Lider... te ne voterò 2 su 3, pensa un po' ... adesso smettila di bombardarci i coglioni
jean_valjean ha scritto:
Xander, credi davvero che la Vale nazionale non passi il turno? Povero illuso

Eh non ti illudere, il gruppo C è il più combattuto e può succedere di tutto, Qualcuno con la vista ancora buona permane... quindi si, può succedere, Caro. Ergo, consiglierei di ridere poco e ora vado a controllare cosa hai votato che mica mi ricordo. (...) No, voto Perfetto il tuo: cosa hai da gufare allora ? (o è una fine tattica politica mirata sul lunghissimo periodo).
edyz ha scritto:Faccio mio l'appello di Sotto ma soprattutto ricordo l'unica regola categorica:
BISOGNA VOTARE AVA ADDAMS ED ALISON TYLER
Ok topino, le prime 2 volte eri anche simpatico e divertente, ma... se già Lider ha stracciato i testicoli al 2° spot (tra l'altro fatti meglio) immagina tu al 5^. Tra l'altro la Adams e la Tyler sono droppate da 1° a 3° da quando hai iniziato a far teatro.... Mi sa che non ti assumeranno nel loro ufficio stampa.
SoTTO di nove ha scritto:Vi ricordo di non farvi influenzare dalla classifica. I risultati di questi gironi determinano il tabellone a scontri diretti. Anche se pensate che la vostra beniamina stia passando in carrozza è meglio sempre votarla come 1° perchè il punteggio finale è importante ai fini della successiva classifica che determina le teste di serie.
Chi totalizza il miglior punteggio sarà testa di serie numero 1, scivolare in 3°/4°/5° posizione, perchè qualcuno crede che non sia necessario dargli un buon voto in questi gironi, ci vuole poco.
Ergo sentire commenti tipo " avrei votato la Checkik come prima ma tanto non gli serve perchè è già sicura di passare il turno" non ha senso logico. Aiutate a passare seconde linee ma mettete la vostra favorita n°1 in posizione peggiore nel rush finale.
Poi non vi lamentate se già nei quarti si scontrato le migliori.
Sotto

quanti anni è che stai ripetendo sto concetto ?? Ti hanno mai ascoltato ?? (Ho sincera ammirazione per tua perseveranza). Sto aspettando apposta a dare i voti per considerare ogni possibile variabile in gioco.
Siccome mo mi avete rotto lo faccio anche io
SPOT Elettorali
Gruppo A - Bonnie Rotten

ED Anche
Gruppo A -
Aubrey Star
Gruppo B - Juelz Ventura

Ma Anche
Gruppo B -
Chanel Preston

E...se proprio volete votare
Aidra Fox Nessuno si offende.
Gruppo C - Jessa Rhodes

Ma Anche
Gruppo C -
Casey Calvert

(che continua a essere la miglior performer di tutta quella classe: infatti è terzultima.

)
- Imperfection is beauty, madness is beauty and it's better to be absolutely ridiculous than absolutely boring -
"In the real world, MILF is a term reserved for women who've contracted the worst STD possible: children." (Asa Akira)
"I fanboy di Hamilton paiono il M5S applicato alla F1" (Vertigo)