Chi sono i calciatori + chiaccherati?? (gay)
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
ostrega bella figa a fianco al sereni ....
il coroncino intanto ho saputo che non disdegna qualche calippata ma il mio glielo blindo ovvio ...
visto che nun s'è fatto sentì x aida ....
ma giorno verrà che anche l'africa dirà la sua....
il coroncino intanto ho saputo che non disdegna qualche calippata ma il mio glielo blindo ovvio ...
Voi date poca cosa dando cio' che possedete. E'quando donate voi stessi che donate veramente.
-Kahlil Gibran-
-Kahlil Gibran-
no presidente richiami Marcheggiani, amico di muflone?Urbano Cairo ha scritto:Muflone ha scritto:Ma se la Nina Le facesse un invito intimo... Lei, Urbi, si ricorda ancora come si fa? O si fa sostituire da Di Michele (tanto per renderlo utile)?Urbano Cairo ha scritto:Eh sì...
La classe (e soprattutto i soldi) permettono tante cose
Dopo questa...
Multa di una settimana di stipendio! E se non fa il bravo richiamo Taibi e lo fo' giocare da titolare.

- Luis Sfigo
- Veterano dell'impulso
"Calippata"??? Cioè? "Calippare" non l'ho mai sentito. Parola napoletana?docu ha scritto:ostrega bella figa a fianco al sereni ....
Frattanto, dedico questa foto "rubata" (non mia) all'Urbi, così si prepara gli ormoni per la Nina Morić. Gli posto sempre foto di maschi, porello! Manco fosse già fuori combattimento

Peró ne posto un'altra per par condicio:

E che vuoi che emerga, Breglia...breglia ha scritto:non è emerso nulla...comunque a Meneguzzi il premio di cantante più chiacchierato di Sanremo...
Piuttosto, quale sei tu in questo simpatico trenino di spogliatoio (amatoriale: della LND veneta)? -->

... I grandi classici del dopopartita non muoiono mai!!!
(Dovrei coprire le facce, moderatori? Non era una foto privata, ce l'avevano sul sito)

l'ho inventata io ...Muflone ha scritto:
"Calippata"??? Cioè? "Calippare" non l'ho mai sentito. Parola napoletana?
Frattanto, dedico questa foto "rubata" (non mia) all'Urbi, così si prepara gli ormoni per la Nina Morić. Gli posto sempre foto di maschi, porello! Manco fosse già fuori combattimento![]()
![]()

Voi date poca cosa dando cio' che possedete. E'quando donate voi stessi che donate veramente.
-Kahlil Gibran-
-Kahlil Gibran-
Infatti dicevo quello là .breglia ha scritto:Secondo me saresti perfetto nel ruolo di quello coi calzini e il sederone polposo...
Se ti piace 'sto genere di passatempi... YouTube è pieno. Più o meno tutte le squadre medio basse si divertono con le foto di spogliatoio. Che nostalgia.
Oggi ne posto un po' qui sotto. In questo 3d sono totalmente I.T. Eccone una a casaccio:

Corona: arrestato per detenzione e spendita di denaro falsodocu ha scritto:
il coroncino intanto ho saputo che non disdegna qualche calippata
03 mar 17:01 Cronache
TERNI - Fabrizio Corona e' stato arrestato per il reato di detenzione e spendita di denaro falso. Assieme a lui la polizia ha bloccato per lo stesso reato due giovani che stamani viaggiavano con lui sull'Autosole. Lo hanno detto gli investigatori. (Agr)
E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.
quelli veri puo darsi che erano finiti.nik978 ha scritto:Corona: arrestato per detenzione e spendita di denaro falsodocu ha scritto:
il coroncino intanto ho saputo che non disdegna qualche calippata
03 mar 17:01 Cronache
TERNI - Fabrizio Corona e' stato arrestato per il reato di detenzione e spendita di denaro falso. Assieme a lui la polizia ha bloccato per lo stesso reato due giovani che stamani viaggiavano con lui sull'Autosole. Lo hanno detto gli investigatori. (Agr)

Mettete una decina di link per favore? Grazie...breglia ha scritto:Cosa devo cliccare? Spogliatoi squadre calcio?Muflone ha scritto:Se ti piace 'sto genere di passatempi... YouTube è pieno.

Osservandola, perfino Ratzinger si convincerebbe di quanto sia necessario l'uso dei contraccettivi ( Matt Z Bass ).