!spino! ha scritto:Ciao wolf.55 non è che per caso potresti aggiungere qualche particolare piccante in più in merito allo spettacolo di ieri sera di Valentine e Luana?Te ne sarei molto grato. Gazie ancora e ciao
No lo streaming era libero!!!Mannaggia a me dovevo starmene a casa ieri sera! Si potrebbe solo sapere come erano vestite all' inizio dello spettacolo ?Grazie
!spino! ha scritto:Ciao wolf.55 non è che per caso potresti aggiungere qualche particolare piccante in più in merito allo spettacolo di ieri sera di Valentine e Luana?Te ne sarei molto grato. Gazie ancora e ciao
... nun se po dì...
Ieri sera lo streaming mi pare fosse libero.
no ..non mi sembra che fosse libero ...magari la visione in chiaro durava qualke secondo in più rispetto al normale ..ma poi si oscurava ...
Raga io di Valentine e Luana ho visto gli ultimi 20 minuti (che ho reccato) che però non sono stati eccezionali, in quanto luana ha detto che non potevano fare più penetrazioni perchè avevano finito i profilattici e per motivi di igiene non potevano. non è che qualcuno ha reccato qualche parte più "interessante"?
Mi devo decidere a installare la parabola, non posso perdermi questi spettacoli!!!!!
Volevo rivolgere una domanda a fabrizio7: riusciresti a mettere qualche caps dello spettacolo (con nascosto il numero di telefono visto che non sono abbonato e non mi sembra corretto nei vostri confronti)? Se ci riesci sei un grandissimo!!!!!
!spino! ha scritto:Mi devo decidere a installare la parabola, non posso perdermi questi spettacoli!!!!!
Volevo rivolgere una domanda a fabrizio7: riusciresti a mettere qualche caps dello spettacolo (con nascosto il numero di telefono visto che non sono abbonato e non mi sembra corretto nei vostri confronti)? Se ci riesci sei un grandissimo!!!!!
se mi dici come si fa a crearli vedo di provvedere.
Ieri ho mandato la e-mail chiedendo una card gratuita come promesso. Spero tanto che sia arrivato in tempo perchè ancora non ho ricevuto risposta. Non vedo l'ora di gustarmi queste mitiche gnocche.
ciao