"Gli eroi non muoiono dicevano gli antichi, vengono rapiti in cielo al culmine della loro gloria, Marco Van Basten fortunatamente è vivo e vegeto, però qualcosa muore, la carriera di uno dei più grandi giocatori di ogni tempo è finita, troppo presto, qualcosa che si avvicina alla prematura scomparsa agonistica di Maradona, sotto di loro uno strapiombo e infine la spianata dove giocano i più bravi fra i comuni mortali."
Scherzo, ovviamente sono andato a cercare il film con google.
Non indovinerei i film postati da Canella neanche se inserisse le locandine.
E' già tanto se questa volta ho riconosciuto l'attore nella foto (che è Jake Gyllenhaal, ovviamente).
tiffany rayne ha scritto:Ma che è, tutti a farvi i pompini a vicenda? posso, non posso...
Harvey
Chissà perchè lo associo a quest'altro, uno dei film piu' divertenti della storia del cinema.
Vabè...Monkey Business ancora più facile di Harvey.
"Gli eroi non muoiono dicevano gli antichi, vengono rapiti in cielo al culmine della loro gloria, Marco Van Basten fortunatamente è vivo e vegeto, però qualcosa muore, la carriera di uno dei più grandi giocatori di ogni tempo è finita, troppo presto, qualcosa che si avvicina alla prematura scomparsa agonistica di Maradona, sotto di loro uno strapiombo e infine la spianata dove giocano i più bravi fra i comuni mortali."
Ecco, conoscevo giusto quello di film americanoinbianchennero. Bruciato.
L'unica mia speranza a riguardo sarebbe qualcosa (ma giusto qualcosa) di Kazan, ma con tutta quella storia del maccartismo col cazzo che Canella va su Kazan.
Il mio stile è vecchio
come la casa di Tiziano
a Pieve di Cadore
L'unica mia speranza a riguardo sarebbe qualcosa (ma giusto qualcosa) di Kazan, ma con tutta quella storia del maccartismo col cazzo che Canella va su Kazan.
tiffany rayne ha scritto:In italiano Il magnifico scherzo, vai pure Aadizoo.
Lascio a te Tiffany, non ho voglia di postare in questo momento, fai pure.
Vai tranquillo: fra un paio di pagine (cioè una mezz'ora) nessuno se lo ricorda più.
Basta che inquadri il mulo da dietro.
Ille ego, Blif, ductus Minervæ sorte sacerdos (ბლუფ)