P.s. in queste serate passa su rai 3 il processo di corona in "un giorno in pretura". Ma sul sito rai non ci sono i video. Se qualcuno li trova li posti, sono divertenti

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
non posso immaginarlo anche perche' in un caso simile morirebbe e quindi non avrei l'orrore di assaporare la sua disgustosa linguavertigoblu ha scritto:ma farsi inkiapettare è quasi il meno.almeno il dolore distrarebbe dalla pratica.pensate al faccione lunare,sudaticcio ,e pallido di lele mora che cerca di ficcarvi la lingua in bocca,non riesco apensare a niente di peggiore...
Un conto è prenderlo in culo una volta... la pratica del "ditinculo durante l'amplesso" ha innumerevoli amanti tra gli etero convinti.JOHN MASONS ha scritto:Il quesito più antico del mondo ha sempre la stessa risposta.
A chiunque che non sia un miliardario vengano offerti 2 milioni di euro per prenderlo in culo una volta
da qualunque Lele di turno accetterà sempre e comunque. E se dice di no è solo perchè sa che nessuno glie li offrirà mai.
Perchè il brand ha un valore e non si cambia il nome di un prodotto senza motivo. Almeno così fanno quelli furbi. Poi ci sono i coglioni come fini che si vendono un brand di 20 anni come AN per inventarsene uno del cazzo come FLICalcol ha scritto:non gliene freghera' un cazzo bellavista. tanto con i soldi che guadagna per ogni serata se ne sbatte di essere chiamato frocio o puttana di Mora
PS non sopporto un giorno in pretura. ma poi perche' si ostinano a non cambiargli nome: le preture sono state soppresse nel 1999 e ancora chiamano così quel cazzo di programma. perche' non lo chiamano un giorno in tribunale?
Le foto nella cella erano tanto gay. Forse anche il mostrare il cazzo (Videocracy, finto servizio rubato con Belen ai tropici, ecc.) poteva dare qualche sospetto (o forse no).Scorpio ha scritto:Finché si scopre l’altarino, che un mio amico gay aveva sospettato da tempo (infatti non la smette più di ridere).
Giusto ci vuole una bella legge che impedisca alla stampa di fare il suo lavoro!Parakarro ha scritto:per me corona può pure prendersi due ettari di cazzo su per il culo...
mi lascia basito che le dichiarazioni di un interrogatorio possano uscire così, sui gironali...
alexis machine ha scritto:Giusto ci vuole una bella legge che impedisca alla stampa di fare il suo lavoro!Parakarro ha scritto:per me corona può pure prendersi due ettari di cazzo su per il culo...
mi lascia basito che le dichiarazioni di un interrogatorio possano uscire così, sui gironali...
E ai cittadini di sapere con quale feccia hanno a che fare ogni volta che sfogliano un rotocalco.