l'atteggiamento si puó cambiare, peccato che per i piedi ci sia poco da fare...Pimpipessa ha scritto:l'atteggiamento di silvia mi piace

motosega?

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
E se poi le viene il feticismo delle mani e ci sbatte su il topicone?Super Zeta ha scritto:l'atteggiamento si puó cambiare, peccato che per i piedi ci sia poco da fare...Pimpipessa ha scritto:l'atteggiamento di silvia mi piace![]()
motosega?
il tuo tatto e' commoventeSuper Zeta ha scritto:l'atteggiamento si puó cambiare, peccato che per i piedi ci sia poco da fare...Pimpipessa ha scritto:l'atteggiamento di silvia mi piace![]()
motosega?
Farebbe molto piacere anche a me averti "al posto dei miei sandali"markkarm ha scritto:Per me sono molto eccitanti. E' vero non sono piedi perfetti ma dimostri un'ottima classe nell'usarli e soprattutto, cosa rara, sai quanto possano eccitare. Bhe.....io starei volentieri al posto dei tuoi sandali.....
se non è romanticismo questo...silvia79 ha scritto:Farebbe molto piacere anche a me averti "al posto dei miei sandali"
Stavo pensando un topic dedicato alla mia ........SimonePeach ha scritto:silvia... cambia l'oggetto delle tue foto... sali dai pieidi un po piu su
I feticisti si riconosco subitoMavco Pizellonio ha scritto:se non è romanticismo questo...silvia79 ha scritto:Farebbe molto piacere anche a me averti "al posto dei miei sandali"
markkarm ha scritto:Per me sono molto eccitanti. E' vero non sono piedi perfetti ma dimostri un'ottima classe nell'usarli e soprattutto, cosa rara, sai quanto possano eccitare. Bhe.....io starei volentieri al posto dei tuoi sandali.....
Siamo tutti piu' buoni..............anxxur ha scritto:Ho promesso di essere buono.