(o.t.)Brasil 2014 emozioni mondiali
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
Re: (o.t.)Brasil 2014 emozioni mondiali
Non lo sa era a Padova a tampinare le forumiste.
Buongiorno a tutti,
io sono dell'idea che il Mondiale lo vincerà una fra Argentina e Brasile. Per quanto riguarda l'italia penso che finirà il girone come prima e verrà eliminata ai quarti ( se è fortunata in semifinale se è sfortunata agli ottavi).
io sono dell'idea che il Mondiale lo vincerà una fra Argentina e Brasile. Per quanto riguarda l'italia penso che finirà il girone come prima e verrà eliminata ai quarti ( se è fortunata in semifinale se è sfortunata agli ottavi).
In 1969 I gave up women and alcohol – it was the worst 20 minutes of my life.
[Cit. george Best]
[Cit. george Best]
- Lonewolf
- Storico dell'impulso
- Contatta:
Ma come ha giocato KPB?
"La regola d'oro : cazzo in tiro non c'ha coscienza."
(I. Welsh)
" Ti ho appena fatto un pompino, non è che puoi fare tanto il sostenuto." (cit.)
"What did you touch? You made me make a mess all over..." (cit.)
(I. Welsh)
" Ti ho appena fatto un pompino, non è che puoi fare tanto il sostenuto." (cit.)
"What did you touch? You made me make a mess all over..." (cit.)
Malissimo.Lonewolf ha scritto:Ma come ha giocato KPB?
Da Guida al Cinema:
Dboon - mi interessava l'argomento visto che narra di un gruppo di ragazze minorenni che decidono di farsi ingravidare
Cianbellano - ti interessava l'argomento visto che narra di un gruppo di ragazze minorenni che decidono di farsi ingravidare?
Dboon - mi interessava l'argomento visto che narra di un gruppo di ragazze minorenni che decidono di farsi ingravidare
Cianbellano - ti interessava l'argomento visto che narra di un gruppo di ragazze minorenni che decidono di farsi ingravidare?
- SoTTO di nove
- Storico dell'impulso
Ieri c'era la solita notizia che a Bedford hanno bruciato una bandiera italiana.
Dòni, sa tirìa e cul indrìa, la capela la'n va avantei / Donne, se tirate il culo indietro, la cappella non va avanti. BITLIS
Quando la fatica supera il gusto e ora di lasciar perdere la Patacca e attaccarsi al lambrusco. Giacobazzi
Quando la fatica supera il gusto e ora di lasciar perdere la Patacca e attaccarsi al lambrusco. Giacobazzi
con annessa marchetta
"L'hai fatto?" "Sì" "Quanto ti è costato?" "Bugo"
Melody Marks, Katana Kombat, Aria Kai, Skye Blue, Ashley Lane, Becky Bandini, Jade Nile
Melody Marks, Katana Kombat, Aria Kai, Skye Blue, Ashley Lane, Becky Bandini, Jade Nile
- theinvoker
- Storico dell'impulso
Kappabi era impegnato a trovare nuove esordientiLonewolf ha scritto:Ma come ha giocato KPB?
- L'Eternauta
- Veterano dell'impulso
vorrei vedere te entrare a partita in corso e duettare a centrocampo con Muntari e Essien....aveva lasciato il milan magari per evitare questo e poi se li ritrova in nazionale, povero boateng....Shirley ha scritto:Malissimo.Lonewolf ha scritto:Ma come ha giocato KPB?
- L'Eternauta
- Veterano dell'impulso
tra poco inizia belgio algeria, oltre a sperare in un paio di gol di hazard sono curioso di vedere questi belgi cosi pompati alla vigilia...sulla carta a leggere i nomi sembrano una squadra fortissima, bisogna vedere se però questi ottimi calciatori riusciranno a formare il collettivo che alla fine conta sempre per vincere un mondiale
se non fosse cosi l'argentina avrebbe vinto tutti gli ultimi 5 mondiali....
se non fosse cosi l'argentina avrebbe vinto tutti gli ultimi 5 mondiali....
- L'Eternauta
- Veterano dell'impulso
come pensavo, i nomi non bastano a farti vincere le partite, almeno per ora....belgio-algeria 0-1
belgi forse bloccati dall'emozione dell'esordio, per ora dopo 25 minuti piuttosto deludenti
belgi forse bloccati dall'emozione dell'esordio, per ora dopo 25 minuti piuttosto deludenti
-
- Veterano dell'impulso
Non sto guardando la partita ma vedo che il fintroppoesaltatochequasivinceimondiali Belgio è sotto con i beduini... magari a fine partita vince 7-1, però ormai non sono più i tempi dello Zaire, anche le cosiddette squadre materasso possono dare fastidio alle big, vedi il Costa Rica contro l'Uruguay.

-
- Veterano dell'impulso
Scusa, ma non aveva anche deciso di lasciare la sua nazionale? O ha fatto fare il lavoro sporco della qualificazione agli altri stronzi e poi ha deciso di inserirsi nei 23 in Brasile?L'Eternauta ha scritto:vorrei vedere te entrare a partita in corso e duettare a centrocampo con Muntari e Essien....aveva lasciato il milan magari per evitare questo e poi se li ritrova in nazionale, povero boateng....Shirley ha scritto:Malissimo.Lonewolf ha scritto:Ma come ha giocato KPB?
- L'Eternauta
- Veterano dell'impulso
questo non lo so, non sono un esperto di boateng e non so se non ha giocato nelle qualificazioni per i mondiali ed è tornato solo per la vetrina dei mondiali
- Ciuccio
- Storico dell'impulso
ma perchè il migliore lo tiene fuori ?.....che fa, se lo conserva ? ( Mertens )