hangtime ha scritto:visti gli argomenti di Pimpi la scelta e' scontata, sovvy Mavco...
ecco Pimpi, ne hai già pescato uno... ma - come l'ICI di Berlusconi - forse non ti basterà
You are what you is (Frank Zappa)
"Cosa c'entra il Papa con l'apertura dell'anno accademico? E' come se a un concistoro si decidesse di invitare Belladonna" (Sacre Scuole)
"Che ci posso fare? Le banalità non mi emozionano" (Breglia)
la propaganda meschina sta dando i suoi frutti.....
"Cosa c'entra il Papa con l'apertura dell'anno accademico? E' come se a un concistoro si decidesse di invitare Belladonna" (Sacre Scuole)
ehi, ragazzi, questa è una mia amica, se votate culo si iscrive al forum!
Non c'è storia, culo tutta la vita.
Non solo indica più accuratamente che tipo di donna ti da le spalle, non solo tende a cascare più tardi...
...ma se è vero che "le tette non fanno anal", le natiche possono fare le spagnole!
Peró ho votato le TETTE
la propaganda meschina sta dando i suoi frutti.....
S."Ma ci sarà un concetto, insieme alla parola"
M."Va bene! Ma che questo non ci tormenti troppo! Dove i concetti mancano ecco al punto giusto compare una parola. Con le parole puoi discutere benissimo, con le parole edifichi un sistema, alle parole puoi credere benissimo...
Patè di Fegato ha scritto:Non c'è storia, culo tutta la vita.
Peró ho votato le TETTE
ecco perchè questo paese è spacciato...
S."Ma ci sarà un concetto, insieme alla parola"
M."Va bene! Ma che questo non ci tormenti troppo! Dove i concetti mancano ecco al punto giusto compare una parola. Con le parole puoi discutere benissimo, con le parole edifichi un sistema, alle parole puoi credere benissimo...
Dottore Dottore, pronti carica a 300, libera, lo stiamo perdendo.... lo stiamo perdendo... Azz l'abbiamo perso... Speriamo sia andato nel paradiso delle tette...
Complimentoni Pimpi. Sono stupende.
"Wir Mà¼ssen Wissen, Wir Werden Wissen" D. Hilbert
- - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - -
"Se un sistema assiomatico puó dimostrare la sua stessa coerenza, allora esso deve essere incoerente." K. Gà¶del (II° Teorema dell'Incompletezza)
- - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - -
"It's all about bucks, kid. The rest is conversation." (Gordon Gekko, Wall Street)
SimonePeach ha scritto:
per par condicio... Pimpi ci posti anche il tuo culo?
mi sembra più che giusto!!
se non lo fa giuro che mi registro con altri 4 nick al solo fine di votare in questo sondaggio (giusto giusto i voti che servono per portare il culo alla vittoria)
ovviamente si sta scherzando, eh!
Sono più bravo a ficcarmi nei guai che ad uscirne fuori.