuti nascosti per evitare calcoli, è pacifico che i calcoli non dovrebbe farli chi conosce le classifiche. (vale anche per Ciuccio :wink: )
Dòni, sa tirìa e cul indrìa, la capela la'n va avantei / Donne, se tirate il culo indietro, la cappella non va avanti. BITLIS
Quando la fatica supera il gusto e ora di lasciar perdere la Patacca e attaccarsi al lambrusco. Giacobazzi

Nip
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#389 Messaggio da Nip »

Xander_Wolf ha scritto:
Siccome mo mi avete rotto lo faccio anche io SPOT Elettorali
[Scopri]Spoiler
Gruppo A - Bonnie Rotten
Immagine
ED Anche
Gruppo A - Aubrey Star
Immagine

Gruppo B - Juelz Ventura
Immagine
Ma Anche
Gruppo B - Chanel Preston
Immagine
E...se proprio volete votare Aidra Fox Nessuno si offende.

Gruppo C - Jessa Rhodes
Immagine
Ma Anche
Gruppo C - Casey Calvert
Immagine
(che continua a essere la miglior performer di tutta quella classe: infatti è terzultima. :no: )
Ricevuto, me le segno tutte.

ariva ariva
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#390 Messaggio da ariva ariva »

Rand Al'Thor ha scritto:In verità pensavo ad Alexis Adams
stai proprio in fissa
Immagine
Lamento di coniglio:
ho avuto un solo figlio.
(Gino Patroni)