Nulla lo vieta caro Tao, nulla...tao ha scritto:l'aurea mediocritas non è un concetto assimilabile a ció che noi intendiamo col termine di mediocrità .......pan ha scritto:Ma quale mediocritas?anxxur ha scritto:Aurea mediocritas, diceva Orazio... (senza voler entrare nella polemica, sia chiaro).
Se c'è un problema qui dentro è il sovraffollamento di fuoriclasse, ma sono già O.T. per cui -come sa la pimpi- me ne torno in w.c.
rappresenta una condizione intermedia, nello specifico una condizione che potremmo definire appagamento temperato se mi passate l'espressione..........
hey lord anche l'esercizio critico è a sua volta discutibile ed opinabile nel merito........
silente potrebbe risponderti alla maniera di flaubert che angosciato dall'incombenza mefitica delle schiere dei suoi detrattori affermó come il critico sia nella sostanza uno scrittore fallito o comunque un individuo con velleità letterarie ma nel concreto inadeguato alla scrittura.........

Infatti io so benissimo di essere inadeguato alla scrittura, sono gli amici...che vorrebbero...anzi...già che ci sono ti posto...la prima frase della Polisemia:
"Questo è per mettere in luce quel che era successo, poichè ero vissuto per due anni nel mio profilattico fatato."