Jessica Gayle ha scritto:Nora secondo me e' lesbica, Amalia mi sta sui maroni la trovo molto finta anche perche' seguendo la trasmissione " Uomini e Donne " l'ho conosciuta abbastanza , Silvia la piu' svampita ma tutto sommato la piu' simpatica , tra tutte la piu' normale e' Rosy che nonostante il coso che ha nel letto la carne e' debole ed ha ceduto.
Le altre mi sono tutte molto idifferenti
appero' segui il marito di costanzo?
una caduta di buongusto cosi' da te non me la aspettavo
Solo perche' al pomeriggio non c'era nulla di interessante lo guardavo , ora preferisco i cartoni animati
" Tira piu' un pelo di fica che un carro di buoi "
Jessica Gayle ha scritto:
Solo perche' al pomeriggio non c'era nulla di interessante lo guardavo , ora preferisco i cartoni animati
beh dai c'e' il forum, ogame, i miliardi di fanz che ti acclamano, una sana lettura, trombare con l'uomo o la donna della tua vita ed altri mille e mille modi per farsela passare senza la de filippi...
effettivamente pero' i cartoni sono la risposta piu' lungimirante al marito di costanzo
vabbe' mi son preso la briga di leggermi le schede.
tra le cose piu' agghiaccianti segnalo a vario titolo:
"un tatuaggio sul fondoschiena che rappresenta l'occhio tribale di un drago reale." ora dopo 18 anni di gdr voglio sapere cosa cazzo e' l'occhio tribale di un drego reale: mi fa rimpiangere clamorosamente talamar thraydin
"Per tenersi in forma frequenta un corso di danza moderna e ha uno step in casa: "Per rassodare i glutei". ". mai piu' senza.
"ama lo shopping ed è "fissata" con le scarpe: "Ne ho più di 50 paia". Compra solo roba firmata e trascorre ore intere nei negozi di abbigliamento". imelda marcos e' nulla in confronto.
"Non ama leggere: la appassionano solo le riviste di gossip. Frequenta solo le feste e i tavoli "giusti: posti e gente esclusiva".". roba da mandarla in barbagia a porcilaie. Sezionata opportunamente ovviamente.
""Sono un po' ignorantella, ma non scema. La vita non si impara sui libri". Le piace leggere i manuali sulla vita che insegnano a essere sereni.". non si nota affatto: ecco la riprova che la catena di libri "teach yourself ... in 21 days" vivra' in eterno.
"A scuola non è mai stata bocciata, ma nello studio era un po' "pigra. Non vedevo l'ora di finire? quando ho finito io e mia madre abbiamo festeggiato". Ha iniziato a sfilare da piccola (la mamma ha un negozio d'abbigliamento) e si è trasferita a Milano perchè è "la città della moda". Adora leggere giornali di gossip, e se le capita un libro davanti non va oltre le 10 pagine: "non ce la faccio. In casa mia i libri possono fare solo da arredamento. Li compro ma non li leggo mai".". poi dicono che i genitori non rovinano i figli.
"Il suo rapporto con la scuola è sempre stato "ribelle. Non amo studiare. E sono anche pigra a leggere e a informarmi. Sono piccola, ho ancora tempo per farlo"." l'universita' della terza eta' ti aspetta.
"Sogna di fare l'attrice ma pensa che le sarà molto difficile perchè "il mondo del cinema è prevenuto nei confronti di chi fa televisione come me". Le piacerebbe anche diventare una guida turistica, così da poter conciliare la sua passione per i viaggi e per l'arte.". a naso finira' hostess precaria in alitalia messa li' da qualche deputato o senatore piacione.
"Sta leggendo un "fotoromanzo" di Alberto Bevilacqua (Attraverso il tuo corpo), "ma non riesco a finirlo"." questa e' strepitosa, praticamente incommentabile.
"Sogna di fare l'attrice (ha già seguito qualche corso di recitazione) oppure la personal shopper per la gente famosa ("così posso spendere i soldi degli altri") o, ancora, la venditrice in uno showroom ("così sono in contatto con la gente e con l'abbigliamento").". a parte le poche idee e ben confuse direi che quelli di telemarket gia' la rimpiangono.
"Non ama leggere, sfoglia solo le riviste di gossip: "Possibilmente con molte immagini. Non riesco mai a leggere neanche un'intervista per intero".". la candidata ideale per il cepu.
Cmq mi avete ingannato, stavo marciando verso la Mecca quando ho saputo che poi Nora non l'ha data a congedo, in compenso l'ha data rosy a Sala..allora Sgarbi tanto torto non l'aveva.
"E' impossibile", disse il cervello.
"Provaci!", sussurrò il cuore.
"Vai via, brutto!", urlò la ragazza.
Paperinik ha scritto:Cmq mi avete ingannato, stavo marciando verso la Mecca quando ho saputo che poi Nora non l'ha data a congedo, in compenso l'ha data rosy a Sala..allora Sgarbi tanto torto non l'aveva.
Paperinik ha scritto:Cmq mi avete ingannato, stavo marciando verso la Mecca quando ho saputo che poi Nora non l'ha data a congedo, in compenso l'ha data rosy a Sala..allora Sgarbi tanto torto non l'aveva.
rosa non l'ha data a Sala,
hanno fatto petting
lunga e' la strada per la mecca papero: incamminati che con comodo tutto si realizza.
rosa non l'ha data a Sala,
hanno fatto petting
sii più esplicita...vogliamo tutti i particolari...
Kronos, che non per nulla è l'Anti-Melita, "UNA DI QUELLE" (le arrizzacazzi pro), santo subito
Che "una di quelle" (una delle due lombrosianamente più vacche, vedasi il mio primo post in questo topic) lo possa aver preso in mano, o qcosa del genere, a uno dei nerds, non mi stupisce. FACEVA LE PROVE PER SOTTILE.
Voto: 3. VERA ATTRAZIONE!
Io sono una persona semplice e cerco di fare dei ragionamenti semplici. Quando mi vengono spiegate le cose, se non capisco di solito mi insospettisco (Beppe Grillo)
stasera hanno registrato la puntata, amalia per fortuna è stata eliminata dal programma,
mentre hanno rimesso in mezzo Miss Padania, che la settimana prossima sfiderà ilaria per conquistare il mitico monti!!!
ogni mattina un passerotto si sveglia e in volo si alza... ogni giorno un aquila si sveglia ed in volo si alza... non e' importante se tu hai un aquila o un passerotto... l'importante è che l'uccello si alzi!!!..."
ogni mattina un passerotto si sveglia e in volo si alza... ogni giorno un aquila si sveglia ed in volo si alza... non e' importante se tu hai un aquila o un passerotto... l'importante è che l'uccello si alzi!!!..."
Julio taylor ha scritto:stasera hanno registrato la puntata, amalia per fortuna è stata eliminata dal programma,
mentre hanno rimesso in mezzo Miss Padania, che la settimana prossima sfiderà ilaria per conquistare il mitico monti!!!
oh cavolo, miss padania mi piace molto , ma non toccatemi ilaria...
Julio taylor ha scritto:stasera hanno registrato la puntata, amalia per fortuna è stata eliminata dal programma,
Ilaria è di una bellezza sconvolgente, ma è la meno pupa di tutte...
Ilaria è di una bellezza sconvolgente, ma è la meno pupa di tutte...
Vero,forse ha qualche granello di sale in zucca più delle altre...