dipende da chi andrà in finalegothem ha scritto:con quale eventuale scelta?Secondo Canale ha scritto:macchè ormai è tardi, purtroppo... sarà per la finale.... spero
Tori - Angel voterei Tori
Tori - Aletta sarei in dubbio fino alla fine

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
dipende da chi andrà in finalegothem ha scritto:con quale eventuale scelta?Secondo Canale ha scritto:macchè ormai è tardi, purtroppo... sarà per la finale.... spero
VAI SECONDO,SEI TUTTI NOI! Posta a cazzo,che non è tardiSecondo Canale ha scritto:macchè ormai è tardi, purtroppo... sarà per la finale.... spero
omar galanti ha scritto:Aletta ci ho girato per la terza volta il 14 di marzo a budapest, la scena finirà nel suo nuovo web site all interno di 21sex , la cosa bella è che è lei ad avermi richiesto come performer dato il feeling che c è tra noi due. La cosa buffa è che quando io la scopavo anche a telecamere spente c era il cameraman che ho saputo dopo in un secondo tempo essere il suo ragazzo ... ahahahah che spasso certe situazioni sono pazzesche... comunque lei fa dei pompini da panico proprio se non ti concentri in un paio di minuti ti fa venire, però è altrettanto vero che se la trovi con la luna storta è una grande scssa cazzo come tutte dal resto... trovi anche su tube8 una scena mia e sua con un altra che non ricordo il nome aspetta va ti metto il link .....