TeNz ha scritto:bellavista ha scritto:Il canga in russia sarebbe stato epico. Altro che le cazzate che succedono a me. Lui se ne trombava 2 al giorno SENZAPAGARE, le portava nella camera affittata dall'italiano conosciuto in internet e gli (cazzo non ricordo la definizione esatta era qualcosa tipo): "testava la volumetria della figa con le dita"

ricordo anche io quel report di canga ma se non erro si trattava della moldavia.
nello stesso viaggio ando pure in transnistria rischiando di venire arrestato nello stadio del tiraspol.
Epico
Bella quella del domino è veramente una chicca.
Si quella del domino è divertente da raccontare. Meno da passarci il sabato sera

Poi verso le 11 e mezza l'amica ci ha salutati e mi ha lasciato con la tipa, che io però ho accompagnato alla metro. Ti chiederai perchè? Ora te lo spiego.
Il problema vero è che qui la metropolitana chiude a mezzanotte e tutte arrivano in centro con la metropolitana. Questo può voler dire varie cose:
-che te le devi trombare prima di mezzanotte e poi cacciarle sulla metropolitana
-che se non sei ancora arrivato al punto verso le undici queste cominciano ad agitarsi per prendere la metropolitana e andar via
-che se le fai restare dopo mezzanotte ti tocca passarci fino alle 6 del mattino quando riapre la metro...
In questo caso portarmela a letto voleva dire passarci fino alle 6 del mattino. E siccome non avevo assolutamente voglia di stare 6 ore con questa psicolabile che mi porta a giocare a domino ho lasciato perdere e poi sono andato a farmi un giro per locali.
Qui habet, dabitur ei. E comunque: Stikazzi