potresti farti un salto a SPB e vederle di personaCapo Tribù ha scritto:Io quel che so di russe è frutto di distratte e scazzate visioni dei video di Lambrenedetto su youtube

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
potresti farti un salto a SPB e vederle di personaCapo Tribù ha scritto:Io quel che so di russe è frutto di distratte e scazzate visioni dei video di Lambrenedetto su youtube
a chi si sentono inferiori i russi?bellavista ha scritto:
C'è ance da dire che Le romene sono considerate dalle russe delle subumane
penso i russi si sentono a volte inferiori personalmente in determinate circostanze, ma come popolo si sentono il migliore di tutti.TeNz ha scritto:a chi si sentono inferiori i russi?bellavista ha scritto:
C'è ance da dire che Le romene sono considerate dalle russe delle subumane
Non ho i denaribellavista ha scritto:potresti farti un salto a SPB e vederle di personaCapo Tribù ha scritto:Io quel che so di russe è frutto di distratte e scazzate visioni dei video di Lambrenedetto su youtube
chiedi un prestito al consumo, per fare le vacanze, come fanno tuttiCapo Tribù ha scritto:Non ho i denaribellavista ha scritto:potresti farti un salto a SPB e vederle di personaCapo Tribù ha scritto:Io quel che so di russe è frutto di distratte e scazzate visioni dei video di Lambrenedetto su youtube
credo proprio che tu abbia perfettamente ragione .bellavista ha scritto:
penso i russi si sentono a volte inferiori personalmente in determinate circostanze, ma come popolo si sentono il migliore di tutti.
Comunque la tipa nel video di krasnadar è incantevolePaperinik ha scritto:
Ti svelo il segreto barabino? Basta fare 2 ore di video e poi tagliare le parti dove ci sono le vecchie e lasciare i 10 minuti dove ci sono solo i gruppetti di figaBarabino ha scritto:ok il cazzeggio pero` come fa a fare che per le strade non si vede mai neanche una vecchia?
fa dei posti di blocco?