[O.T.] Senza alcuna remora, proprio mai?
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
- bigtitslover
- Veterano dell'impulso
hai dimenticato buone ferie a tutti Squirto.
"Questa è l'Italia del futuro: un paese di musichette...mentre fuori c'è la Morte!" - Boris 3 -
Gastronomia operaia, cannibalizzazione, coltello, forchetta, magnammoce o' padrone - Daniele Sepe -
Blog rhum e cocaina per battere il sistema - Manuel Agnelli -
Quanti troppi anni ri e riciclando il peggio, tutte queste bestie a raschiare il fondo - Mau Mau -
Abbasso le fiche depilate, viva i cespuglioni anni '80 - scritta sul muro -
Senza rabbia non essere felice - scritta sul muro -
Gastronomia operaia, cannibalizzazione, coltello, forchetta, magnammoce o' padrone - Daniele Sepe -
Blog rhum e cocaina per battere il sistema - Manuel Agnelli -
Quanti troppi anni ri e riciclando il peggio, tutte queste bestie a raschiare il fondo - Mau Mau -
Abbasso le fiche depilate, viva i cespuglioni anni '80 - scritta sul muro -
Senza rabbia non essere felice - scritta sul muro -
- Mavco Pizellonio
- Storico dell'impulso
E chi in ferie non va per niente?
State urtando la mia sensibilità , con questa storia delle ferie.
A questo proposito mi viene in mente una battuta di Luttazzi, sempre da Lepidezze postribolari.

Mai salutare così gente che non conosci. E' rischioso. E se non hanno una mano? Pensano che sei uno stronzo.
A questo proposito mi viene in mente una battuta di Luttazzi, sempre da Lepidezze postribolari.

Mai salutare così gente che non conosci. E' rischioso. E se non hanno una mano? Pensano che sei uno stronzo.
Il mio stile è vecchio
come la casa di Tiziano
a Pieve di Cadore
come la casa di Tiziano
a Pieve di Cadore
-
- Storico dell'impulso
Basta che tu legga l'inizio del mio discorso, Squirto. Rispetto per il dolore dei vivi. Nulla più.Squirto ha scritto:che c'entra inviare a casa dei parenti di moro la stampa dell'avatar? questa argomentazione la trovo francamente fuori luogo
allora il cristo nell'urina va spedito a casa di tutti i credenti cristiani?
praticamente di questo passo non si potrà fare più nulla...
Poi, ognuno di noi ha una diversa sensibilità , ci mancherebbe.
Praticamente di questo passo non si potrà più criticare nulla...
(Mi mancano ancora due giorni alle ferie

"Sapeva molte cose, ma tutte male"
- CianBellano
- Storico dell'impulso
Se ce l'avevo come avatar mi sarei incazzato di brutto anxxur 

Luttazzi sembra una di quelle cose che scappa quando sollevi una pietra. (Renato Schifani)
se hai tipo 40 anni e stappi lo spumante tutto convinto, senza tradire nemmeno una punta di ironia, ti trovo ridicolo. (Fuente)
Scrivi fistola anale (dboon)
Trez (Trez)
se hai tipo 40 anni e stappi lo spumante tutto convinto, senza tradire nemmeno una punta di ironia, ti trovo ridicolo. (Fuente)
Scrivi fistola anale (dboon)
Trez (Trez)
-
- Storico dell'impulso
Ah, certo. Si puó anche invitare un tetraplegico a fare un corsetta al parco o una partita a calciobalilla. Dipende da come la prende il tetraplegico. Di massima, io non glielo direi.Mavco Pizellonio ha scritto:E chi in ferie non va per niente?
"Sapeva molte cose, ma tutte male"
-
- Storico dell'impulso
-
- Storico dell'impulso
per come la vedo io, assolutamente sì. proprio per questo, e a maggior ragione, puoi anche mettere l'avatar di Manzoni con le lenti a contatto colorate o coi bigodini. il succo del discorso è proprio questoanxxur ha scritto:Anche questa da alcuni è considerata un'opera d'arte:
Posso azzardare a dire che secondo me non lo è e che la considero semplicemente una presa per il culo, o non mi è concesso?

You are what you is (Frank Zappa)
"Cosa c'entra il Papa con l'apertura dell'anno accademico? E' come se a un concistoro si decidesse di invitare Belladonna" (Sacre Scuole)
"Che ci posso fare? Le banalità non mi emozionano" (Breglia)
"Cosa c'entra il Papa con l'apertura dell'anno accademico? E' come se a un concistoro si decidesse di invitare Belladonna" (Sacre Scuole)
"Che ci posso fare? Le banalità non mi emozionano" (Breglia)
- Chicco Lazzaretti
- Impulsi avanzati
E' questo il punto,secondo me:sigile ha scritto: Ho chiesto ad Alda di togliere quell'avatar perchè non mi piaceva, per ragioni più o meno condivisibili, ma pur sempre mie.
il forum non è tuo.
Un conto sarebbe stato dire:
Alda,secondo me quella foto è di cattivo gusto...
un altro è dire:
Alda Mora il tuo nick non mi piace affatto. Puoi cambiarlo? grazie.
Questo a prescindere dal fatto che anch'io non vedevo assoluta necessità di usare un nick e un avatar di quel tipo.

CHICCO A SUPERSTRIKE
[b]Columbro[/b]:[i]Per un raddoppio da 120 milioni ci devi dire la sequenza completa dei rigori che sancirono il risultato della finale della Coppa dei Campioni tra Roma e Liverpool:pensaci bene,perchè stai per diventare lo studente più ricco d'Italia![/i]
[b]Chicco[/b]:[i]Roma e Liverpool non hanno mai giocato...[/i]
[b]Columbro[/b]:[i]Per un raddoppio da 120 milioni ci devi dire la sequenza completa dei rigori che sancirono il risultato della finale della Coppa dei Campioni tra Roma e Liverpool:pensaci bene,perchè stai per diventare lo studente più ricco d'Italia![/i]
- Chicco Lazzaretti
- Impulsi avanzati
Quoto tutto,tranne le ferie (sto per scoppiareanxxur ha scritto:Tutti bei discorsi. Il mio è molto più semplice: credo che un minimo di pietà per i morti, soprattutto per quelli che sono scomparsi tragicamente e, soprattutto, un minimo di rispetto per il dolore dei vivi, non guasti mai.
Al prossimo anniversario della morte potremmo inviare ad Agnese Moro ed agli altri figli dello statista ucciso una bella stampata dell'(ex) avatar di Alda M.
Anche ai parenti degli agenti di scorta uccisi, già che ci siamo.
Così come potremmo inviare ai genitori di Alfredino Rampi la bella gif animata di HB. Apprezzeranno sicuramente. Se non apprezzano, provate a spiegargli che è arte. O che è un tentativo di arte, insomma.
Se anche così non capiscono, vabbè, vuol dire che proprio non ci arrivano.
Buone ferie a tutti.

Una cosa è certa:se Alda Mora aveva intenzione di fare un ingresso ad effetto,direi proprio che c'è riuscita

CHICCO A SUPERSTRIKE
-
- Impulsi superiori
Credo che la discussione sia arrivata a un punto morto e si continuino a ripetere gli stessi concetti in un loop infinito.
Passo.
Passo.
...mostrando la medaglia appuntata al bavero: "Il Duce m'ha fatto l'onore di darmi questo grande titolo. E io me ne fregio". (Ettore Petrolini)
[url=http://www.youtube.com/watch?v=b63FTD58nKU]Un posticino tutto speciale[/url]
[url=http://www.youtube.com/watch?v=b63FTD58nKU]Un posticino tutto speciale[/url]