GRETA MARTINI SUL SET
Manca poco all'uscita dell'atteso debutto hard di Greta Martini ("Voglio diventare una Pink'O Girls", codice DP579) che già voci di corridoio narrano di una prima volta coi fiocchi! La prima a parlare è lei, la protagonista assoluta: "Pensavo di farmi più problemi - dice Greta - invece mi sono isolata da tutta la gente che c'era intorno, dal fotografo al truccatore, per concentrarmi sulle scene. Ed è andata benissimo". Ovviamente tutti aspettano non solo di vederla in azione, ma soprattutto di gustarla alle prese con il primo "anal", in una bollente scena a tre con Alessia Donati e Omar Galanti: "Le sue misure sono fuori dal comune, ma ancora una volta conta solamente saperlo usare. E lui lo ha usato benissimo!". Ma sentiamo come commenta la scena il suo partner: "Una grande professionista - dice Omar - mi sono goduto le gioie della sua bocca e devo dire che mi ha stupito nel suo primo anal! E' un nome che resterà , non solo nel panorama hard italiano, ma a livello europeo". Parola di Omar Galanti. [img:26b57eedbc]http://www.hostingfiles.net/files/042008/20080429125918greta-set-01jpg.jpg[/img:26b57eedbc]
E vediamola velocemente all'opera sta bella figliola.
Quanto a diventare performer di livello europeo, pur concedendo al Galanti ogni
sorta di credibilità nel settore, aspetterei di vedere meglio.
Certo è una tipa carina ma dire bella gnocca non mi pare.
Meglio Michelle!
"sul ponte sventola bandiera bianca"
"Un uomo che fa la morale è quasi sempre ipocrita, ed una donna moralizzatrice è invariabilmente brutta." Oscar Wilde