Come cantava lui, mito di ormai lontana adolescenza:
E se nella tasca c'e un pacchetto di sigarette
Vorra dire che le cose non è poi messi cosi male come credi...

fumo per distrarmi
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
CanellaBruneri ha scritto:Il "Rick's cafè americain" è momentaneamente chiuso per lavori, e, ovviamente per l'occupazione tedesca
Cognac? doppio, grazieHB ha scritto:CanellaBruneri ha scritto:Il "Rick's cafè americain" è momentaneamente chiuso per lavori, e, ovviamente per l'occupazione tedesca
ma mai chiuso per voi, amici.
qui, in fondo, nel mio ufficio.
altre piccole bruciature sul piano della scrivania, le nostre firme pirografate e clandestine, questa notte.
fuori la sabbia turbina, sotto la luna.
HB
Oh, lady day, me ne innamorai da adolescente.......The Mongoxxx ha scritto:Il fumo è un acrobata, il bicchiere è sudato di whiskey, due voci di donna aleggiano per il salotto mentre mi siedo a riposare...
Buona serata...
CanellaBruneri ha scritto:Oh, lady day, me ne innamorai da adolescente.......The Mongoxxx ha scritto:Il fumo è un acrobata, il bicchiere è sudato di whiskey, due voci di donna aleggiano per il salotto mentre mi siedo a riposare...
Buona serata...
Ssst, che poi sembri uno snob.The Mongoxxx ha scritto:CanellaBruneri ha scritto:Oh, lady day, me ne innamorai da adolescente.......The Mongoxxx ha scritto:Il fumo è un acrobata, il bicchiere è sudato di whiskey, due voci di donna aleggiano per il salotto mentre mi siedo a riposare...
Buona serata...
Io poco più avanti e non mi è più passata (cominciai prima con la Janis).
Bello poterne parlare, ogni tanto, senza che qualcuno chieda se fa anal