perche' dare una aurea di verita' a cio' che esce dalla bocca delle gemelline e' veramente da dementiPimpipessa ha scritto:perchè tristezza lussuria?
ad maiora
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
perchè puoi condividere o meno quello che dice, ma è una testa pensante. e per una testa pensante, passare dal ruolo di deputato a quello di "famoso" al suddetto reality credo sia abbastanza triste... a meno che non sia io a sopravvalutare il suo q.i. (cosa possibile, peraltro).Pimpipessa ha scritto:perchè tristezza lussuria?
ah sulla sua partecipazione in generale.norrin2007 ha scritto:perchè puoi condividere o meno quello che dice, ma è una testa pensante. e per una testa pensante, passare dal ruolo di deputato a quello di "famoso" al suddetto reality credo sia abbastanza triste... a meno che non sia io a sopravvalutare il suo q.i. (cosa possibile, peraltro).Pimpipessa ha scritto:perchè tristezza lussuria?
infattiPimpipessa ha scritto:ah sulla sua partecipazione in generale.norrin2007 ha scritto:perchè puoi condividere o meno quello che dice, ma è una testa pensante. e per una testa pensante, passare dal ruolo di deputato a quello di "famoso" al suddetto reality credo sia abbastanza triste... a meno che non sia io a sopravvalutare il suo q.i. (cosa possibile, peraltro).Pimpipessa ha scritto:perchè tristezza lussuria?
ma tu alle 15 guardi la televisione?un-mediocre-come-tanti ha scritto:ma quelli che si riuniscono alle 15 del pomeriggio su rai2 e parlono con fare serio di questi 4 tarati ???.......gli darei schiaffi a 2 a 2 fino a quando non diventano dispari !!!!.........ma poi sempre le stesse facce..una bionda direttrice di qualche minkia di settimanale che è anni che ce la frantuma con le sue minkiate.....lory del santo che dovrebbe darsi a hottube..........poi anna pettinelli che faceva disco-ring, e ora ritrovo in questa insalata di oche giulive......e una paga il canone per queste 4 "simpaticone"..........voglio le commedie di macario al posto dell'isola dei tarati
quoto... idem...un-mediocre-come-tanti ha scritto:sono un libero professionista......lavoro quando mi va....tanto ormai non si becca + un euro, tanto vale non fare un kazzo.........meglio tirare a campare che tirare le cuoia