Rodomonte ha scritto:Ragazzi/e........... ma cavoli nessuno che dica che comunque è un grande giorno?
Per la prima volta un papa (o pappa non so bene) ha "evitato" (magari gli fosse stato impedito anche fisicamente) di presenziare ad un qualche cosa per paura di contestazioni.......
Evviva! Io sono contento.
E se tutte le volte che tentasse di parlare gli fischiassimo forte?......... chissà , potrebbe funzionare, così eviteremmo che ci scassasse i cabasisi tutti i giorni!!!!!!
Io sono felice che lui si sia "ritirato"!!!!!........ :):)
bis........ter.........quater...... e via così:):)
non hai capito che, visto come si sono svolti gli avvenimenti e le parole di costernazione di TUTTa la classe politica, ma non solo, chi ci ha guadagnato in consensi è stato proprio lui!
Io non sono felice per un cazzo, magari fosse andato a parlare, ora avrebbe letto le sue quattro paginette di discorso e sarebbe tutto finito IMHO
Ma chi se ne frega del successo mediatico............. lui ha tutti i media che vuole.
Perchè se avesse parlato alal sapienza avrebbe avuto un "insuccesso mediatico"?............
Non ha problemi con i media il papa e accoliti, ha problemi con il suo popolo di credenti, popolo a cui lui adesso volta le spalle anche a messa......
successo mediatico lui ne ha sempre per cui...........Felicitiamoci per una predica in meno in pubblico e amen!!!!!!:)
« Bestemmiando fuggì l'alma sdegnosa
Che fu sì altiera al mondo e sì orgogliosa »
Ariosto "Orlando furioso"
Morte Rodomonte.
Guarda, poche persone apprezzano meno di me le interferenze cattoliche nel mondo laico.
Tuttavia ritengo che il "boicottaggio" della Sapienza sia stato un clamoroso autogol.
Penose, come purtroppo ha rimarcato proprio un cardinale, le manifestazioni di giubilio a posteriori. Isteriche le manifestazioni prima.
Veramente triste.
A mio avviso sarebbe stato piuì' che opportuno lasciare che il papa (come qualunque altro personaggio di caratura) esprimesse il proprio pensiero, salvo poi - eventualmente - contestarlo nei passaggi ritenuti opportuni. Civilmente.
Cio' che e' accaduto, anche se ammantanto di profumo laico, scimmiotta i comportamenti piu' grettamente oscurantisti dell'istiituzione che vorrebbe contestare.
Rodomonte ha scritto:Ragazzi/e........... ma cavoli nessuno che dica che comunque è un grande giorno?
Per la prima volta un papa (o pappa non so bene) ha "evitato" (magari gli fosse stato impedito anche fisicamente) di presenziare ad un qualche cosa per paura di contestazioni.......
Evviva! Io sono contento.
E se tutte le volte che tentasse di parlare gli fischiassimo forte?......... chissà , potrebbe funzionare, così eviteremmo che ci scassasse i cabasisi tutti i giorni!!!!!!
Io sono felice che lui si sia "ritirato"!!!!!........ :):)
bis........ter.........quater...... e via così:):)
non hai capito che, visto come si sono svolti gli avvenimenti e le parole di costernazione di TUTTa la classe politica, ma non solo, chi ci ha guadagnato in consensi è stato proprio lui!
Io non sono felice per un cazzo, magari fosse andato a parlare, ora avrebbe letto le sue quattro paginette di discorso e sarebbe tutto finito IMHO
Ma chi se ne frega del successo mediatico............. lui ha tutti i media che vuole.
Perchè se avesse parlato alal sapienza avrebbe avuto un "insuccesso mediatico"?............
Non ha problemi con i media il papa e accoliti, ha problemi con il suo popolo di credenti, popolo a cui lui adesso volta le spalle anche a messa......
successo mediatico lui ne ha sempre per cui...........Felicitiamoci per una predica in meno in pubblico e amen!!!!!!:)
no di certo, ma avrebbe avuto sicuramente minor risonanza
... tu non sei il tuo lavoro.... non sei la quantità di soldi che hai in banca.... non sei la macchina che guidi, ne il contenuto del tuo portafogli.... non sei i tuoi vestiti di marca.... sei la canticchiante danzante merda del mondo
Nadir ha scritto:Guarda, poche persone apprezzano meno di me le interferenze cattoliche nel mondo laico.
Tuttavia ritengo che il "boicottaggio" della Sapienza sia stato un clamoroso autogol.
Penose, come purtroppo ha rimarcato proprio un cardinale, le manifestazioni di giubilio a posteriori. Isteriche le manifestazioni prima.
Veramente triste.
A mio avviso sarebbe stato piuì' che opportuno lasciare che il papa (come qualunque altro personaggio di caratura) esprimesse il proprio pensiero, salvo poi - eventualmente - contestarlo nei passaggi ritenuti opportuni. Civilmente.
Cio' che e' accaduto, anche se ammantanto di profumo laico, scimmiotta i comportamenti piu' grettamente oscurantisti dell'istiituzione che vorrebbe contestare.
--
Nadja Jacur
A volte pecco di incapacità di sintesi. Vale anche per me, parola per parola, quanto scritto qui sopra. Si insomma, come si dice, quoto.
Il mio stile è vecchio
come la casa di Tiziano
a Pieve di Cadore
Nadir ha scritto:Guarda, poche persone apprezzano meno di me le interferenze cattoliche nel mondo laico.
Veramente triste.
--
Nadja Jacur
proprio quello che penso io
... tu non sei il tuo lavoro.... non sei la quantità di soldi che hai in banca.... non sei la macchina che guidi, ne il contenuto del tuo portafogli.... non sei i tuoi vestiti di marca.... sei la canticchiante danzante merda del mondo
ottima nady straquoto e sostengo da pagine la tua ultima riga
oggi i preti veri sono contro razzy ( preti del progresso preti di marx e preti moderni del cazzo assortiti ) e i laici veri ( quelli che non credono ci siano idee buone o cattive e che soprattutto rispettano le idee ) stanno con razzy
FASSISSSTI!!!
“Quando il treno dei tuoi pensieri sferraglia verso il passato e le urla si fanno insopportabili, ricorda che c’è sempre la follia. La follia è l’uscita d’emergenza!”
Alan Moore the killing joke
balkan wolf ha scritto:"Nella foto lo stolto guarda la canna, quello furbo le nocche..."
bellissima lemmone
uh me l'ero persa,meno male che l'ha citata BW.
No era per dire non riesco a fare la sintesi tra il tuo spirito reazionario ultra cattolico rumeno conservatore e la fotina della canna da ultrà blogger 16enne de borgata.
Forse era la foto delle nocche e basta,e io non l'avevo capito =)
Siam del popolo gli arditi contadini ed operai non c'è sbirro non c'è fascio che ci possa piegar mai.
Vespa non avrebbe mai fatto una trasmissione per dare parola a quel maramaldo simpaticone di Odifreddi,Pannella avrebbe fatto uno sciopero della fame e della sete salvo poi sospenderlo prima di un infarto.
A nessuno sarebbe fregato nulla,in fondo ci voleva una censura forte,ci voleva clamore.
Solidarietà ai Fascisti
Siam del popolo gli arditi contadini ed operai non c'è sbirro non c'è fascio che ci possa piegar mai.
nel silenzio e nel sotterfugio si agisce concretamente dove è possibile rafforzare le libertà individuali a tema etico e si sta molto in campana che la mafia vaticana non scherza un cazzo... si difende serissimamente la 194 in campo puramente politico si promuove la libertà sessuale in campo sociale ecc... ecc...
B intellettuale
si forniscono argomenti teorie studi alternative credibili e mooolto solide all'antimodernismo benedictiano magari senza arroccarsi su dogmi positivisti francamente ridicoli
troppo difficile vero???
naaa meglio 4 scimmie semianalfabete e fasciste che ti fanno brutto se vai a parlare alla loro uni gia gia
ABBELLI AVETE FATTO GLI SPLENDIDI??? MO ER KRUKKO VE SE MAGNA
“Quando il treno dei tuoi pensieri sferraglia verso il passato e le urla si fanno insopportabili, ricorda che c’è sempre la follia. La follia è l’uscita d’emergenza!”
Così peró ci sono serie probabilità che vinca il fascismo.
anfatti mavco e ti diró tra i due fascismi preferisco quello della chiesa almeno è esteticamente imponente ... il fascismo progressista fa pure schifo a o'caz
imperdibile puntata di porta a porta ieri sera,fisichella ferrara e buttiglione da una parte,odifreddi il profesoraccio genio 75enne e panella che sputava per l'mozione e che ringraziava.
Odifreddi è un fico,ha detto che ha più volte invitato il Papa in diverse occasioniu per confutare l'esistenza di Dio "matematicamente" ma lui non ci è mai andato,ma ha detto che lo riinvita.