[O.T.] Andate in moto?? In scooter??

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
mike_azz
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#376 Messaggio da mike_azz »

mi unisco al gruppo

ho uno scooter, Yamaha XC 300 versity, per il "lavoro sporco"

e una fantastica BMW R1200R super divertente per tirate in collina!

per prendre la BMW ho dato via la Harley :cry: :cry: e la Suzuki GSR 600 che avevo fino a Gennaio :P
"Le nuove tecnologie ci permettono di fare cose entusiasmanti nel campo del software erotico alternativo, avanguardia del futuro"¦Drugo: cento per cento elettronico."
"Uhm, mah"¦io mi faccio ancora le seghe a mano."

Xisco
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#377 Messaggio da Xisco »

Io invece ho un bel "fattell' apper' 50". Rispetto alla macchina è più comodo, ma molto più stancante :-D

Ok scherzi a parte, non guido scooter...anche se abbiamo una vespa 125 un po' vecchiotta che peró non so portare.......non ci ho mai provato a dire il vero, e comunque è talmente malridotta che prenderla equivalrebbe a suicidarsi :)
Ezechiele 25,17. "Il cammino dell'uomo timorato è minacciato da ogni parte dall'iniquità  degli esseri egoisti e dalla tirannia degli uomini malvagi. Benedetto sia colui che nel nome della carità  e della buona volontà  conduce i deboli attraverso la valle delle tenebre perchè egli è in verità  il pastore di suo fratello e il ricercatore dei figli smarriti e la mia giustizia calerà  sopra di loro con grandissima vendetta e furiosissimo sdegno su coloro che si proveranno ad ammorbare e distruggere i miei fratelli e tu saprai che il mio nome è quello del Signore quando farà calare la mia vendetta sopra di te."

donegal
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#378 Messaggio da donegal »

donegal ha scritto:..., ho una BMW F650 non più giovane che in città  e in montagna è agile come una bicicletta...
A un anno di distanza, mi quoto per dire che, da questa mattina, sono passato finalmente al boxerone...

Immagine

Non importerà  giustamente una pippa a nessuno, ma era il caso di annunciarlo.
Maturità e depravazione battono sempre gioventù e bellezza

Berlino
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#379 Messaggio da Berlino »

Come sopra. Non ve ne fregherà  un tubo ma ho appena comprato una viner cioè una bici con telaio in alluminio forcella e cerchi in carbonio gruppo campagnolo a un prezzo irrisorio su ebay... la affianco alla mia citybike olandese (pesantina) per i miei giri sulle ciclabili della riviera. berlino-ciclista non ve lo aspettavate, eh? ;)

Immagine

PS: ho venduto la moto.. non vedo l'ora che il petrolio finisca!

nik978
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#380 Messaggio da nik978 »

Berlino ha scritto:berlino-ciclista non ve lo aspettavate, eh? ;)

Immagine
NO!
:o :o :o :o :o :o

mica lo sapevo... :awww:

io ho venduto la mia di moto (regalata al vicino di casa..)
e quia ho una FANTASTICA E COMODISSIMA bici elettrica
guardate su alibaba che assortimento
http://www.alibaba.com/countrysearch/CN ... _Bike.html
E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.

cangaceiro
Bannato
Bannato

#381 Messaggio da cangaceiro »

cerco un parabrezza per il motorino conoscete qualche sito giusto a parte il solito ebay?

nik978
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#382 Messaggio da nik978 »

sembra na cagata ma io l'ho trovato per un dink 150 (subito) da un demolitore..
tutto perfetto....

se ce li hai comodi e ritirano pure gli scooter facci un giro
E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.

cangaceiro
Bannato
Bannato

#383 Messaggio da cangaceiro »

Grazie buono spunto! :wink:

zorro
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati

#384 Messaggio da zorro »

Berlino ha scritto:Come sopra. Non ve ne fregherà  un tubo ma ho appena comprato una viner cioè una bici con telaio in alluminio forcella e cerchi in carbonio gruppo campagnolo a un prezzo irrisorio su ebay... la affianco alla mia citybike olandese (pesantina) per i miei giri sulle ciclabili della riviera. berlino-ciclista non ve lo aspettavate, eh? ;)

Immagine

PS: ho venduto la moto.. non vedo l'ora che il petrolio finisca!
per un biker che abbandona, una new entry. Dallo scorso novembre questa è la mia bimba

Immagine

la amo :cuore:
-Le donne....tendono se tenute in cattivita' (in un ufficio ad esempio) a convergere le proprie attenzioni sul capobranco, al fine di acquisire o migliorare una posizione all'interno del sito che occupano.

In questo senso, sono simili alle cellule tumorali, che attaccano aggressivamente ma subdolamente al fine di estendere il controllo dell'organismo in cui risiedono, e infine di distruggerlo
(WARDOG Dom Giu 24, 2007 7:40 am)

zio
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#385 Messaggio da zio »

venduta ormai due anni fa.....dopo un incidente. era una yamaha custom buldog 1100.
ho dovuto per non separarmi dalla famiglia....
adesso mi muovo a piedi o in macchina.
praticamente i miei compagni di viaggio sono 60enni infartuati..... :roll:

ma da settembre passo alla bici da città . e i miei nuovi compagni di viaggio saranno i cummenda..... :no:
"L'ho imparato molto tempo fa, non combattere mai con un maiale! Tu ti sporchi, e inoltre, al maiale piace". G. B. Shaw

dante011
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#386 Messaggio da dante011 »

Immagineecco il mio nuovo acquisto, ho venduto la suzuki sv 650 e lo rimpiazzata con un bel scooterone.
Devo dire che è molto comodo,veloce,pratico.Ero contrario ai "plasticoni",ma mi sono dovuto ricredere... :-D
Non v'è rimedio alla nascita e alla morte salvo godersi l'intervallo
"George Santayana"

nik978
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#387 Messaggio da nik978 »

comunque io sono un FELICISSIMO propietario di un Daibasha 500

Immagine
autonomia 60 km
onestissima velocita' e ripresa (si deve portare appresso 90kg di Nik...quando il massimo e' 75)
lo uso spesso ma per tragitti brevi. quindi lo metto a caricare di norma ogni venerdi sera (diciamo sabato mattina presto..:D:D:D:D).
e il sabato pomeriggio/sera e' a posto.
(ho il parcheggio coperto con le postazioni di ricarica..0.2 euro a giro e mi sa che ora i guardiani non me i chiedono piu i soldi)

frena poco, ma va bene..tanto va piano..:D (ma va il giusto)

avendolo pagato 280 euro con 1 anno di garanzia e interventi gratis e mezzo sostitutivo se richiedo l'assistenza 24h su 24...
posso ritenermi soddisfattissimo..

ok qualche tapullina da fare (mi si e' scarcassata una gomma e ora ondeggia un po..) ma nulla di che (ripeto..280 euro..mi lo son gia' ripagato in 3 mesi. niente taxi e liberta' assoluta di moviimento sia per fare la spesa, sia per girare, sia per nomadismo nei locali notturni..)

cangaceiro
Bannato
Bannato

#388 Messaggio da cangaceiro »

nik gli sfasciacarrozze hanno pezzi di ricambio per gli scooter in generale? o esistono solo sfasciacarrozze di auto e sfasciacarrozze di sccoter o esistono mischiati? :roll:

perchè oltre al parabrezza dovrei cambiare anche ambedue gli specchietti ognuno guarda per i cazzi suoi :roll: sono guerci insomma

nik978
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#389 Messaggio da nik978 »

guarda dove lavoravo io sotto ne avevo uno che ritirava uno e l'altro
idem in altri due posti dove ero andato..

se becchi quello che ritira gli usati dei concessionari e' meglio..altrimenti trovi solo dei rottami veri e propri...

cangaceiro
Bannato
Bannato

#390 Messaggio da cangaceiro »

Grazie Nik! :)

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”