[O.T.] ISOLA dei FAMOSI 2008

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
duck65
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#376 Messaggio da duck65 »

Pimpipessa ha scritto:perchè tristezza lussuria?
perche' dare una aurea di verita' a cio' che esce dalla bocca delle gemelline e' veramente da dementi

ad maiora
TORY FOREVER!!!

A VOLTE PARI ESSERE IL TAORMINA DI DI PIETRO (CanellaBruneri su Sigile) cit.

norrin2007
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#377 Messaggio da norrin2007 »

perchè puoi condividere o meno quello che dice, ma è una testa pensante. e per una testa pensante, passare dal ruolo di deputato a quello di "famoso" al suddetto reality credo sia abbastanza triste... a meno che non sia io a sopravvalutare il suo q.i. (cosa possibile, peraltro).
"Nessun uomo è mai tanto grande come quando è in ginocchio davanti a Dio." (B. Pascal)
"Vi è una sola cosa peggiore dell'ingiustizia: la giustizia senza la spada in mano. Quando il diritto non è la forza è male." (O. Wilde)
"io so' 'n gueriero che sta riposanno dopo che ha rivortato mezzo monno. ma ormai c'ho er doppio petto e la cravatta, 'ndo voi che vada..." (F. Califano)
"sta diventando morale tutto ciò che ci conviene. praticamente, un affare." G. Gaber

Pim
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#378 Messaggio da Pim »

norrin2007 ha scritto:
perchè puoi condividere o meno quello che dice, ma è una testa pensante. e per una testa pensante, passare dal ruolo di deputato a quello di "famoso" al suddetto reality credo sia abbastanza triste... a meno che non sia io a sopravvalutare il suo q.i. (cosa possibile, peraltro).
ah sulla sua partecipazione in generale.

norrin2007
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#379 Messaggio da norrin2007 »

Pimpipessa ha scritto:
norrin2007 ha scritto:
ah sulla sua partecipazione in generale.
infatti
"Nessun uomo è mai tanto grande come quando è in ginocchio davanti a Dio." (B. Pascal)
"Vi è una sola cosa peggiore dell'ingiustizia: la giustizia senza la spada in mano. Quando il diritto non è la forza è male." (O. Wilde)
"io so' 'n gueriero che sta riposanno dopo che ha rivortato mezzo monno. ma ormai c'ho er doppio petto e la cravatta, 'ndo voi che vada..." (F. Califano)
"sta diventando morale tutto ciò che ci conviene. praticamente, un affare." G. Gaber

phoenix
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#380 Messaggio da phoenix »

norrin2007 ha scritto:1 - le gemelline sono talmente antipatiche che sarebbe proprio liberatorio ******rle come si deve!
se ti legge balkan son azzi tuoi:P

e cmq luxuria da buona sinistrorsa ha voluto andare contro i politici di destra come la carlucci e la carfagna... dal parlamento alla tv :D

un-mediocre-come-tanti
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#381 Messaggio da un-mediocre-come-tanti »

ma quelli che si riuniscono alle 15 del pomeriggio su rai2 e parlono con fare serio di questi 4 tarati ???.......gli darei schiaffi a 2 a 2 fino a quando non diventano dispari !!!!.........ma poi sempre le stesse facce..una bionda direttrice di qualche minkia di settimanale che è anni che ce la frantuma con le sue minkiate.....lory del santo che dovrebbe darsi a hottube..........poi anna pettinelli che faceva disco-ring, e ora ritrovo in questa insalata di oche giulive......e una paga il canone per queste 4 "simpaticone"..........voglio le commedie di macario al posto dell'isola dei tarati

Pim
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#382 Messaggio da Pim »

un-mediocre-come-tanti ha scritto:ma quelli che si riuniscono alle 15 del pomeriggio su rai2 e parlono con fare serio di questi 4 tarati ???.......gli darei schiaffi a 2 a 2 fino a quando non diventano dispari !!!!.........ma poi sempre le stesse facce..una bionda direttrice di qualche minkia di settimanale che è anni che ce la frantuma con le sue minkiate.....lory del santo che dovrebbe darsi a hottube..........poi anna pettinelli che faceva disco-ring, e ora ritrovo in questa insalata di oche giulive......e una paga il canone per queste 4 "simpaticone"..........voglio le commedie di macario al posto dell'isola dei tarati
ma tu alle 15 guardi la televisione?

un-mediocre-come-tanti
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#383 Messaggio da un-mediocre-come-tanti »

sono un libero professionista......lavoro quando mi va....tanto ormai non si becca + un euro, tanto vale non fare un kazzo.........meglio tirare a campare che tirare le cuoia

norrin2007
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#384 Messaggio da norrin2007 »

un-mediocre-come-tanti ha scritto:sono un libero professionista......lavoro quando mi va....tanto ormai non si becca + un euro, tanto vale non fare un kazzo.........meglio tirare a campare che tirare le cuoia
quoto... idem...

Pim
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#385 Messaggio da Pim »

Rubicondi, tempesta in arrivo
Dopo l'Isola, aria di divorzio

Altro che fame, disagi e sofferenze sull'Isola dei Famosi. La tempesta vera per Rossano Rubicondi deve ancora arrivare. E con le difficoltà  dell'Honduras non ha nemmeno un lontano paragone. Ad attenderlo dopo la sua eliminazione dal reality c'è la furia della moglie Ivana. Che pare sia decisa a chiedere il divorzio. Con il supporto di tutta la famiglia Trump. Lo rivela Panorama.

Il feeling tra l'ex modello e Belen Rodriguez alla milionaria americana pare non sia proprio andato giù. E adesso ha deciso di mettere la parola fine al matrimonio, durato appena sei mesi. La loro relazione in realtà  va avanti dal 2001, da quando cioè la Trump, reduce da due unioni fallite (la più lunga con il magnate Donald, da cui ha avuto due figli) incontra il giovane romano e scatta la scintilla.

Fra litigate furiose, fughe di lui da casa, appassionati ritorni di fiamma, la storia tra la 59enne Ivana e Rossano prosegue e viene coronata dal sì, lo scorso aprile. Angelo custode dei due sposini, Massimo Gargia, pierre e amico della coppia, che spesso è dovuto intervenire per sedare i loro animi infervorati e i loro frequenti battibecchi.

Questa volta ci vorrà  ben altro peró per calmare la Trump. La notizia del presunto bacio fra il suo aitante marito e la Rodriguez ha fatto il giro mondo. E lei non ha intenzione di passare per moglie tradita. A rendere ancora più difficile la posizione di Rossano ci sarebbe anche la violazione di una clausola prematrimoniale, attinente la lontananza per troppo tempo dal tetto coniugale di uno dei due sposi.

Gli avvocati pare siano stati già  sguinzagliati e anche Ivanka, la figlia della Trump, non intende perdonare Rossano. Lo stesso Donald, secondo Panorama, è sceso in campo contro il concorrente dell'Isola, per tutelare la ex moglie e il buon nome della sua famiglia.
A questo punto non resta che aspettare il ritorno di Rubicondi e le sue reazioni. Il reality potrebbe trasformarsi in un'appassionante soap opera. Gli ingredienti non mancano.

Pim
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#386 Messaggio da Pim »

UN AUDIO E UN VIDEO - Ad avvalorare questa tesi arriva un audio reso noto dal sito Reality house e poi da altri blog, in cui la conduttrice del programma, Simona Ventura, parlando negli studi Rai, fa allusioni neanche troppo velate alla «cornuta di Miami» (immaginate un po' chi è) e a «quello che ha chiesto di cancellare il filmato».
E in un altro fuorionda, questa volta video, è lo stesso Rossano che tranquillizza Belen dicendole che qualcuno gli avrebbe giurato di non far vedere niente.
A prendere tutto sul serio si potrebbe criticare un reality che promette di far vedere tutto quello che accade ai concorrenti, ma poi omette volontariamente di trasmettere uno dei momenti più «succosi». A pensar male (o forse bene) invece si potrebbe anche pensare ad una geniale strategia di marketing virale per creare il mistero attraverso il collaudato meccanismo del «vedo e non vedo». Nell'attesa della prossima puntata, Borriello comunica ai giornali che vedrà  Zelig, mentre da Miami c'è qualcuno che ipotizza sia in corso un gran via vai di avvocati.

alews76
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati

#387 Messaggio da alews76 »

mah..per me rischiano grossi calci in culo tutti e due...magari la trump si mette insieme con borriello..ma ho grossi dubbi...
cmq la de blank senza trucco fa paura...

Pim
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#388 Messaggio da Pim »

alews76 ha scritto: cmq la de blank senza trucco fa paura...
invece con è miss mondo
:P

alews76
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati

#389 Messaggio da alews76 »

beh..effettivamente hai ragione...cmq in tv senza trucco fa veramente senso

Pim
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#390 Messaggio da Pim »

AIUTOOOO!!

Sono in un posto sperduto e tra i 22 canali che qui ci sono , pure dubai busienss, non c'è raidue cavolo, c'è qcosa in internet per vedere l'isola?????

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”