[O.T.] Speciale Elezioni Amministrative 2010

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
ibist
Impulsi superiori
Impulsi superiori

Re: [O.T.] Speciale Elezioni Amministrative 2010

#376 Messaggio da ibist »

svogliato ha scritto:
ibist ha scritto:chiaro....
sono cose uniche...momenti salienti....
voi non capite un cazzo.....voi siete annebbiati dall'intorpidimento vaginale cronico dovuto alla mancanza vulvea e dall'assenza di un retto adeguatamente abituato su cui svuotare le frustrazioni e gli apparati riproduttori seppur poco sviluppati....
chi quelle frustrazioni non le ha....lo considera simpaticamente esagerato.....e CI PIACE!
Ridicolo.
ibist ha scritto:in brasile ho fatto arrivare per un negozio di un mio amico un carico di borse di carpisa...me le hanno bloccate alla dogana...le metteranno all'sta...e sapete perchè? perchè loro contingentano....non si può importare na fava...
i brasiliani si tutelano...noi siamo na manica di stronzi invece....
Questa è un'osservazione sensata... ma si perde nelle schifezze che scrivi.

rispetto la tua opinione.....
lo stendardo è una semplice chiave....
fa capire che io "CHIAVO"....nulla di politico.....

Steiner74
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#377 Messaggio da Steiner74 »

ibist ha scritto:
Steiner74 ha scritto:Se scopro che l'abbondanza di fica fa diventare fan di borghezio, mi taglio il cazzo.
non lo useresti ugualmente....fai che tagliarlo subito e non ci pensi più! :bonk: ....
Se lo metto in un barattolo di formalina me lo tieni tu?

Immagine

Occhio che non te lo blocchino alla dogana, eh?
"Sono un uomo estetico asmatico linfatico cosmetico amo la Libia la fibbia delle scarpine delle donnine cretine sono disinvolto raccolto assolto per inesistenza di reato ho una speciale predilezione per la fanciulla del vespro il Polo Nord la carta moschicida."
http://www.youtube.com/watch?v=AHMiP_qQXKI

ibist
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#378 Messaggio da ibist »

ti vedo teso.....

Steiner74
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#379 Messaggio da Steiner74 »

E' il rigor mortis.
"Sono un uomo estetico asmatico linfatico cosmetico amo la Libia la fibbia delle scarpine delle donnine cretine sono disinvolto raccolto assolto per inesistenza di reato ho una speciale predilezione per la fanciulla del vespro il Polo Nord la carta moschicida."
http://www.youtube.com/watch?v=AHMiP_qQXKI

ibist
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#380 Messaggio da ibist »

:)

superflowerpunkdiscopop
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#381 Messaggio da superflowerpunkdiscopop »

Capezzone ha scritto:Borghy l'ho conosciuto personalmente: sembra rozzo, ma in realtà è solamente un ommo de core che vuole bene alla sua terra come Frodo alla Contea.
E poi certe sue esternazioni sugli islamici illiberali sono più che condivisibili.
zitto bestia
Siam del popolo gli arditi contadini ed operai non c'è sbirro non c'è fascio che ci possa piegar mai.

marziano
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#382 Messaggio da marziano »

Capezzone ha scritto:Borghy l'ho conosciuto personalmente: sembra rozzo, ma in realtà è solamente un ommo de core che vuole bene alla sua terra come Frodo alla Contea.
E poi certe sue esternazioni sugli islamici illiberali sono più che condivisibili.
del resto se la gauche caviar che non scende mai dall'attico di monte mario, dei parioli o di corso venezia (ma a milano il fenomeno non è odioso come a roma), continua ad ignorare e distorcere la realtà dei fatti come si vede dalle pagine di repubblica (negherebbero anche l'evidenza), e spera sempre (ovvero organizza) nell'intervento di qulche magistrato purificatore (ma di cosa, poi, quelli sono uguali ai politici, anche più bravi però nell'uso del proprio potere per fare i soldi, con il vantaggio che nesssuno li vede, tranne gli avvocati che hanno a che fare con loro) la sinistra è destinata a prenderlo in culo sempre di più.
la direzione verso cui andare è una sola. riforme, riforme, riforme. riduzione dell'apparato statale, riduzione delle tasse. riduzione delle pensioni sopra i 2000 euri netti al mese (raga chi si becca la pensione alta oggi è tutta gente che già prima aveva fatto i soldi, ci avete mai pensato? quindi sono quelli che ne hanno meno bisogno).
riduzioni degli enti pubblici. aumento delle ore di lavoro dei dipendenti pubblici. obbligo di lavoro per i carcerati così escono e la recidiva è al 5% invece che al 75% (e spaete quanto cazzo costa alla colettività tenere uno in carcere?)
meno gente in carcere, più gente che paga le tasse, meno clandestini, più cittadini che pagano le tasse. più pagano le tasse tutti, più è possibile ridurle a chi già le paga, a parità di gettito, etc. etc. etc..
La verginità è un ottima cosa perché capisci meglio cosa è vero e cosa invece è falso.

tiffany rayne
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#383 Messaggio da tiffany rayne »

le elezioni regionali del 2005 furono una disfatta per il governo Berlusconi, un segnale che il suo operato era stato giudicato in maniera negativa da gran parte dell'elettorato italiano. Non per nulla un paio di mesi prima delle elezioni politiche del 2006 i sondaggi davano vincente Prodi con un netto margine su Berlusconi.

All'epoca sembrava di vedere un centro-sinistra coeso che con Prodi aveva trovato l'uomo giusto per governare e che sembrava aver fatto tesoro degli errori del primo governo Prodi. Invece già in campagna elettorale si tornò ai soliti sistemi, tutti a fare distinguo e grazie ad una aggressiva campagna elettorale Berlusconi riusci a pareggiare l'esito del confronto consegnando una polpetta avvelenata (maggioranza risicatissima) a Prodi che infatti non riusci a governare a lungo.

Durante il governo Prodi me le ricordo le manifestazioni in piazza di esponenti della maggioranza che in pratica manifestavano contro se stessi. Fa parte della natura di questa sinistra volersi sempre distinguere dal governo (che per loro significa sempre male) per fare la parte dell'opposizione "buona". La piazza che protesta per loro è un richiamo troppo forte.

Gli italiani "neutrali", quelli che non sono per principio per una sola area politica, hanno visto questo spettacolo e hanno pensato bene di dirottare i loro voti al centro-destra che almeno in apparenza presenta una immagine coesa. Questi sono pochi ma rappresentano quel 4-5% dei voti che, visto comunque l'equilibrio a livello nazionale tra i due schieramenti, alla fine risultano decisivi.

Oggi elezioni regionali del 2010: solito spettacolo indecente a sinistra, solita incapacità di presentarsi coesi al voto. Solita campagna elettorale del centro-destra, trasforma la loro incapacità nel presentare anche solo le liste in un complotto della sinistra. Trasforma il voto in una sorta di referendum sul governo Berlusconi dimenticandosi che si tratta di giudicare l'operato di chi ha governato queste regioni. La sinistra si accoda e insegue nelle polemiche Berlusconi.

Alla fine al nord ottiene questo risultato: toglie voti a Berlusconi ma non li raccoglie la sinistra, vanno tutti in direzione Lega. Complimenti per il risultato.

Insomma se Berlusconi è il diavolo e la rovina di questo paese io faccio di tutto per non fargli vincere le elezioni e non mi presento nel Lazio con la pur brava Emma Bonino che con la sua presenza mi toglie i voti dell'UDC. In Piemonte faccio in maniera tale da far convergere i voti dei grillini per il candidato del centro-sinistra.

Direte ma allora la politica si trasforma in una semplice operazione matematica, niente ideali. Dico che in questo momento con gli ideali ci si pulisce il culo, conta il pragmatismo, bisognava scegliere il modo piu' utile per vincere queste elezioni almeno nel Lazio e in Piemonte. Se siamo in emergenza democratica, come tutti diciamo a sinistra, si devono prendere non le decisioni piu' giuste ma quelle piu' utili per battere Berlusconi. Visto che ormai ogni confronto elettorale si trasforma in un referendum su di lui.

Quindi dare il voto ai vari partitini della sinistra è come darlo a Berlusconi. Tutto il resto non conta nulla, solo sterili dichiarazioni di principio che consentiranno a Berlusconi di continuare a farsi i suoi comodi.

balkan wolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#384 Messaggio da balkan wolf »

ueè ueè ma manco un commentino sulla ripetuta apologia delle foibe di superfissa??

A ignorante dato che il grosso degli infoibati non erano fascisti ma neutrali

B dilettante dato che se giochiamo al rialzo del politically scorrect noi abbiamo lo zio himmler e un bel punteggio a 6 zeri ... ebrei comunisti handicappati zingari slavi tutti concime per le verdi terre germaniche

as usual due apologie pesanti dell'olocausto da me o da stealth avrebbero scatenato almeno 2 pagine di reazioni ... PARACULI :-)
“Quando il treno dei tuoi pensieri sferraglia verso il passato e le urla si fanno insopportabili, ricorda che c’è sempre la follia. La follia è l’uscita d’emergenza!”
Alan Moore the killing joke

pan
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#385 Messaggio da pan »

tiffany rayne ha scritto:
pan ha scritto:
tiffany rayne ha scritto:Non vedo tutta questa catastrofe del centro sinistra, viste le ultime elezioni io pensavo che anche in Puglia avrebbe vinto Berlusconi. In Piemonte e nel Lazio mi aspettavo larghi successi della destra, alla fine hanno vinto per pochi voti e in Piemonte grazie al solito masochismo di chi in teoria dovrebbe essere contro Berlusconi.

Berlusconi ha perso consensi, questo è indiscutibile. Molti hanno votato Lega anche per dargli un segnale, quindi non capisco questo entusiasmo dei berlusconiani. Si vede sempre di piu' come il patto Berlusconi-Bossi si stia sbilanciando a favore della Lega che diventa sempre piu' forte. Gli ex di AN hanno venduto l'anima al Berlusca e oggi si devono godere i trionfi di quelli che sputavano sul tricolore.

Dove è finito il loro patriottismo? :lol:
Non è una catastrofe ma una sconfitta aggravata dal fatto che c'erano tutte le condizioni sociali ed economiche per vincere come in Francia. Da noi sono mancate le condizioni politiche non sopperite dalle grandissime prove delle Signore candidate Bresso e Bonino.

Oltre a non avere una strategia condivisa, le sinistre pagano il fatto di aver abbandonato l'ideologia e il territorio che erano due elementi quasi ossessivi(e ossessionanti per noi militanti) ai tempi del PCI.

Paradossalmente abbiamo lasciato la lotta di classe a PdL e Lega che la conducono ogni giorno in maniera talmente efficace da aver prodotto il declassamento della penisola a stato parzialmente libero.
C'erano tutte le condizioni ma da anni manca chi ne dovrebbe approfittare. Quindi io mi aspettavo questo risultato e temevo anche peggio. Tu ti aspettavi qualcosa di meglio?

La strada per una sinistra di governo è ancora molto lontana, le soliti divisioni stanno a dimostrarlo anche in questa occasione. In questa maniera continuerà a vincere Berlusconi, perchè anche quelli che magari non lo votano piu' si rivolgono alla Lega, non certo a questa opposizione che è troppo mal messa per attirare i loro voti.
In Piemonte avremmo vinto se ci fossimo degnati di spiegare e raccontare vita e miracoli di Beppe Grillo. E siamo ancora in tempo per farlo.

La via è quella di corciarsi le maniche e tornare a immergerci nel disagio e nell'impoverimento economico e culturale del paese, a partire da quella grande provincia italiana abbandonata da trent'anni al verbo di mediaset al punto di non essere più in grado di vedere quanto è stata fatta arretrare fino alla riproletarizzazione ad uso e consumo delle oligarchie dominanti.

Ci vuole tanto a spiegare l'interesse -veramente di bassa lega- che promuove la guerra dei poveri tra italiani di serie C ed extracomunitari ? Giusto per fare un esempio tra i tanti possibili.

Poi, quando un'idea e una prassi cominciano a riscuotere consensi, le alleanze arrivano da sole; ma finché si resta nei laboratori delle idee, nessuna di esse può prevalere e le confutazioni reciproche finiscono per paralizzare il tutto.

Sotto questo profilo PdL e Lega sono illuminanti: 3-4 idee (oligopolio della ricchezza, controllo ultrasovietico dell'informazione, cancellazione dei ceti medi e reintroduzione della schiavitù nei rapporti di lavoro) e 20 anni di lavoro per attuarle. Porta a porta.

I veri marxisti sono stati loro !
Non seguire le orme degli antichi, ma quello che essi cercarono. (Matsuo Basho,1685) - fa caldo l'Italia è sull'orlo di un baratro e non scopo da mesi (cimmeno 2009) - ...stai su un forum di segaioli; dove pensavi di stare, grande uomo? (sunday silence,2012)

balkan wolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#386 Messaggio da balkan wolf »

"Ci vuole tanto a spiegare l'interesse -veramente di bassa lega- che promuove la guerra dei poveri tra italiani di serie C ed extracomunitari ? Giusto per fare un esempio tra i tanti possibili."

scusa pan ma dici una cagata mostruosa

la lega fa il pieno nelle regioni del pil testa

altro che guerra tra poveri sano egoismo protettivo il contadino veneto è ricco ( parlo per esperienza diretta parenti veronesi )

p.s.

in veneto per la crisi si sono suicidati in una decina ... altro che le cazzate di fede "va tutto bene"

il voto leghista è ruvido buon senso contro le pippe mentali tutto qua
“Quando il treno dei tuoi pensieri sferraglia verso il passato e le urla si fanno insopportabili, ricorda che c’è sempre la follia. La follia è l’uscita d’emergenza!”
Alan Moore the killing joke

Shirley
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#387 Messaggio da Shirley »

Balky, solo una precisazione...
Politically INcorrect.
;)
Da Guida al Cinema:
Dboon - mi interessava l'argomento visto che narra di un gruppo di ragazze minorenni che decidono di farsi ingravidare
Cianbellano - ti interessava l'argomento visto che narra di un gruppo di ragazze minorenni che decidono di farsi ingravidare?

tiffany rayne
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#388 Messaggio da tiffany rayne »

pan ha scritto:
tiffany rayne ha scritto:
pan ha scritto:
tiffany rayne ha scritto:Non vedo tutta questa catastrofe del centro sinistra, viste le ultime elezioni io pensavo che anche in Puglia avrebbe vinto Berlusconi. In Piemonte e nel Lazio mi aspettavo larghi successi della destra, alla fine hanno vinto per pochi voti e in Piemonte grazie al solito masochismo di chi in teoria dovrebbe essere contro Berlusconi.

Berlusconi ha perso consensi, questo è indiscutibile. Molti hanno votato Lega anche per dargli un segnale, quindi non capisco questo entusiasmo dei berlusconiani. Si vede sempre di piu' come il patto Berlusconi-Bossi si stia sbilanciando a favore della Lega che diventa sempre piu' forte. Gli ex di AN hanno venduto l'anima al Berlusca e oggi si devono godere i trionfi di quelli che sputavano sul tricolore.

Dove è finito il loro patriottismo? :lol:
Non è una catastrofe ma una sconfitta aggravata dal fatto che c'erano tutte le condizioni sociali ed economiche per vincere come in Francia. Da noi sono mancate le condizioni politiche non sopperite dalle grandissime prove delle Signore candidate Bresso e Bonino.

Oltre a non avere una strategia condivisa, le sinistre pagano il fatto di aver abbandonato l'ideologia e il territorio che erano due elementi quasi ossessivi(e ossessionanti per noi militanti) ai tempi del PCI.

Paradossalmente abbiamo lasciato la lotta di classe a PdL e Lega che la conducono ogni giorno in maniera talmente efficace da aver prodotto il declassamento della penisola a stato parzialmente libero.
C'erano tutte le condizioni ma da anni manca chi ne dovrebbe approfittare. Quindi io mi aspettavo questo risultato e temevo anche peggio. Tu ti aspettavi qualcosa di meglio?

La strada per una sinistra di governo è ancora molto lontana, le soliti divisioni stanno a dimostrarlo anche in questa occasione. In questa maniera continuerà a vincere Berlusconi, perchè anche quelli che magari non lo votano piu' si rivolgono alla Lega, non certo a questa opposizione che è troppo mal messa per attirare i loro voti.
In Piemonte avremmo vinto se ci fossimo degnati di spiegare e raccontare vita e miracoli di Beppe Grillo. E siamo ancora in tempo per farlo.

La via è quella di corciarsi le maniche e tornare a immergerci nel disagio e nell'impoverimento economico e culturale del paese, a partire da quella grande provincia italiana abbandonata da trent'anni al verbo di mediaset al punto di non essere più in grado di vedere quanto è stata fatta arretrare fino alla riproletarizzazione ad uso e consumo delle oligarchie dominanti.

Ci vuole tanto a spiegare l'interesse -veramente di bassa lega- che promuove la guerra dei poveri tra italiani di serie C ed extracomunitari ? Giusto per fare un esempio tra i tanti possibili.

Poi, quando un'idea e una prassi cominciano a riscuotere consensi, le alleanze arrivano da sole; ma finché si resta nei laboratori delle idee, nessuna di esse può prevalere e le confutazioni reciproche finiscono per paralizzare il tutto.

Sotto questo profilo PdL e Lega sono illuminanti: 3-4 idee (oligopolio della ricchezza, controllo ultrasovietico dell'informazione, cancellazione dei ceti medi e reintroduzione della schiavitù nei rapporti di lavoro) e 20 anni di lavoro per attuarle. Porta a porta.

I veri marxisti sono stati loro !
Sono d'accordo ma sono discorsi che vanno bene per i dirigenti di partito, per strategie di lungo tempo.

Bisognava ottenere dei risultati ora anche solo per usarli come propaganda come cosi bene fa Berlusconi. Quindi tutti a sinistra dovrebbero farsi un bel esame di coscienza, critico il PD ma io cosa ho fatto per aiutarlo e farlo diventare migliore? faccio la scissione per fondare l'ennesimo partitino e avere quel briciolo di potere personale che appaga il mio ego e mi fa sentire sempre dalla parte dei "buoni". In politica, specie in questa situazione attuale, non bisogna avere paura di sporcarsi le mani con la merda e mettersi in gioco. Scegliere la via dell'abbandono e dell'aventino non porta a nulla. Cosi come votare il partitino all'1% per "punire" il PD.

Se oggi questo governo si ritrova questo consenso la colpa principale è della sinistra italiana e della sua incapacità di governare a livello nazionale come gli riesce ancora oggi bene in tante regioni italiane. Se vedi i numeri tra i due schieramenti la differenza non è cosi abissale, la differenza la fa non solo il lavoro porta a porta della destra ma soprattutto le divisioni di questa opposizione. Come hanno dimostrato le ultime elezioni politiche.

iltemplare83
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#389 Messaggio da iltemplare83 »

Adoro sentire queste parole e poi vedere il liberalismo cattotalebano della maggioranza... :blowkiss:

pan
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#390 Messaggio da pan »

Per "bassa lega" intendo l'aspetto massimalista del centrodestra nelle sue estrinsecazioni su tutto il territorio nazionale, periferie laziali, paesi calabresi inclusi. Quale sia la situazione esatta del Veneto non so, ma dietro i 13 suicidi non fatico a immaginare che ci sono le famiglie e gli ex dipendenti rimasti senza lavoro più tutte le altre aziende in crisi i cui proprietari non si sono suicidati.

Lì il massimalismo sbandiera il federalismo fiscale per tamponare la devastazione della crisi a scapito di altri, proponendo ,di fatto, il superamento dell'unità nazionale.

Compito della sinistra è analizzare il rapporto costi/benefici in quell'ambito e nel resto del paese. E spiegarlo porta a porta.
Non seguire le orme degli antichi, ma quello che essi cercarono. (Matsuo Basho,1685) - fa caldo l'Italia è sull'orlo di un baratro e non scopo da mesi (cimmeno 2009) - ...stai su un forum di segaioli; dove pensavi di stare, grande uomo? (sunday silence,2012)

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”