guida italiana per aspiranti conquistatori
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
- Luis Sfigo
- Veterano dell'impulso
Bel fisico. Bravo. Ma la faccia? Ti manca qualche dente?Cash ha scritto:Adesso con la foto postata sarete ancora più indispettiti immagino. Ancora con la storia tutto muscoli e niente cervello o pensate di cambiare registro?
Osservandola, perfino Ratzinger si convincerebbe di quanto sia necessario l'uso dei contraccettivi ( Matt Z Bass ).
Fammi capire bene, poiche per cose di praivasi non ti posto la faccia ALLORA vuol dire che in realtà ho qualche grave endicap. Non hai cose per attaccarmi meno sceme?Il Fede ha scritto:Bel fisico. Bravo. Ma la faccia? Ti manca qualche dente?Cash ha scritto:Adesso con la foto postata sarete ancora più indispettiti immagino. Ancora con la storia tutto muscoli e niente cervello o pensate di cambiare registro?
- Luis Sfigo
- Veterano dell'impulso
Ma pensi di parlare con idioti qua dentro? Credi di venire a fare lo sborone con gente che ti piscia in testa? Ma non lo vedi che ti stanno prendendo tutti per il culo da 25 pagine? Sai cos'è la dignita? I motivi di privacy non esistono, sei un ragozzotto di 23 anni ( sempre che sia vero ) anonimo e provinciale, non esiste nessuna privacy nel tuo caso perchè non sei famoso e non sei nessuno. Se non metti la faccia è perchè TI VERGOGNI a metterla, non bastano le solite puttanate per giustificare la mancanza di palle.Cash ha scritto: Fammi capire bene, poiche per cose di praivasi non ti posto la faccia ALLORA vuol dire che in realtà ho qualche grave endicap. Non hai cose per attaccarmi meno sceme?
Osservandola, perfino Ratzinger si convincerebbe di quanto sia necessario l'uso dei contraccettivi ( Matt Z Bass ).
- balkan wolf
- Storico dell'impulso
- Contatta:
chomp chomp io me magno il tortino al limone ( ho finito i pop corn
) e osservo
è uno in gamba non c'è un cazzo da fare
tiene testa a tutti perchè oltre al fisico tiene na capa accussì
ma il cappellino "on air" ti entra con quel popó di cervellone che tieni?

cmq. come ha fatto notare il buon tao è un pó noiso come zimbello... bon finchè dura

ma il cappellino "on air" ti entra con quel popó di cervellone che tieni?

cmq. come ha fatto notare il buon tao è un pó noiso come zimbello... bon finchè dura
“Quando il treno dei tuoi pensieri sferraglia verso il passato e le urla si fanno insopportabili, ricorda che c’è sempre la follia. La follia è l’uscita d’emergenza!”
Alan Moore the killing joke
- Luis Sfigo
- Veterano dell'impulso
- balkan wolf
- Storico dell'impulso
- Contatta:
e con questa uscita ( che as usual dentota un intelligenza e una capacità comunicativa di un certo livello ) me sa che ci siamo giocati il buffone di corte...
“Quando il treno dei tuoi pensieri sferraglia verso il passato e le urla si fanno insopportabili, ricorda che c’è sempre la follia. La follia è l’uscita d’emergenza!”
Tu hai rosicato perchè sei il classico zozzone inadeguato incapace con le donne, e il buon Cash te lo ha fatto notare davanti agli amici forumisti tuoi ancora più sfigati di te che hanno anche il coraggio di tessere le tue lodi. Mi chiami zimbello? Certo, dal tuo punto di vista tuo e degli altri quattro scemi amici tuoi sicuramente.balkan wolf ha scritto:chomp chomp io me magno il tortino al limone ( ho finito i pop corn) e osservo
ma il cappellino "on air" ti entra con quel popó di cervellone che tieni?![]()
Fino a quando dovró ripetermi? Ormai BW l'ha capito che c'è solo disprezzo per lui in quanto puttaniere, il Fede non sapendo che dire tira in mezzo la faccia e altri le cose di corona e mediaset. Troppe banalità , il livello è troppo basso.Luis Sfigo ha scritto:ecco ha finito gli argomenti...inizia ad apostrofare!!!