Generazione autoscatto
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
- jhonnybuccia
- Storico dell'impulso
- tyler durden
- Impulsi superiori
Re: Generazione autoscatto

Anch'io voglio andare al Festival del Testicolo a Rock Creek Lodge in Montana, e pure al Nudes-A-Poppin e ad uno Spring Break!!!
- tyler durden
- Impulsi superiori

Anch'io voglio andare al Festival del Testicolo a Rock Creek Lodge in Montana, e pure al Nudes-A-Poppin e ad uno Spring Break!!!
veramente sono laureato in teologia...Husker_Du ha scritto:Ehi si vede che hai fatto molto catechismo.Dario83 ha scritto: scusa l'ignoranza ma ha sindrome di cosa???????
Questo demone mi sta pian piano uccidendo...ma per poterci convivere bisogna imparare ad "amarlo"
- tyler durden
- Impulsi superiori

tyler durden ha scritto:![]()

sono ipnotizzato..
ce ne sono di migliori,ma questa e' prorpio sconvolgente.
(comunque sembra un bagno cinese..non ridete..che se lo e' son un mito...

E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.
Con tutte le dee che si vedono qui dentro, ben presto lo diventeremo tutti!Dario83 ha scritto:veramente sono laureato in teologia...
beh ma questa è Alexis Amore una professionista, diciamo che è un pò fuori concorsonik978 ha scritto:tyler durden ha scritto:![]()
![]()
sono ipnotizzato..
ce ne sono di migliori,ma questa e' prorpio sconvolgente.
(comunque sembra un bagno cinese..non ridete..che se lo e' son un mito...)

Confucio: Prima di intraprendere il viaggio della vendetta scavate due tombe
quando guardo tutte ste foto mi domando ma come è possibile che esistano così tante baldracche?
e se esistono dove sono?
o forse non sono poi tanto vere baldracche ma baldracche virtuali?
La verginità è un ottima cosa perché capisci meglio cosa è vero e cosa invece è falso.
questa la riconosco..... è Tori Blacktyler durden ha scritto:

Se i russi avessero usato le loro donne invece dei missili, adesso porteremmo tutti un colbacco.
Marziano mai stato sul pianeta Terra?marziano ha scritto:quando guardo tutte ste foto mi domando ma come è possibile che esistano così tante baldracche?
e se esistono dove sono?
o forse non sono poi tanto vere baldracche ma baldracche virtuali?

Se i russi avessero usato le loro donne invece dei missili, adesso porteremmo tutti un colbacco.
- danny_the_dog
- Storico dell'impulso
Minchia che disordine...

"la spaccherei come il frutto dell'Eden" (cit. Satana in autobus)
Esponente del "Salutoconiglismo (cit. fritz)"
Esponente del "Salutoconiglismo (cit. fritz)"
Tutte con l'iPhone.. e poi la Nokia dice che nel giro di due anni non venderà più..

Better Reign in Hell, Then Serve In Heaven.
Cit. Milton "Paradise Lost"
Cit. Milton "Paradise Lost"
-
- Impulsi superiori
ma che c'ha una macelleria dietro?danny_the_dog ha scritto:Minchia che disordine...
![]()
![]()

Vorrrei tanto aver avuto un passato tragico, giustificherebbe il mio presente
..
Phoenix Marie, Isis Love, Presley Maddox, Isabella Soprano, Julia Ann, Maria Ozawa, Andie Valentino, TIffany Thompson,
Vanessa Jordin, Brittney Banxxx, Lezley Zen..
..
Phoenix Marie, Isis Love, Presley Maddox, Isabella Soprano, Julia Ann, Maria Ozawa, Andie Valentino, TIffany Thompson,
Vanessa Jordin, Brittney Banxxx, Lezley Zen..
ma sai che pensavo la stessa cosa???? oltre alle ragazze naturalmenteHuth ha scritto:Tutte con l'iPhone.. e poi la Nokia dice che nel giro di due anni non venderà più..

mi sa che quando ad ottobre andrò negli USA, l'i-phone 4g sarà mio

Ezechiele 25,17. "Il cammino dell'uomo timorato è minacciato da ogni parte dall'iniquità degli esseri egoisti e dalla tirannia degli uomini malvagi. Benedetto sia colui che nel nome della carità e della buona volontà conduce i deboli attraverso la valle delle tenebre perchè egli è in verità il pastore di suo fratello e il ricercatore dei figli smarriti e la mia giustizia calerà sopra di loro con grandissima vendetta e furiosissimo sdegno su coloro che si proveranno ad ammorbare e distruggere i miei fratelli e tu saprai che il mio nome è quello del Signore quando farà calare la mia vendetta sopra di te."