[O.T.] Aria di fascismo

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
alex1jd1
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#376 Messaggio da alex1jd1 »

Parakarro ha scritto:
Scirocco ha scritto: - "Non ho mai detto polizia nelle scuole, ma non l'ho neppure pensato. Ancora una volta è un divorzio fra mezzi di informazione e verità ". Lo ha detto il premier Silvio Berlusconi, parlando con i giornalisti al termine della prima giornata della sua visita in Cina.
Detto....detto.....

http://it.youtube.com/watch?v=R7nIeeEKYZQ
sono 14 anni che si ripete il solito schema: oggi spara la cazzata, domani da la colpa ai mezzi di informazione; ne ho le palle piene anche di vedere continuamente questo pantomima

tiffany rayne
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#377 Messaggio da tiffany rayne »

secondo me aspetta l'effetto della cazzata, se il suo ufficio sondaggi gli dice che viene apprezzata dal pubblico la conferma, se no dice di essere stato frainteso dai mezzi di informazione....notoriamente in mano all'opposizione comunista

e l'indice di gradimento degli italiani si impenna

super_super
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#378 Messaggio da super_super »

che paese di merda .. da un lato mi viene voglia di combattere e di fare qualcosa nel mio piccolo da un altro lato penso sempre più di andare all'estero fra qualche anno

balkan wolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#379 Messaggio da balkan wolf »

se ignazio manda i soldati nelle univeristà  e la volta che divento governativo al 100%

e ovv. sono serissimo

vendersi ai massoni in cambio della dignità  culturale ristabilita è cmq. durissima ma tanto non si possono combattere cmq. e ste zecche di merda che ancora parlano mi infastidiscono veramente troppo

un coglione al potere è purtroppo normale ma un coglione che si vende come rivoluzionario è veramente intollerabile
“Quando il treno dei tuoi pensieri sferraglia verso il passato e le urla si fanno insopportabili, ricorda che c’è sempre la follia. La follia è l’uscita d’emergenza!”
Alan Moore the killing joke

Parakarro
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#380 Messaggio da Parakarro »

Non m'importa se i carabinieri andranno a liberare le scuole...Ricordo bene i metodi che usavano con noi e non ricordo grosse violenze.....
Lìarma dell'occupazione è come quella dello sciopero....inutile.....A meno che hai il coltello dalla parte del manico (vedi camionisti)

Ma in mancanza d'alternative vere....cos'altro si puó fare?!

Giudicare dal fuori è sempre più spesso troppo facile....

nik978
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#381 Messaggio da nik978 »

ot ai camionisti diedero briciole
la polstrada inziio ad identificare targe e guidatori (loro possono) e nella serata dell'ultimo giorno fecero girare voce che o smettevano o li buttavano fuori da non so quale organizzazione loro e li denunciavano...
risutlato in tutta fretta firmarono un accordo da molti giudicato capestro (infatti erano incazzati eccome)

mossa azzeccata..anche se mi sarebbe piaciuto glia vessero amdnato qualche blindato per falri spostare..
E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.

balkan wolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#382 Messaggio da balkan wolf »

emm. veramente io sarei proprio per lo squadrismo fisico punitivo parak... koSSiga idolo vivente :-)

il caramba è troppo borghese troppo "giusto" che alla fine se non mena troppo va bene

lagunari della decima col preciso ordine di pestare e umiliare i rossi

questo si che sarebbe culturalmente valido e rivoluzionario

revisionismo fisico a chinghiate nella schiena

la ribellione è un lusso per l'aristocrazia rivoluzionaria i ribelli banali noiosi e massificati fanno schifo e basta

conosco un pó il 68 per testimonianze dirette ed erano uguali

ho fatto l'uni 15 anni fa ed erano uguali

siamo nel 2008 è sono uguali

a casa mia li chiamerei REAZIONARI poi fate voi
“Quando il treno dei tuoi pensieri sferraglia verso il passato e le urla si fanno insopportabili, ricorda che c’è sempre la follia. La follia è l’uscita d’emergenza!”

jhonnybuccia
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#383 Messaggio da jhonnybuccia »

indegni di qualsiasi appellativo.
incerto al 76%.

donegal
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#384 Messaggio da donegal »

balkan wolf ha scritto: la ribellione è un lusso per l'aristocrazia rivoluzionaria
E chi sarebbe, oggi, l'aristocratico rivoluzionario ?

Pierone l'Armiere, che "je piace la birra e picchiare li neGGri" ?
L'intellettuale revisionista Paul Stikazzey ?
Il governatore nazifrocen della Pisquania Settentrionale ?
Maturità e depravazione battono sempre gioventù e bellezza

nik978
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#385 Messaggio da nik978 »

donegal ha scritto:
balkan wolf ha scritto: la ribellione è un lusso per l'aristocrazia rivoluzionaria
E chi sarebbe, oggi, l'aristocratico rivoluzionario ?

Pierone l'Armiere, che "je piace la birra e picchiare li neGGri" ?
L'intellettuale revisionista Paul Stikazzey ?
Il governatore nazifrocen della Pisquania Settentrionale ?
uno dei 3 ce lo siamo giocati mia sa...
E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.

balkan wolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#386 Messaggio da balkan wolf »

l'aristocratico rivoluzionario non c'è mai vecchio dony... altrimenti non saremmo qui a chiaccerare :-)

la banalizzo molto

non so chi sono i miei amici ma so chi sono i miei nemici

e 4 balabiot borghesucci ingoranti modaioli che dicono le stesse cazzate da 40anni sono sicuramente nella mia personalissima lista dei "nemici"

p.s.

pierone l'armiere in ogni facoltà !!! :-) :-)

p.p.s.

pare che quei due gatti ( no perchè prima erano 4 ma se so divisi ) dei fassi dotati di lobo frontale ( ebbene si esistono anche loro ) si siano schierati con la protesta... stendo velo pietoso e attendo news da herr zuppen

suppa i kiriketten universitarien di FN protestano il BS che minkia fa?? pure loro a fare il 68 de noartri co le zecche??

ma na controoccupazione fassista proprio no??

faber
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#387 Messaggio da faber »

alex1jd1 ha scritto:
Parakarro ha scritto:
Scirocco ha scritto: - "Non ho mai detto polizia nelle scuole, ma non l'ho neppure pensato. Ancora una volta è un divorzio fra mezzi di informazione e verità ". Lo ha detto il premier Silvio Berlusconi, parlando con i giornalisti al termine della prima giornata della sua visita in Cina.
Detto....detto.....

http://it.youtube.com/watch?v=R7nIeeEKYZQ
sono 14 anni che si ripete il solito schema: oggi spara la cazzata, domani da la colpa ai mezzi di informazione; ne ho le palle piene anche di vedere continuamente questo pantomima
ma fa bene!!!!!
è 14 anni che spara cazzate e la sua popolarita' è al massimo...
lui è il primo a saper che solo un popolo di idioti poteva mandarlo a governare...
quindi si diverte tutti i giorni a dimostrarcelo

Barabino
Bannato
Bannato
Contatta:

#388 Messaggio da Barabino »

Purtroppo Berlusconi invecchiando comincia ad assomigliare ad Emilio Fede, invece del contrario... dire una meschinita' sottovoce per poter dire di non averla detta, offendere qualcuno facendo finta di storpiarne il nome...
1) l'ignoranza crea, la cultura rimastica.
2) dopo cena non è mai stupro.
3) "Cosa farebbe Kennedy? Lo sai che se la farebbe!"
4) le donne vogliono essere irrigate, non ignorate

alex1jd1
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#389 Messaggio da alex1jd1 »

18:43 Roma, carica della polizia all'Auditorium

Tensione fra forze dell'ordine e manifestanti all'Auditorium di Roma, dove è in corso il Festival del cinema e dove si è diretto un gruppo di studenti in corteo. Il pubblico è stato chiuso nelle sale della struttura, i manifestanti circondati dalla polizia in tenuta antisommossa. Si sentono grida di persone che dicono "Non li picchiate".

DiscoBall
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#390 Messaggio da DiscoBall »

balkan wolf ha scritto:se ignazio manda i soldati nelle univeristà 
Impossibile.

E' preso dai preparativi per la parata della forze armate del 4 novembre

8)
Everybody needs a bosom for a pillow

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”