superpippa ha scritto:oddio, "paragonarlo" alla morte di Lady D.
non staremo esagerando? Matrix è qualcosa di allucinante. Mi viene rabbia solo a sentire quelle lagne/vedere quelle espressioni di culo.
parlavo del can can mediatico e di quello che ha ricordato a me
E anche per oggi la gente ha qualcosa di cui parlare.
Brutta cosa la noia.
Morti, malattie, matrimoni, nomination, gossip, rigori non concessi...
Tutto sullo stesso piano, l'importante è avere argomenti con cui riempire una vita noiosamente banale di persone noiosamente banali, con picchi verso l'alto dati solo da eventi esterni che portano al perenne chiacchiericcio.
Taricone non è mai stato nominato da nessuno negli ultimi 5 anni, oggi è diventato argomento di discussione nazionale ad ogni livello.
L'Italia è un paese che basa il proprio senso critico, la propria capacità di approfondimento dei temi della vita sulle "ultim'ora" dell'Ansa.
A seconda della scaletta del giorno si crea il dibattito.
Dall'abbandono dei cani in autostrada, alla morte di Taricone, ai disastri ecologici, all'Italia di Lippi...
Argomenti trattati tutti con la stessa superficialità ed impreparazione.
Che noia.
Ho sentito che è morto un paracadutista, mi spiace, è il terzo nell'ultimo mese.
Come per gli altri due...R.I.P.
I miei problemi sono iniziati con la prima educazione. Andavo in una scuola per insegnanti disagiati.
Woody Allen
Mia moglie e' una persona veramente immatura. L'altro giorno, per esempio, mentre mi facevo il bagno e' entrata e, senza motivo, mi ha affondato tutte le paperelle!
Woody Allen
superpippa ha scritto:oddio, "paragonarlo" alla morte di Lady D.
non staremo esagerando? Matrix è qualcosa di allucinante. Mi viene rabbia solo a sentire quelle lagne/vedere quelle espressioni di culo.
parlavo del can can mediatico e di quello che ha ricordato a me
ah ok, allora avevo capito bene.
solo che mi sembra paradossale paragonarli per quantità/qualità..
Vorrrei tanto aver avuto un passato tragico, giustificherebbe il mio presente
..
Phoenix Marie, Isis Love, Presley Maddox, Isabella Soprano, Julia Ann, Maria Ozawa, Andie Valentino, TIffany Thompson,
Vanessa Jordin, Brittney Banxxx, Lezley Zen..
Morto in Svizzera il fondatore degli orologi Swatch
Il presidente e fondatore della marca svizzera Swatch, il numero uno mondiale degli orologi, è morto per una crisi cardiaca ieri al lavoro. Lo ha annunciato la società in un comunicato. Continua a leggere questa notizia
Nicolas Hayek, di 82 anni, fu salutato come il salvatore dell'industria svizzera degli orologi dopo avere compiuto la riorganizzazione di Asuag e SSIH Watch, fondendole nel gruppo Swatch nel 1985.
In maggio, Nicolas Hayek aveva dichiarato che Swatch avrebbe fatturato quest'anno sei miliardi di franchi svizzeri (4,5 miliardi di euro) dalla vendita di orologi, un record.
"La visione straordinaria di Nicolas G. Hayek gli ha permesso di realizzare e garantire la vita di una vigorosa impresa di orologi con un forte valore aggiunto svizzero", scrive il gruppo Swatch in un comunicato.
un genio. rispose all'invasione digitale-asiatica con i low-cost clock..
Vorrrei tanto aver avuto un passato tragico, giustificherebbe il mio presente
..
Phoenix Marie, Isis Love, Presley Maddox, Isabella Soprano, Julia Ann, Maria Ozawa, Andie Valentino, TIffany Thompson,
Vanessa Jordin, Brittney Banxxx, Lezley Zen..
Pimpipessa ha scritto:
A me dispiace molto, lo vedevo sincero, diretto, umano , giovane , padre....
A me è capitato di starci insieme una mezza giornata (non io e lui soli ovviamente, in un gruppo) e devo confermare la tua impressione: disponibile, simpatico, assolutamente non montato, senza il minimo atteggiamento da divo per tutto il tempo, insomma molto lontano dai vizi dello star system.
Molto legato ovviamente alla moglie e alla bimba, che erano lì.
i personaggi nazional popolari hanno un carisma e una empatia maggiore di altri.
non siamo tutti filosofi, manager, industriali, geni, scienziati ecc ecc....
e tendiamo un po ad immedesimarci nell'uomo della strada (magari anche piu basso di livello rispeto a noi)che l'ha "imbroccata", ma ha mantenuto un profilo umano "normale"...
credo che questo aspetto abbia portato a reazioni di questo tipo alla morte di taricone.
in fondo tutti abbiamo bisogno di eroi nazionalpopolari..che non salvano vite..non fanno scoperte importanti..ma sono mosche bianche in un mondo (quello dello star system dei reality e simily) che produce mostri ogni gg....
E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.
Non so quasi nulla di Taricone e se non fosse stato per questa triste evenienza non avrei mai saputo dell'esistenza di questa donna bellissima.
Non seguire le orme degli antichi, ma quello che essi cercarono. (Matsuo Basho,1685) -fa caldo l'Italia è sull'orlo di un baratro e non scopo da mesi (cimmeno 2009) -...stai su un forum di segaioli; dove pensavi di stare, grande uomo? (sunday silence,2012)
pan ha scritto:Non so quasi nulla di Taricone e se non fosse stato per questa triste evenienza non avrei mai saputo dell'esistenza di questa donna bellissima.
[cinico mode on] vai pan, fatti sotto
[come si spegne il cinico mode???]
pan ha scritto:Non so quasi nulla di Taricone e se non fosse stato per questa triste evenienza non avrei mai saputo dell'esistenza di questa donna bellissima.
[cinico mode on] vai pan, fatti sotto
[come si spegne il cinico mode???]
ehi, mi hai lasciato acceso
"Non ti azzardare. Non con Campanellino!"
Charles Bukowski, Pulp
Pimpipessa ha scritto:i video di taricone mi fanno molta impressione
impressione perchè Pimpi? che video erano? (non ho visto la puntata)
“E' vero che in Russia i bambini mangiavano i comunisti?"
"Magari è il contrario, no?"
"Ecco, mi sembrava strano che c'avessero dei bambini così feroci.”
Lui che bacia lo sua kasia alla fine di un volo con il paracadute, la piccola sofia che corre incontro ai genitori e lui che l'abbraccia la solleva e lui che dice "vieni qui patata".....
Lui al GF tutto tronfio, felice di essere li, che cerca di costrurisi un'alcova al riparo dalle telecamere
le sue interviste sui "personaggi" , "sulla notorietà",
il suo modo intelligente e sincero di spiegare il suo punto di vista
mi hanno commosso molto ,
erano video di un ragazzo felice che ora non c'è più.
- attore mediocre in Ricordati di me, non l'ho visto altrove.
- Personaggio che riassumeva tutti i luoghi comuni sul tamarro di periferia.
- Gli riconosco il fatto che abbia rifiutato di fare il fenomeno da baraccone, rinunciando a parecchi soldi, in quel sottobosco del mondo dello spettacolo che è il business delle comparsate ma abbia invece cercato di applicarsi per imparare un'arte, anche se con risultati scarsi.
...mostrando la medaglia appuntata al bavero: "Il Duce m'ha fatto l'onore di darmi questo grande titolo. E io me ne fregio". (Ettore Petrolini)
[url=http://www.youtube.com/watch?v=b63FTD58nKU]Un posticino tutto speciale[/url]